Certo se la si smettesse di segarsi su Stadia e GeforceNow (lo male viteolutico) magari si riuscirebbe pure a seguire chi ha postato cosa
Però, già che ci sono....
Certo se la si smettesse di segarsi su Stadia e GeforceNow (lo male viteolutico) magari si riuscirebbe pure a seguire chi ha postato cosa
Però, già che ci sono....
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Concetti troppo complessi
Domanda per chi ha GeForce Now.
L'ultima volta che l'ho usato in versione free, qualche mese fa per fare un test, dovevo ogni volta fare il login su Steam con la verifica a due passaggi. Diciamo un po' una rottura di coglioni. Ora è ancora così?
P.S. Come si aggiunge l'account Epic Games?
P.P.S Come mai di Steam mi vede solamente 30 giochi su oltre 250?
Arrivo solo ora, scusate, ma non mi pare sia già stato postato:
Endure. In enduring, grow strong.
Se si parla da 3 pagine di Stadia e GFNow e l'ultimo commento perdura nel parlare di quello, perdonatemi se ho evitato di scorrere la pagina per verificare chi avesse postato cosa
Tra l'altro, credo che ci sia la sezione apposita dove eventualmente esporre i dubbi in merito ai due servizi/prodotti... interessanti i vostri discorsi eh, ma qui si parla di un vg, non di Stadia/GFNow e di come funzionano o non funzionano
Non so se ve ne siate accorti...
La questione è che non me ne farei nulla cmq... nel senso, immagino che chi utilizzi quella modalità lo faccia per poi postarle sui social per farsi figo con gli amici (almeno la maggioranza delle persone). Io raramente faccio foto in un VG e ancora meno le condivido col mio gruppo di amici nerd.
Inb4: divento un animale di Instagram![]()
ma del photomode nessuno dice niente?!
La cosa del login dipende da steam
A me non lo chiede sempre ma abbastanza spesso, si...purtroppo steam ha un sistema del cazzo per il controllo accessi, a me chiede il login continuo anche via browser e spesso mi blocca l'account perchè sono dietro nat
Ho già scritto all'assistenza ma sorvolano quindi boh.
P.S. Epic non serve aggiungerlo, sono già disponibili tutti (quasi) i loro giochi, semplicemente quando ne avvii uno la prima volta ti chiede il login e verifica se ce l'hai.
Anche questa è una limitazione di Epic e delle sue api e quindi l'integrazione è quella che è. Con l'uscita di cp2077 dovrebbe uscire l'integrazione con gog e quindi si potrà vedere come funziona con loro.
P.P.S. perchè i giochi disponibili dipendono dal loro produttore/publisher...EA e 2K ad esempio non vogliono che i loro giochi siano su piattaforme streaming e li hanno fatti togliere ad nvidia.
Ad esempio GTA, Battlefield o Abzu non sono disponibili mentre lo sono gli Assassin Creed, Hitman o i titoli Paradox.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
-7
E ancora nulla di ufficiale sul pre-load![]()
L'embargo scade il nove se non sbaglio? Comunque dalle voci alla ''l'ha detto mio cuggino'' la patch day one potrebbe essere praticamente grande come tutto il gioco quindi se così fosse mi auguro sia inclusa nel pre load (se ci sarà).
Anche dopo che il gioco è andato in gold gli sviluppatori continuano a fixare il gioco, e questi fix li mettono nella patch al day one. Praticamente hai almeno un mese in più per sistemare il gioco.
Comunque il Gamestop continua a non rispondere o dare feedback alle mie richieste su indirizzo di spedizione e pagamento della collector's...
Se entro domani non ho novità mi sa che mi prendo una copia liscia da amazon e, se sta cosa con gamestop si blocca, lo annullo o faccio il reso
Altrimenti mi tocca citare Johnny con un "We have a gamestop to burn"
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
tra l'altro quei 30 secondi iniziali col camel toe della tipa in primo piano![]()
Innanzitutto, discutendo riguardo il numero di NPC presenti nell'ambientazione, i due giornalisti hanno dichiarato quanto segue: "Il mondo di gioco è molto denso. Capita spesso di dover andare qualche parte e trovarsi sommersi dalla folla, e magari di dover dare qualche spintone per passare oltre. Ogni tanto si assiste a qualche pop-in, ma sono dettagli che dovrebbero essere risolti prima dell'uscita o con una patch subito dopo il lancio. Ci sono anche zone meno popolate, ma solitamente il numero di NPC presenti a schermo è impressionante. Si potrebbe paragonare a quanto visto in Marvel's Spider-Man: Miles Morales, con i personaggi che interagiscono tra loro e circolano per le strade. È abbastanza impressionante".
https://it.ign.com/cyberpunk-2077-xb...7sHuc0kY4C6HgU
beh ottimo direi
cmq bestbuy ha rotto il d1, speriamo di non essere inondati di spoiler come per tlous2