Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 284

Pagina 284 di 574 PrimaPrima ... 184234274282283284285286294334384 ... UltimaUltima
Risultati da 5.661 a 5.680 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Senior Member L'avatar di xyz

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Io lo spero per gli acquirenti ma è normale che il massimo lo darà sulle console di next (current) gen.
    Su pc non mi pongo il problema, li è nato e li girerà meglio.
    Comunque si mi rimangio quanto detto, ho visto un video della versione console, e tutto mi pare tranne che spoglio di npc anzi... probabilmente c'era la fantomatica patch da 43 gb applicata.
    Ultima modifica di xyz; 06-12-20 alle 12:52

Pensatore libero L'avatar di Angels

https://it.ign.com/cyberpunk-2077-xb...mpression=true
    La patch prima della patch del day one
    Restarting

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Eh ok, però è da 8 anni che lo sviluppano e la gen Xbox One/PS4 esiste da 7, quindi è stato da sempre il loro punto di riferimento.
    Il gioco doveva uscire solo su old-gen poi l'hanno rimandato più volte e sono finiti a rilasciare con le nuove console già sul mercato, ma comunque senza la patch next-gen pronta.
    Insomma, non può essere una scusante.
    è proprio per quello che tecnicamente non potevano spingersi troppo oltre, data la tipologia di gioco, avendo come base quelle delle console lisce

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    https://it.ign.com/cyberpunk-2077-xb...mpression=true
    La patch prima della patch del day one
    E' una patch che non si sa come perchè se verrà distribuita assieme alla versione release, c'è gente che si sta strappando i capelli...

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Premesso che GTA V mi è piaciuto molto e se Cyberpunk 2077 fosse un GTA V in chiave cyberpunk non mi strapperei le vesti, da quel che si è visto direi che non è il caso, il livello della componente narrativa sembra altissimo e la sceneggiatura di primissimo livello. Poi non mi sembra sia mai stato detto che non sarà un rpg.
    CD Projekt non ha mai deluso sull'aspetto artistico/creativo, mi preoccupa un po' solo il lato tecnico dove è evidente ci siano delle difficoltà.

guarda su questo mi hanno tranquillizzato molto le parole di fossetti (di everyeye che lo sta giocando per la review) dell'altro giorno: "cdpr ha sempre voluto e detto che cyberpunk sarebbe stato un rpg, rpg vero e questo è, quindi non aspettatevi gtav"

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Eh ok, però è da 8 anni che lo sviluppano e la gen Xbox One/PS4 esiste da 7, quindi è stato da sempre il loro punto di riferimento.
    Il gioco doveva uscire solo su old-gen poi l'hanno rimandato più volte e sono finiti a rilasciare con le nuove console già sul mercato, ma comunque senza la patch next-gen pronta.
    Insomma, non può essere una scusante.
    no aspetta, non è vero che il gioco è in sviluppo da 8 anni: nel 2012 fecero quel teaser ma il gioco è entrato in sviluppo, solo dopo l'uscita di tw3 ed a tempo pieno impegnando quasi tutta la capacità produttiva di cdpr, solo nel 2016 dopo blood&wine (e ci sono stati nel frattempo anche i porting di tw3 per varie console che comunque hanno richiesto delle risorse), quindi no il gioco non è un gioco di 8 anni fa come tecnologia.

Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant

Si parla di una ventina di ore per la main quest a easy.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Si parla di una ventina di ore per la main quest a easy.

Dove?
    E le 125 ore del tizio che roba era?
    Restarting

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Dove?
    Quelle erano comprensive di quest secondarie.
    Cmq mi pare una cazzata 20 ore di solo main

Dove?
    Sul thread spoiler (che però non contiene nessun vero spoiler, solo link a leak video e qualche opinione generica di un paio di persone che affermano di starci giocando) di resetera.
    Il tipo in questione, che da come scrive pare abbastanza equilibrato, afferma di averlo finito in circa 24 ore facendo solo una decina di side quest, ma non lo reputa un problema visto che ha trovato il pacing della narrazione ottimo.
    Personalmente anche per me non sarebbe un grosso problema visto che, in teoria, dovrebbe puntare molto sulla rigiocabilità e tutte le preview hanno scritto che c'è un gazzilione di sub quests.
    Mi preoccupano di più altre cose che ho letto e l'effettivo stato tecnico del gioco alla relase, di sicuro non lo giocherei su current gen e ho fatto troppi giri di chiglia per credere alla "magic day one patch".

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Sul thread spoiler (che però non contiene nessun vero spoiler, solo link a leak video e qualche opinione generica di un paio di persone che affermano di starci giocando) di resetera.
    Il tipo in questione, che da come scrive pare abbastanza equilibrato, afferma di averlo finito in circa 24 ore facendo solo una decina di side quest, ma non lo reputa un problema visto che ha trovato il pacing della narrazione ottimo.
    Personalmente anche per me non sarebbe un grosso problema visto che, in teoria, dovrebbe puntare molto sulla rigiocabilità e tutte le preview hanno scritto che c'è un gazzilione di sub quests.
    Mi preoccupano di più altre cose che ho letto e l'effettivo stato tecnico del gioco alla relase, di sicuro non lo giocherei su current gen e ho fatto troppi giri di chiglia per credere alla "magic day one patch".
    Le main troppo lunghe, come ritengo ad esempio essere quelle di RDR2 ed anche TW3, ad un certo punto cominciano inevitabilmente, complice anche un plot non sempre all'altezza, a trascinarsi stancamente e diventare piuttosto un peso. L'importante sono piuttosto, imho, le side-quest e le attività di contorno che soprattutto in un open-world sono gli elementi che permettono di totalizzare parecchie ore di "cazzeggio" libero, se all'altezza della situazione...
    Endure. In enduring, grow strong.

A me le quest lunghe, se sono articolate bene non dispiacciono. Comunque di durata la main ho letto si assesta sulle 30 ore, una durata di tutto rispetto visto e considerato che poi ci sono attività secondarie, side quests di tutto rispetto visto di chi stiamo parlando e una città dove perdersi...Per non parlare della rigiocabilità dettata dalla personalizzazione del pg...Io pensavo di provare a vedere se riesco a fare un full melee, senza toccare armi da fuoco.

Senior Member

vabbè, se uno gioca a livello difficoltà "press X to win" ci sta che ci metta solo 20 ore e poco più, praticamente giusto il tempo delle cutscene

cioè, il record di speedrun di daggerfall è sotto i 20 minuti skyrim 1 ora e 30

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Giocare al gioco senza d1 patch è da dementi eh
    Lamentarsi dello stato tecnico del gioco senza quella patch è più che inutile

Vabbè, gli speedrun sfruttano anche i bug stessi, non ci vedo un metro di paragone.
    Comunque c'è da tenere in considerazione che un recensore per quanto non avrà la stessa "calma" nel portarlo a termine di uno che se lo gioca con tutta tranquillità a casa, son cose ovvie.

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Giocare al gioco senza d1 patch è da dementi eh
    Lamentarsi dello stato tecnico del gioco senza quella patch è più che inutile
    Sinceramente?
    Per quello che ho visto delle versioni current gen credo ci vorrà ben più di una patch.
    Magari sbaglio, spero ardentemente di sbagliarmi, ma il mio quinto senso e mezzo mi dice che tra quattro giorni rischiamo di assistere a una shitstorm che resterà nella storia del settore.

Sinceramente?
    Per quello che ho visto delle versioni current gen credo ci vorrà ben più di una patch.
    Magari sbaglio, spero ardentemente di sbagliarmi, ma il mio quinto senso e mezzo mi dice che tra quattro giorni rischiamo di assistere a una shitstorm che resterà nella storia del settore.

Spediscilo pure in soffitta il tuo quinto senso e mezzo, che a chi ci sta giocando è rotolata la mascella...

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Dipende tutto da quanto ci metteranno a fixare i bug più gravi nel caso ce ne fossero.
    Sto giocando adesso a Wasteland 3, che non è uscito ieri e ha dei bug che però pazienza finché non sono game breaking si sopportano.
    Poi certo se ci fosse un bug che mi fa perdere 10 ore di progressi allora sì che le bestemmie volerebbero

Dipende tutto da quanto ci metteranno a fixare i bug più gravi nel caso ce ne fossero.
    Sto giocando adesso a Wasteland 3, che non è uscito ieri e ha dei bug che però pazienza finché non sono game breaking si sopportano.
    Poi certo se ci fosse un bug che mi fa perdere 10 ore di progressi allora sì che le bestemmie volerebbero
    Non azzardo paragoni tra gli inxile e i cdpr...

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Spediscilo pure in soffitta il tuo quinto senso e mezzo, che a chi ci sta giocando è rotolata la mascella...
    A chi ci sta giocando su Ps5 e Serie X o ai giornalisti che l'hanno provato su Pc.
    Io mi riferisco alle reazioni di chi lo giocherà su current gen, una base installata di quanto? 170 milioni di utenti? Robetta proprio...
    Poi ripeto, se mi sbaglio sarò il primo a esserne contento.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su