Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-jolly-
Si ma considerando the witcher 4, chissà quando se ne parla, non prima del 2028
-
Citazione:
Angels
Si ma considerando the witcher 4, chissà quando se ne parla, non prima del 2028
2028? più probabile 2030/31 se non oltre, tra il 2027/2028 vedremo the witcher 4 e forse il remake del primo stile open world e non credo che un altro gioco di prima fascia lo facciano uscire un anno o 2 dopo soprattutto se le vendite di the witcher tirassero bene per 2/3 anni anni come ha fatto il 3 che ad ogni espansione aveva un nuovo boom di vendite
-
una chicago in cui tutto è andato male tipo la detroit di robocop o una cosa più realistica come l'america dei giorni nostri?
-
credo sarà una città distopica tipo night city che comunque sarà presente nel gioco quindi direi più detroit o peggio anche perchè la chicago attuale non è che sia il paradiso e se tutto è andato male non immagino cosa possa essere
-
Citazione:
-jolly-
Il seguito di Cyberpunk 2077 avrà due città e il creatore del gioco da tavolo ne parla
il videogioco includerà una città completamente nuova oltre a Night City. Non sappiamo come si chiama, ma viene descritta come una sorta di "Chicago in cui tutto è andato male".
Quindi la Chicago vera e propria?
-
Citazione:
Caern
Si ma con 50 anni in più!
-
Citazione:
Caern
:asd:
Volevo dirlo io, ma non volevo essermi confuso con altre città americane. :asd:
-
Allora forse non ti saresti confuso a prescindere :asd:
-
-
come personaggio sarebbe figo susan forrest ma credo sia impossibile è troppo antecedente la sua storia inizia intorno al 2010 e prosegue sino al 2030 o poco oltre
nel mondo di cyberpunk prima come max tac e poi in un corpo speciale che giustizia e insegue criminali, nota la sua avversione verso i punk
-
-
Nella seconda run con build da netrunner sono arrivato ad Adam Smasher, ci avrò provato 20 volte al più l'ho portato al 28% ma non riesco a buttarlo giù, consigli?
-
Citazione:
Angels
Nella seconda run con build da netrunner sono arrivato ad Adam Smasher, ci avrò provato 20 volte al più l'ho portato al 28% ma non riesco a buttarlo giù, consigli?
Fatto la run solo come netrunner e non e' molto difficile:
- 3 stacks di cyberware malfunction andavano in sinergia e facevano EMP
- my pare system shock va in sinergia con gli stack di cyberware
Questa combo bloccava il lanciarazzi <--- no era detonate grenade, che triggera il lanciarazzi
C'era poi qualcosa legato all'overclock, dove piu' roba avevi attiva piu' gli hack facevano danno.
In aggiunta avevo punti sulle smart gun, che andavano in sinergia con gli hack.
-
Citazione:
Angels
overclock dove gli butti la 2-3 hack di fila e shotgun e poi non fermarti, mordi e fuggi con scivolate
-
Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Che bomba.. pare il 26 giugno
Citazione:
Non abbiamo ancora finito! Restate sintonizzati per ulteriori informazioni sul prossimo aggiornamento di Cyberpunk 2077 in arrivo nel corso del mese.
Inizieremo a svelare i dettagli più vicini all'uscita della patch 2.3 (questo è il suo nome), quindi per ora vi chiediamo ancora un po' di pazienza. Lasciate che la squadra cucini!
https://twitter.com/marcin360/status...650579400?s=46
-
Utile anche la smart smg unica che fa danno shock e lo shotgun sovereign in combo con il cyberware per le mani che aggiunge altro danno shock quando spari dopo aver ricaricato. Lo shotgun fa sempre critico e ti fa ricaricare a ogni colpo quindi triggera sempre il danno extra
-
Citazione:
Leorgrium
comunque tutto si può dire ma non che non supportino il gioco, ho visto poche case supportare il gioco per 5 e passa anni, anche giochi ancor più buggati di cyber alla loro uscita e che sono rimasti buggati dopo anni
-
Citazione:
-jolly-
comunque tutto si può dire ma non che non supportino il gioco, ho visto poche case supportare il gioco per 5 e passa anni, anche giochi ancor più buggati di cyber alla loro uscita e che sono rimasti buggati dopo anni
Vero, anche se bisogna dire che ha venduto talmente tanto e continua a vendere comunque talmente tanto che la cosa si ripaga da sola.
E poi si sono dovuti ripulire la fedina penale dopo il lancio disastroso.
Comunque a loro favore c'è il fatto che hanno sempre supportato i loro giochi a lungo termine, sin dal primo The Witcher.
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Vero, anche se bisogna dire che ha venduto talmente tanto e continua a vendere comunque talmente tanto che la cosa si ripaga da sola.
E poi si sono dovuti ripulire la fedina penale dopo il lancio disastroso.
Comunque a loro favore c'è il fatto che hanno sempre supportato i loro giochi a lungo termine, sin dal primo The Witcher.
appunto ,cyberpunk avevano da ripulire la reputazione macchiata dalla disastrosa situazione ps4 perchè su pc non era pessimo, giocato al day one senza grossi problemi , certo non era la meraviglia attuale ma comunque lo giocai con gusto, ma hammo sempre supportato a lungo tutti i loro giochi con patch e dlc minori omaggio mentre altri facevano pagare bei soldi le selle del cavallo fighe e le mutandine copricchiappe sexy
-
Pare ci sia un rumor che potrebbe esserci un secondo dlc ( o quest nuove) in sviluppo presso virtous
https://i.imgur.com/YDNNnLE.png
https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...lopment-rumor/
-
Citazione:
Leorgrium
speriamo che sia un dlc che abbia un finale meno amaro degli altri
-
Comunque per scrivere una roba del genere su LinkedIn devi essere proprio mona, come minimo gli fanno il culo a capanna per aver violato un NDA.
Citazione:
-jolly-
Per me i finali di Cyberpunk 2077 sono bellissimi proprio perchè sono amari. Non c'è mai il lieto fine, solo diversi modi per essere fottuti.
Quello di Cyberpunk è un mondo distopico, un finale felice sarebbe fuori tema.
-
Citazione:
-jolly-
O magari si va nello spazio :)
-
Citazione:
Leorgrium
Lo studio dietro Edgerunner ha anche annunciato che presto ci sarà un nuovo annuncio riguardo l'anime.
-
Citazione:
Satan Shark
Lo studio dietro Edgerunner ha anche annunciato che presto ci sarà un nuovo annuncio riguardo l'anime.
Visto il successo della serie sarebbe stato molto strano il contrario. Ovviamente ci sono i tempi tecnici per la produzione, quindi è passato del tempo.
-
no come un nuovo DLC A TRADIMENTO
-
vabbè, se è hai livelli di phantom liberty ben venga ,sta ancora vendendo un botto anche grazie alle mille mila mod, un'altro DLC darebbe nuova linfa e altri soldi
e consentirebbe di non abbandonare del tutto il red engine che rimane un gran motore grafico
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Visto il successo della serie sarebbe stato molto strano il contrario. Ovviamente ci sono i tempi tecnici per la produzione, quindi è passato del tempo.
Che avessero fatto altro lo dissero quasi fin da subito. Ma chiarirono che non si sarebbe trattato di una Stagione 2 di Edgerunner e che sarebbe cambiato lo studio di animazione, che Trigger genera
Citazione:
Zhuge
no come un nuovo DLC A TRADIMENTO
Potrebbe essere anche qualcosa legato alla versione 2.3.
-
Citazione:
-jolly-
Ese contaci, sarebbe completamente fuori stile. Il punto di questi finali è che non ci sia un completo lieto fine, sennò tutti sceglierebbero quello.
-
Sarebbe figo un supporto alle mod anche su PS5, comme accaduto per TW3.
Mi farei un PC gaming solo per questo gioco per installarci di tutto e continuarlo all'infinito.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Omnislash
Sarebbe figo un supporto alle mod anche su PS5, comme accaduto per TW3.
Mi farei un PC gaming solo per questo gioco per installarci di tutto e continuarlo all'infinito.
dillo a me! continuo ad aggiungerci mod su mod, poi le tolgo ne rimetto altre per trovare l'equilibrio da me giudicato adatto, credo che al momento ho installate oltre 50 giga di mod ed almeno altrettante le ho provate e poi tolte :chebotta:
comunque cerco sempre di scegliere tra quelle che non alterano il gameplay
- - - Updated - - -
Citazione:
Caern
Ese contaci, sarebbe completamente fuori stile. Il punto di questi finali è che non ci sia un completo lieto fine, sennò tutti sceglierebbero quello.
in the wircher 3 c'erano finali amarissimi uno positivo ed almeno 1 a metà
-
La trovo una storia un po diversa, il tema di Night City è quello di una città che ti costringe ad una vita spietata che alla fine in un modo o nell'altro ti consuma, quindi ci sta non avere dei finali completamente positivi.
-
completamente positivi è un eufemismo, sono bei finali ma in un modo o l'altro tutti pessimi, quello del DLC
in cui sopravvivi è quello più amaro di tutti
un altro lascia un briciolo di speranza ma siamo a livelli dello 0,01%
ed io mi ero affezionato a V ed un finale in cui salvi il culo non mi sarebbe dispiaciuto magari rendendolo quasi impossibile da ottenere
-
Citazione:
Caern
La trovo una storia un po diversa, il tema di Night City è quello di una città che ti costringe ad una vita spietata che alla fine in un modo o nell'altro ti consuma, quindi ci sta non avere dei finali completamente positivi.
Non è solo il tema di Night City, ma proprio di tutto l'universo di cyberpunk pensato da Mike Pondsmith.
-
Cyberpunk è un futuro distopico dove c'è poco spazio per la felicità
-
imho l'unico finale che ho capito poco e secondo me non c'entrava un catzo era quello
gli altri tutti belliffimi:cattivo:
-
Citazione:
Artyus
imho l'unico finale che ho capito poco e secondo me non c'entrava un catzo era quello
gli altri tutti belliffimi:cattivo:
Hai visto Edgerunner?
Andare nello spazio, e in particolare sulla Luna è il sogno di molta gente comune, persino i corporativi. Al massimo ci si può permettere una Brain Dance di buona qualità.
-
-
Citazione:
-jolly-
dillo a me! continuo ad aggiungerci mod su mod, poi le tolgo ne rimetto altre per trovare l'equilibrio da me giudicato adatto, credo che al momento ho installate oltre 50 giga di mod ed almeno altrettante le ho provate e poi tolte :chebotta:
comunque cerco sempre di scegliere tra quelle che non alterano il gameplay
- - - Updated - - -
in the wircher 3 c'erano finali amarissimi uno positivo ed almeno 1 a metà
Guarda, quando ho finito il DLC mi stavo per mettere a piangere. Per i miei gusti è il miglior gioco dell'ultimo decennio insieme a Persona 5. Fatte tutte le secondarie e gli incarichi, mi ci vorrebbe qualche mod che aggiunga roba di qualità