Pare ci sia un rumor che potrebbe esserci un secondo dlc ( o quest nuove) in sviluppo presso virtous
https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...lopment-rumor/
Pare ci sia un rumor che potrebbe esserci un secondo dlc ( o quest nuove) in sviluppo presso virtous
https://gamerant.com/cyberpunk-2077-...lopment-rumor/
Comunque per scrivere una roba del genere su LinkedIn devi essere proprio mona, come minimo gli fanno il culo a capanna per aver violato un NDA.
Per me i finali di Cyberpunk 2077 sono bellissimi proprio perchè sono amari. Non c'è mai il lieto fine, solo diversi modi per essere fottuti.
Quello di Cyberpunk è un mondo distopico, un finale felice sarebbe fuori tema.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 05-06-25 alle 19:20
no come un nuovo DLC A TRADIMENTO
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
vabbè, se è hai livelli di phantom liberty ben venga ,sta ancora vendendo un botto anche grazie alle mille mila mod, un'altro DLC darebbe nuova linfa e altri soldi
e consentirebbe di non abbandonare del tutto il red engine che rimane un gran motore grafico
Che avessero fatto altro lo dissero quasi fin da subito. Ma chiarirono che non si sarebbe trattato di una Stagione 2 di Edgerunner e che sarebbe cambiato lo studio di animazione, che Trigger genera
Potrebbe essere anche qualcosa legato alla versione 2.3.
Sarebbe figo un supporto alle mod anche su PS5, comme accaduto per TW3.
Mi farei un PC gaming solo per questo gioco per installarci di tutto e continuarlo all'infinito.
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk
dillo a me! continuo ad aggiungerci mod su mod, poi le tolgo ne rimetto altre per trovare l'equilibrio da me giudicato adatto, credo che al momento ho installate oltre 50 giga di mod ed almeno altrettante le ho provate e poi tolte
comunque cerco sempre di scegliere tra quelle che non alterano il gameplay
- - - Updated - - -
in the wircher 3 c'erano finali amarissimi uno positivo ed almeno 1 a metà
La trovo una storia un po diversa, il tema di Night City è quello di una città che ti costringe ad una vita spietata che alla fine in un modo o nell'altro ti consuma, quindi ci sta non avere dei finali completamente positivi.
completamente positivi è un eufemismo, sono bei finali ma in un modo o l'altro tutti pessimi, quello del DLC
un altro lascia un briciolo di speranza ma siamo a livelli dello 0,01%
ed io mi ero affezionato a V ed un finale in cui salvi il culo non mi sarebbe dispiaciuto magari rendendolo quasi impossibile da ottenere
Cyberpunk è un futuro distopico dove c'è poco spazio per la felicità
Restarting
imho l'unico finale che ho capito poco e secondo me non c'entrava un catzo era quello
gli altri tutti belliffimi![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Hai visto Edgerunner?
mbof, non mi ha convinto
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Guarda, quando ho finito il DLC mi stavo per mettere a piangere. Per i miei gusti è il miglior gioco dell'ultimo decennio insieme a Persona 5. Fatte tutte le secondarie e gli incarichi, mi ci vorrebbe qualche mod che aggiunga roba di qualità
Inviato dal mio 23073RPBFG utilizzando Tapatalk