Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
chi ha fatto il preload da steam?
Io lo sto scaricando adesso
We received a 50GB patch during our review period. CDPR referred to this patch as the Day 0 patch. When asked for clarification whether the patch will be what players were receiving at launch, a CDPR representative told us that the Day 0 patch is what people will be experiencing on launch day. It is the Day 1 patch, only different in name. More fixes will be rolled into the Day 0 (Day 1) patch, but we cannot specify exactly what.
Se fosse confermato in questo preload la fantomatica day 1 patch dovrebbe esserci già.
Quelle recensioni non fanno altro che acuire e radicalizzare le posizioni di chi invece vorrebbero sensibilizzare. Ottima mossa.
- - - Aggiornato - - -
Io ho fatto il preload su steam, ma sono già pronto all idea di non poterci giocare subito per la patch day1
Citazione:
xyz
We received a 50GB patch during our review period. CDPR referred to this patch as the Day 0 patch. When asked for clarification whether the patch will be what players were receiving at launch, a CDPR representative told us that the Day 0 patch is what people will be experiencing on launch day. It is the Day 1 patch, only different in name. More fixes will be rolled into the Day 0 (Day 1) patch, but we cannot specify exactly what.
Se fosse confermato in questo preload la fantomatica day 1 patch dovrebbe esserci già.
Si, esatto
Collector's presa in carico da Bartolini. Peso 8,4Kg! Ma che hanno messo la statua di piombo?
Citazione:
Mammaoca
Che poi scusate,
la rece di tgm dice questo, parole testuali
E a fine rece mette la sua configurazione di prova : i7, GTX 1070, 16 GB RAM, SSD
Quindi o il recensore di TGM dice una marea di cazzate (Cosa che non credo eh) oppure vi state davvero facendo una serie di pippe mentali non indifferente :asd:
Il nostro Davidone Mancini ex-TGM l'ha giocato su una RTX 2070 in 1440p a Ultra con framerate sopra i 50fps. Inoltre è possibile cambiare impostazioni grafiche al volo senza dover riavviare. In tal modo lui poteva attivare e disattivare il Ray Tracing al volo per poi entrare in Photo Mode.
Citazione:
Lord Brunitius
questo non sarebbe successo se avessero lasciato le cose come dette all'inizio, con la possibilità di mettere i cazzi alle donne
Citazione:
Satan Shark
In tal modo lui poteva attivare e disattivare il Ray Tracing al volo per poi entrare in Photo Mode.
E' presente un photo-mode!? :eek:
Citazione:
Shog-goth
COSA!!!1!11111???
Citazione:
Zhuge
COSA!!!1!11111???
Deve necessariamente trattarsi di uno sbaglio, altrimenti ne avremmo certamente già sentito parlare...
Mi sa che hai ragione, avremmo sicuramente anche visto un video di presentazione.
Citazione:
Zhuge
Mi sa che hai ragione, avremmo sicuramente anche visto un video di presentazione.
Come minimo, e qualcuno lo avrebbe sicuramente ripostato anche qui...
Citazione:
Shog-goth
Come minimo, e qualcuno lo avrebbe sicuramente ripostato anche qui...
Hai ragione, rimedio.
https://www.youtube.com/watch?v=IHfs...ture=emb_title
Citazione:
Shog-goth
Citazione:
Zhuge
COSA!!!1!11111???
ma ma non starete parlando di questo, vero??!!
https://www.youtube.com/watch?v=IHfs98k86EA
E nessuno finora si era preso la briga di riportare una simile news???!!!
E' una settimana che apro questo topic e vedo sempre i post del video della photo mode... Ho sempre un attimo di smarrimento pensando di star a guardare post vecchi, invece è solo l'ennesimo repost :asd:
Citazione:
Venom1905
E' una settimana che apro questo topic e vedo sempre i post del video della photo mode... Ho sempre un attimo di smarrimento pensando di star a guardare post vecchi, invece è solo l'ennesimo repost :asd:
Io i precedenti non li ho MAI visti :tsk:
:fag:
Citazione:
Zhuge
Io i precedenti non li ho MAI visti :tsk:
:fag:
io farei un gioco stand alone pagabile a parte, tipo rdr online, CYBERPUNK2077 PHOTOMODE, però a 59€ :asd:
secondo voi conviene fare il preload da steam? non vorrei che facesse scaricare oggi 60 gb e poi il 10 alti 50-60 di patch ed avendo solo una 20mega, a quel punto mi converebbe scaricare tutto una volta sola, boh