Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Andato un po' avanti ieri sera, le secondarie iniziano ad ingranare come da tradizione CDP. Mi è piaciuto soprattutto come in una, nonostante la missione fosse ormai conclusa, "interagendo" con un personaggio la reazione di quello accanto fosse contestualizzata a quell'azione, nonostante questa non fosse prevista o suggerita dalla missione
Praticamente devo recuperare un file e lo recupero senza problemi da questi due tizi e la missione è quindi completata... poi però decido di sparare al padre, quindi il figlio si accascia sul cadavere chiedendomi perché l'avevo fatto e implorandomi di non uccidere anche lui...
Sto iniziando anche a sfruttare l'hacking, nonostante ancora le abilità siano quelle base, già la possibilità di interagire con telecamere e torrette (oltre che con vari oggetti sparsi qua e la) da buone possibilità di approccio
Io ho appena finito il prologo in diverse ore quindi il gioco dovrebbe ingranare ora. Si me la sono presa fin troppo comoda.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
Buon modo per sgamare i falsi invalidi :asd:
fantastico :rotfl:
comunque mi sto accorgendo che la visuale in prima persona è una manna per gli fps :asd: già sui 30/35 si gioca tranquillamente, per ora ho impostato tutto ad alto
chissà come gira su una 3090 :sbav:
probabilmente così ^^ (e quando uscirà la patch next gen ancora meglio :sbav: )
https://www.youtube.com/watch?v=sdmJkk0V0l0
Ma il PC non è già "next-gen"?
nope la patch esce l'anno prossimo. indiscrezioni la danno in uscita forse a natale. ma forse ^^
Citazione:
Lars_Rosenberg
Ma il PC non è già "next-gen"?
lo sarà quando sarà moddato fino al midollo :snob:
Io mi sono creato così:
Per le prestazioni faccio 90 fps stabili con una 3080 negli uffici iniziali del tutorial corporate con tutto al massimo. Stasera provo ad abbassare qualcosa per aumentare gli fps e sfruttra il monitor g-sync.
Comunque con una 3080 mi aspettavo più fps.
Beh ne dovranno uscire di patch... comunque a che risoluzione e settings giochi? Io sono sui 95-100 però ovvio ne RT ne DLSS avendo una 6800 xt.
2560x1440 tutto al massimo . Aspettiamo la guida Nvidia sulle opzioni grafiche :sisi:
fatto due dei tre prologhi (nomad e corpo), davvero uno spettacolo
le auto :rullezza:
Citazione:
gmork
nope la patch esce l'anno prossimo. indiscrezioni la danno in uscita forse a natale. ma forse ^^
Avevo capito che era solo per Xbox Series X e PS5.
Il PC ha già il ray tracing e dettagli ultra :uhm:
Forse esce solo per supportare il RT su AMD?
no, dovrebbe riguardare tutto le piattaforme. magari ci saranno texture migliori, piu' npc a schermo, migliore illuminazione in tempo reale, migliore ia, fps piu' alti. tocca aspettare e vedere.
Citazione:
gmork
no, dovrebbe riguardare tutto le piattaforme. magari ci saranno texture migliori, piu' npc a schermo, migliore illuminazione in tempo reale, migliore ia, fps piu' alti. tocca aspettare e vedere.
Fossi in loro mi concentrerei a migliorare le versioni Xbox One e PS4 o veramente rischiano il disastro di immagine.
Avevo capito che sta patch era solo per le console anche io. Ben venga così aggiungono l'RT anche per AMD. Intanto la 1.0.4 sembra sia in arrivo. Comunque non mi sembra male la densità di npc ovviamente è influenzata dall'ora e dal posto.
han sempre detto che la versione next-gen del gioco l'avrebbero rilasciata con una patch nel 2021, dopo la release. logica vuole che riguardardi ps5, xbox x e pure i pc.