Il quantitativo di robe da fare nel prologo è soverchiante... anche troppo![]()
Il quantitativo di robe da fare nel prologo è soverchiante... anche troppo![]()
Arrivatooooooooo! In pausa pranzo metto a scaricare. Buon D1 a tutti![]()
Qui partito da poco con il download, se va tutto bene per stasera/notte creo il pg
Anche secondo me mouse e tastiera senza dubbio(in realtà nel mio caso il buon vecchio Logitech G13 e mouse
)
Grazie per aver iniziato a condividere screenshots
Just one more turn...
Just one more turn...
in effetti di glitch stupidi ne ho già visti tanti in neanche 3 ore di gioco, assurdo.
Comunque il gioco mi sembra una bomba. Molto colpito dalla parte shooting, pensavo veramente peggio, e invece mi sembra soprendentemente buona. Anche il melee è ben fatto.
Io sto ricevendo moltissime Deus Ex (il primo) Vibes, il che è un bene
p.s. se a qualcuno può far comodo, con le dovute limitazioni gira "decentemente" anche su un vecchio i5 3570k non overclockato + 970gtx e 16gb ram.
85% di 1080p immagino.
Comunque pensavo peggio.
Sulla 960 probabilmente a dettagli bassi girerebbe anche. Meglio di una PS4 liscia forse![]()
Nel melee secondo me manca un minimo di gestione del lockon, quando iniziano ad esserci più nemici o parecchio movimento può diventare un po' confuso... Però il feedback non è male, mi aspettavo molto peggio per quelle che erano le premesse.
Nemici potenziati ne ho incontrati anche io, è figo sia quando di muovono velocemente, sia quando schivano i proiettili
No non è male cioè non insegna nulla di nuovo però visto che veniva tacciato per schifezza immonda...come le macchine ripeto, si guida bene, nei video leak schizzavano appena si girava a destra e sinistra in maniera strana.
Lo shooting è buono, soprattutto se confrontato a quello di altri RPG recenti come The Outer Worlds.
Il top rimane Mass Effect da quel punto di vista, ma comunque anche CP2077 non è male.
Provato il gioco su GeForce NOW (comprato da GoG) e niente, mi sa che lo gioco direttamente lì... Con i dettagli al massimo compresi tutte le opzioni RT la fluidità in FHD è "quasi" impeccabile (anche se mi sembra che non regga sempre i 60 fps), e il colpo d'occhio è... beh...
Però ho la fortuna di avere la fibra 1Gb nuova di pacca quindi non saprei come funziona su altre linee.
Iniziato Corpo comunque, anche se all'inizio era solo per testare i riflessi in RT negli interni ora proseguo così perchè in realtà non mi dispiace affatto essere un corporate bitch![]()
Arrivatoooooohhhhhhh
ovviamente GOG morto e sepolto, non mi fa nemmeno attivare il code
si però porcatroia ma non hanno pensato a mettere un po' di grano nell'infrastruttura????? che palllleeeeeeee
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Non so come fate a giocarci, leggo commenti catastrofici, io aspetterei tempi milgiori