Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 307

Pagina 307 di 553 PrimaPrima ... 207257297305306307308309317357407 ... UltimaUltima
Risultati da 6.121 a 6.140 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #6121
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    comunque mettendosi davanti ad una vetrata o un distributore automatico (anche cn rtx attivo) non vedo il mi pg riflesso, ma vedo i passanti e la cosa buffa è che se guardate così il mondo riflesso (perchè il gioco in teoria sa che voi state guardando altrove), vedete che spawnano proprio dal nulla, ma letterlamente poppano


    beh direi che come atmosfera e resa ci siamo, inizia a piacermi molto

    peccato che ci siano ancora vari glitch che un po' ti rompono la sopensione dell'incredulità, tipo una scalinata dove ogni npc "cadeva dentro" fino al collo, erano in 10 a stare incastrati, poi all'improvviso sono saltati tutti fuori insieme tipo popcorn




    qualche "cartolina":




















    Ultima modifica di <-DooM->; 12-12-20 alle 10:32

  2. #6122
    Senior Member L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.031

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Scoperto l'inghippo. Avendo installato il gioco su SSD nvme, provava a cercare la directory del gioco e installare la patch in quella di default di GOG (che sta in C:\)
    Ah ok non ci ho pensato grazie. Dopo cambio la cartella.

  3. #6123
    Senior Member L'avatar di Mike
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    525

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Iniziato questa mattina pure io e giocato un paio d'ore col pc nuovo.
    I7,16 ram e 2070 super.
    Riesco a giocare con RTX On a ultra e tenendo il resto alto. Con il DLSS ad automatico gira intorno ai 50 fps con qualche calo anche se mio avviso così la resa è piuttosto "smarmellata".
    Per ora non mi sono imbattuto in glitch o bug vistosi.
    Bella l'ambientazione, il gunplay non sembra affatto male. Devo prenderci la mano con l'hackeraggio . Non so perchè ma la grafica mi convince solo a tratti.
    Tendenzialmente mi da un po' di nausea. Ho disattivato robe come il motion blur, la profondità di campo e la grana anche per guadagnare fps.
    L'interfaccia mi sembra inutilmente complessa e bruttina ,ma forse anche li c'è da prenderci la mano.
    Guidare l'auto con la tastiera non è il massimo, anche in prima persona. Mi è capitato di sbandare accidentalmente vicino a un marciapiede e si sono cagati tutti sotto e i poliziotti hanno iniziato a spararmi indiavolati.

  4. #6124
    THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.645

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Iniziato questa mattina pure io e giocato un paio d'ore col pc nuovo.
    I7,16 ram e 2070 super.
    Riesco a giocare con RTX On a ultra e tenendo il resto alto. Con il DLSS ad automatico gira intorno ai 50 fps con qualche calo anche se mio avviso così la resa è piuttosto "smarmellata".
    Per ora non mi sono imbattuto in glitch o bug vistosi.
    Bella l'ambientazione, il gunplay non sembra affatto male. Devo prenderci la mano con l'hackeraggio . Non so perchè ma la grafica mi convince solo a tratti.
    Tendenzialmente mi da un po' di nausea. Ho disattivato robe come il motion blur, la profondità di campo e la grana anche per guadagnare fps.
    L'interfaccia mi sembra inutilmente complessa e bruttina ,ma forse anche li c'è da prenderci la mano.
    Guidare l'auto con la tastiera non è il massimo, anche in prima persona. Mi è capitato di sbandare accidentalmente vicino a un marciapiede e si sono cagati tutti sotto e i poliziotti hanno iniziato a spararmi indiavolati.

    per la nausea puoi disattivare anche il movimento della visuale e delle armi.

  5. #6125
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Iniziato questa mattina pure io e giocato un paio d'ore col pc nuovo.
    I7,16 ram e 2070 super.
    Riesco a giocare con RTX On a ultra e tenendo il resto alto. Con il DLSS ad automatico gira intorno ai 50 fps con qualche calo anche se mio avviso così la resa è piuttosto "smarmellata".
    Per ora non mi sono imbattuto in glitch o bug vistosi.
    Bella l'ambientazione, il gunplay non sembra affatto male. Devo prenderci la mano con l'hackeraggio . Non so perchè ma la grafica mi convince solo a tratti.
    Tendenzialmente mi da un po' di nausea. Ho disattivato robe come il motion blur, la profondità di campo e la grana anche per guadagnare fps.
    L'interfaccia mi sembra inutilmente complessa e bruttina ,ma forse anche li c'è da prenderci la mano.
    Guidare l'auto con la tastiera non è il massimo, anche in prima persona. Mi è capitato di sbandare accidentalmente vicino a un marciapiede e si sono cagati tutti sotto e i poliziotti hanno iniziato a spararmi indiavolati.
    prova a guarda il FOV per la nausea solitamente quando è stretto può dare problemi

    (impatterà sulle performance però)

  6. #6126
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    https://www.reddit.com/r/pcgaming/co...m_source=share

    Mi trova d'accordo: ad ora non ci ho visto un salto qualitativo rispetto a TW3 come mi sarei aspettato (lato open world)

  7. #6127
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    descrive cose che mancano qui e c'erano già in titoli di annie anni fa però, sarebbe davvero una cosa grave se fosse tutto così, il segnale che CDP ha fatto il passo più lungo della gamba

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  8. #6128
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma è già così

    Chiunque lo stia giocando non può che constatare i fatti: di next gen non ha nulla e a me pare più una "reskin" di TW3 in un contesto cyberpunk e nulla più.
    Questo sul fronte interazione ambientale, AI, NPC e open world in generale. Sul fronte RPG non mi esprimo ancora dato che devo ancora vedere eventuali intrecci di trama a seconda che si faccia una quest piuttosto che un'altra, ma sul resto non posso che concordare con quanto dice il tizio, mio malgrado.

  9. #6129
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma non può essere,purtroppo, un gioco next gen.

    O fai come si faceva ai tempi di ps3 dove usciva lo stesso gioco anche per la 2 ma con metà feature oppure per forza di cose devi adattare tutto l'adattabile.
    Con tutto che con ottimizzazione e altro è palese che si siano pisciati sui piedi eh

  10. #6130
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io parlo al netto dell'ottimizzazione o bug: questo gioco è "vecchio" a livello di gameplay.
    GTA5 ai tempi di PS3 faceva cose migliori di CP2077 eh.

    A sto punto è palese che i CDPR si siano legati all'open world "vecchio stile", mentre io speravo che si sarebbero un poco adattati agli standard odierni (dinamismo, vita simulata ecc ecc).
    A sto punto devo sperare nei R* che si "gioco ruolizzino" di più, perchè ad open world RDR2 rende meglio di questo CP2077

    Se a TW3 gli do un 9, per ora a questo CP2077 gli do un 8 stentato, al netto di bug eh.

  11. #6131
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mah RDR2 ci ho giocato una decina di ore e per quanto bello graficamente, non mi ha preso per niente. Coinvolgente come una visita dal dentista.
    Cyberpunk 2077 avrà pure i suoi problemi, ma mi ha acchiappato subito.

  12. #6132
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.742

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Però va considerato che Rockstar fa sempre lo stesso gioco, migliora di volta in volta eh, ma sempre un gioco solo fa, ad un certo punto migliorare viene anche naturale visto che non fai nulla di nuovo ma ti "limiti" semplicemente a prendere il vecchio e farci cose.

    Se prendiamo i 3 the witcher e cp2077 non sembrano nemmeno fatti dalla stessa casa per come cambia ogni volta tutto quanto e questo pesa tantissimo (E si è visto visto che lo switch totale da "gioco aperto" isometrico di tw1 al "corriodio finto" di tw2 fino al tornare al mondo aperto del 3 per poi switchare totalmente con open world in prima persona di cp2077

  13. #6133
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.098

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mah RDR2 ci ho giocato una decina di ore e per quanto bello graficamente, non mi ha preso per niente. Coinvolgente come una visita dal dentista.
    Cyberpunk 2077 avrà pure i suoi problemi, ma mi ha acchiappato subito.
    Idem

  14. #6134
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.092

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    mentre io speravo che si sarebbero un poco adattati agli standard odierni (dinamismo, vita simulata ecc ecc).
    potresti fare qualche esempio?

  15. #6135
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Provato per 5 ore tra spazi aperti e chiusi e con le impostazioni tutte su alto ( tranne riflessi screen space su off , praticamente è l'ammazza FPS ) in full hd dovrei avere una media di 50 / 60 FPS ( con l'ultima patch di venerdì, prima anche meno ). Però considerate che gioco con driver non supportati dal gioco e senza SSD.
    Una cosa che mi ha incuriosito è la possibilità di attivare/disattivare la voce del disco rigido lento ( prima volta che vedo questa opzione ), sinceramente non noto differenze, non vorrei che con il disco rigido lento i tempi di caricamento aumentano e caricano più cose, ma sinceramente resto sempre sotto ai 10/15 secondi di attesa, quindi non capisco a cosa serve.

    BUG più fastidioso è che ho dovuto mappare i tasti dai file di gioco ( nel gioco alcuni non puoi associare i tasti / non ci sono proprio, come il tasto F [ Azione ] ).
    Alcuni oggetti a terra non si possono raccogliere.
    Ultima modifica di il Manzo; 12-12-20 alle 13:26

  16. #6136
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.651
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    avendoli provati entrambi, posso dire che siamo su due pianeti diversi.
    Quelli di SC non sono semplici bug, è proprio il motore del gioco che è rotto.
    Detto in base alla tua competenza in...
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  17. #6137
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Al netto delle innegabili magagne che già avete ampiamente evidenziato, personalmente il gioco è quello che speravo ed anzi forse supera anche le mie recenti aspettative (che si erano di gran lunga ridimensionate nel corso dell'ultimo anno). Ci sono problemi un po' su tutto, ma credo che fosse chiaro a tutti ormai come CDPR avrebbe avuto bisogno di tenere questo gioco almeno altri sei mesi "nel forno" per riuscire a proporre una versione non piagata da queste tante incertezze tecniche.

    Comunque sia posso solo immaginare cosa sarà, facendo un parallelo con TW3, tra un annetto e quando magari saranno disponibili entrambe le previste espansioni, per quanto mi riguarda il mio voto è "inclassificabile" perché è un open world, è cyberpunk ed è attualmente installato sul mio SSD. Tanto basta per sopprimere ogni mia oggettività...
    Ultima modifica di Shog-goth; 12-12-20 alle 13:50
    Endure. In enduring, grow strong.

  18. #6138
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.221
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Mah RDR2 ci ho giocato una decina di ore e per quanto bello graficamente, non mi ha preso per niente. Coinvolgente come una visita dal dentista.
    Cyberpunk 2077 avrà pure i suoi problemi, ma mi ha acchiappato subito.
    normale, RDR2 ti coinvolge dopo almeno 30 ore

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  19. #6139
    Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    2.540

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    https://www.reddit.com/r/pcgaming/co...m_source=share

    Mi trova d'accordo: ad ora non ci ho visto un salto qualitativo rispetto a TW3 come mi sarei aspettato (lato open world)
    Ma quindi ci hanno ingannato le recensioni? Noncielodicono?

    Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk

  20. #6140
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    normale, RDR2 ti coinvolge dopo almeno 30 ore
    Per quanto mi concerne il grosso limite di RDR2 è la storia, da un certo punto in poi (imho) diventa "assurda" e mi sono trovato a dover compiere o subire azioni che mai avrei messo in atto o delle quali non potessi prevedere le nefaste conseguenze in anticipo. In sostanza ho sofferto di questa apparente dicotomia tra open world e rigidità della trama, che sembrano correre su due binari paralleli senza incontrarsi e fondersi mai realmente e paradossalmente il post game l'ho apprezzato forse più della main...
    Endure. In enduring, grow strong.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su