seee gli piacerebbe![]()
Oh però il parallelismo è incredibile eh
Tra l'altro la zona desertica dove vive Trevor assomiglia un sacco alle badlands di Cyberpunk.
Ah btw ho fatto la prima sc*pata
Un po' trash la scena, ma pensavo peggio da quel che si diceva. Alla fine ci sta![]()
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 12-12-20 alle 22:46
okCyberpunk 2077 patch 1.05 Details
- [New] Addressed some glaring issues on PS4 and Xbox One.
- Addressed a bug where songs in the game might put a DMCA strike on your channel even when playing with “Disable Copyrighted Music” option on.
- Addressed various Cyberpunk game crashing issues.
- Fixed FPS drop problems and other issues.
- Addressed texture related issues.
- Added fixes for audio related problems.
- Fixed game loading issues.
- Added performance fixes.
- Other under the hood fixes.
Leggo che il titolo CDP è crollato e anche a Sony pare siano girate parecchio le balle e sta concedendo rimborsi.
Un po dispiace ma non si può dire che non se la siano cercata.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Ecco perchè da tempo dico per quale motivo non hanno fatto uscire le versioni console più in la. ''No perchè sono 150 mln di utenti bla bla bla''... ma se il gioco è una schifezza poi sto grande bacino ti si rivolta contro.
ad averci due spicci sarebbe il tempo di investire...
infatti hanno bruciato gran parte del credito che, giustamente, si erano accumulati in questi anni, purtroppo i vari rinvii li hanno portati a dover lanciare per troppi sistemi il gioco in comtemporanea.
un gioco che seguendo l'iter di the witcher 3 e quindi prima pc (magari ad aprile) poi console old gen in questo natale e poi next gen marzo/aprile 2021 forse non avrebbe avuto tutti questi problemi, hanno voluto fare il passo più lungo della gamba e continuando a rinviare sono arrivati anche in un pericolodo periodo di crossgen dove è sempre rischiodo dover lanciare un titolo.
Infatti in un mondo ideale la versione current gen non sarebbe dovuta neanche uscire, già un anno fa avrebbero dovuto annunciarne la cancellazione e uscire su pc/stadia quando pronti e poi piu in là versione next gen, ma sicuramente rinunciare a quelle vendite non era possibile per loro.
Tra l'altro per aggiungere il danno alla beffa leggo che le ultime patch hanno effettivamente migliorato le cose su console base, ma ormai il danno è fatto.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
E niente oggi sono andato al cesso e...
![]()
Spiace dirlo ma i CDP hanno perso la corona, vediamo se la prende Bioware, Betsheda o Obsidian
Bioware l'aveva già persa con il finale di Mass Effect 3 che era a pagamento. E l'ha ceduta a CD Projekt.
Bethesda non l'ha mai avuta, anche se con Skyrim almeno il cucchiaio di legno se lo è guadagnato dopo aver sistemato tutti i bug.
Obsidian si deve accontentare della coroncina in carta stagnola perchè sono povery.
Bioware proprio no
Bethsda nemmanco
Obsidian vedremo con Awoved o come si chiama (nome abbastanza orrido che mi piace pronunciare auoued)
Manca al tuo elenco Fable, Elden Ring, BG3 e se volessimo ricomprendere titoli non fantasy Dead Island 2, Dyng Light 2, Harry Potter sarcazzi e Vampire 2![]()
Sto parlando del futuro, devono uscire Mass effect 5, Starlighter e Awoved
Vediamo
Spider hai messo dentro cani e porci, sto parlando di AAAA gdr occidentali
Il gioco è uscito da 3 giorni eh
Al momento non esiste un rpg più ricco di contenuti e allo stesso tempo denso di qualità come Cyberpunk 2077. Non esiste.
Ha i contenuti di un Assassin's Creed (forse pure di più, sto solo toccando la superficie) con 10 volte la qualità narrativa.
Sono un grande fan di Obisidian e lo ero di BioWare (che comunque con ME non mi ha mai deluso, anche Andromeda l'ho apprezzato) e qui non c'è proprio paragone
Skyrim, nonostante le grandi differenze, è forse il gioco che si può più accostare a CP2077: enorme e con tantissimo da fare, tante side quest, fazioni, segreti, possibilità di personalizzare il personaggio e grande libertà. La differenza principale è che Skyrim aveva una main quest molto mediocre e dava il meglio con le side quest, mentre Cyberpunk ha una main da paura, come nella tradizione CDP, doppiaggio da holliwood, personaggi super caratterizzati. E infatti anche Skyrim era buggatissimo, perché questo tipo di giochi è impossibile farli perfetti, sono troppo vasti e hanno troppe variabili.
Sono convinto che CP2077 sia un gioco su cui ci faremo ancora le seghe tra 10 anni, come è stato per Skyrim che è uscito nel 2011 e ancora lo stanno vendendo.
CDP ha creato un mondo virtuale su cui possono costruire infinite store e contenuti. Il gioco è uscito da 3 giorni, datevi una calmata
Che cazzo è Starlighter?
Starfield casomai.
Io comunque spero siano tutti e 3 dei grandissimi giochi.
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 13-12-20 alle 15:45