Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 330

Pagina 330 di 553 PrimaPrima ... 230280320328329330331332340380430 ... UltimaUltima
Risultati da 6.581 a 6.600 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #6581

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Tra l'altro, dopo tutta sta shitstorm,
    mi è venuto in mente un altro titolo che era partito malerrimo e che hanno cercato di sistemare.

    No, non si tratta di no man's sky.

    Ma FINAL FANTASY XV ? Ricordate che aborto ?
    Patch e patch e dlc per colmare buchi nella trama e terribili bug.

    Ecco, io mi aspetto come hanno promesso ste due mega patch gen e feb come accadde per TW3,
    e poi silenzio radio.
    Non penso sistemeranno mai tuto quello che manca davvero e nemmeno implementeranno, e per mancanza di tempo,
    perche siamo seri, avrebbero bisogno di 1 anno di lavoro, e per mancanza probabilmente di soldi, vedi ora la miriade di rimborsi richiesti e la perdita dei soldi in borsa stimata sul miliardo.

    Se faccio ste domande su fb mi rispondono bimbiminkia "MA IO CIGGIOKO E VA BNEIOSSIMO IN 4KK!!!111".
    Voi che ne pensate ?

  2. #6582
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Confermo.
    E non sono esattamente opinioni più tipo fatti provati.

    Cyberpunk 2077 è una bella facciata, finché resti fuori è divertente ed ci sono tanti segreti e ovetti da trovare... Ma se tenti di entrare in uno dei palazzi fighissimi dietro la facciata è crollato tutto e c'è un cratere con una statua a forma di dito medio lasciata da manager CD Project.

    Questo è un gioco rotto e fatto di corsa senza cura per molte cose oltre a riempire Night City di lucette.
    Puoi fare il personaggio in molti modi diversi, approcciarti agli scontri i molti modi.. ma alla fine non conta un cazzo perché l'IA è una merda manco i fantasmini del primo Pac-man.

    Le quest possono essere narrativamente belle, a parte la camionata di fixer fetch quest, ma quasi tutte slegate, senza conseguenze al di fuori della stessa, in modo assurdo con risultati che fanno cascare i coglioni.

    rapporto con Jhonny

    quando lo vedete per la prima volta vi volete uccidere a vicenda a livello di straparvi la gola a morsi.
    Cinque secondi dopo fai una secondaria e siete amiconi.
    Si per essere un gioco che fa del cavallo di battaglia immersione e narrazione, quella di Johnny è una stronzata bella e buona.

  3. #6583
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    GB
    Messaggi
    753
    Gamer IDs

    Gamertag: miroxXD PSN ID: mirox Steam ID: miroxXD

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Quoto ogni virgola scritta da Dude. Aggiungo anche che la scrittura, anche se ben fatta, rimane molto indietro rispetto al passato e con quasi nessuna ramificazione.

  4. #6584
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.427
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, dopo tutta sta shitstorm,
    mi è venuto in mente un altro titolo che era partito malerrimo e che hanno cercato di sistemare.

    No, non si tratta di no man's sky.

    Ma FINAL FANTASY XV ? Ricordate che aborto ?
    Patch e patch e dlc per colmare buchi nella trama e terribili bug.

    Ecco, io mi aspetto come hanno promesso ste due mega patch gen e feb come accadde per TW3,
    e poi silenzio radio.
    Non penso sistemeranno mai tuto quello che manca davvero e nemmeno implementeranno, e per mancanza di tempo,
    perche siamo seri, avrebbero bisogno di 1 anno di lavoro, e per mancanza probabilmente di soldi, vedi ora la miriade di rimborsi richiesti e la perdita dei soldi in borsa stimata sul miliardo.

    Se faccio ste domande su fb mi rispondono bimbiminkia "MA IO CIGGIOKO E VA BNEIOSSIMO IN 4KK!!!111".
    Voi che ne pensate ?
    Dicono che hanno messo in hold il multiplayer, che è cosa buona e giusta, ma io mi chiedo, sulla base di cosa lo avrebbero implementato?
    Cioè se non riescono a gestire cose ridicole, come delle collisioni BASE per dei cazzo di npc (che puntualmente attraversano muri, interi palazzi o compaiono a cazzo durante le cutscene), come stracazzo avrebbero pensato di gestire un multiplayer con altri giocatori?

    Riguardo ai fix io non credo abbiano altre alternative, o lo aggiustano seriamente, o oserei dire che hanno chiuso con l'industria, specialmente in un mondo ultracompetitivo come quello dei vg.
    Al massimo possono continuare a fare soldi con gog, questo sì.

    Comunque in tutto ciò è sorprendente come non siano già volate teste nei vari reparti.

  5. #6585
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mah dopo l'introduzione da schizofrenico di Johnny si capisce che il gioco ha avuto problemi in qualsiasi reparto, hanno davvero tentato di spararla troppo in alto.

  6. #6586
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, dopo tutta sta shitstorm,
    mi è venuto in mente un altro titolo che era partito malerrimo e che hanno cercato di sistemare.

    No, non si tratta di no man's sky.

    Ma FINAL FANTASY XV ? Ricordate che aborto ?
    Patch e patch e dlc per colmare buchi nella trama e terribili bug.

    Ecco, io mi aspetto come hanno promesso ste due mega patch gen e feb come accadde per TW3,
    e poi silenzio radio.
    Non penso sistemeranno mai tuto quello che manca davvero e nemmeno implementeranno, e per mancanza di tempo,
    perche siamo seri, avrebbero bisogno di 1 anno di lavoro, e per mancanza probabilmente di soldi, vedi ora la miriade di rimborsi richiesti e la perdita dei soldi in borsa stimata sul miliardo.

    Se faccio ste domande su fb mi rispondono bimbiminkia "MA IO CIGGIOKO E VA BNEIOSSIMO IN 4KK!!!111".
    Voi che ne pensate ?
    su questo però non sono proprio d'accordo; non hanno un altro cavallo su cui puntare per lungo tempo (a parte il gwent), quindi giocoforza devono rendere accettabile per tutti CP2077

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #6587
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.749

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    Tra l'altro, dopo tutta sta shitstorm,
    mi è venuto in mente un altro titolo che era partito malerrimo e che hanno cercato di sistemare.

    No, non si tratta di no man's sky.

    Ma FINAL FANTASY XV ? Ricordate che aborto ?
    Patch e patch e dlc per colmare buchi nella trama e terribili bug.

    Ecco, io mi aspetto come hanno promesso ste due mega patch gen e feb come accadde per TW3,
    e poi silenzio radio.
    Non penso sistemeranno mai tuto quello che manca davvero e nemmeno implementeranno, e per mancanza di tempo,
    perche siamo seri, avrebbero bisogno di 1 anno di lavoro, e per mancanza probabilmente di soldi, vedi ora la miriade di rimborsi richiesti e la perdita dei soldi in borsa stimata sul miliardo.

    Se faccio ste domande su fb mi rispondono bimbiminkia "MA IO CIGGIOKO E VA BNEIOSSIMO IN 4KK!!!111".
    Voi che ne pensate ?
    Ma di ff 15 hanno addirittura messo parti di storia in più nelle patch

  8. #6588

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    su questo però non sono proprio d'accordo; non hanno un altro cavallo su cui puntare per lungo tempo (a parte il gwent), quindi giocoforza devono rendere accettabile per tutti CP2077
    Vero, ma avevo letto avessero anche un altro "AAA" in mano non ancora svelato. Se come questo siamo apposto...

    Cmq male, dopo la perdita in borsa ora ci si mette pure il NY Times. Notizia gia' rimbalzata in rete :(

    https://www.tomshw.it/videogioco/cyb...dichiarazioni/

  9. #6589
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.300
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    se ce l'hanno in mano e non l'hanno ancorsa svelato non esce prima del 2025

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #6590
    Senior Member L'avatar di WhiteMason
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.183

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ma davvero Red Dead Redemption riesce in tutte le cose che sono criticate a Cyberpunk?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

  11. #6591
    Senior Member L'avatar di Pete.Bondurant
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tiger Kab, Miami Fl
    Messaggi
    2.559

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma davvero Red Dead Redemption riesce in tutte le cose che sono criticate a Cyberpunk?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Fondamentalmente si.
    Ma è un paragone che lascia il tempo che trova, al momento NESSUNO nell'industria ha le risorse, il know-how e la libertà di manovra di Rockstar.
    Ma credo anche che se riescono a passare questa nuttata i CDP sono quelli con le maggiori possibilità di arrivare vicini a quel livello.

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  12. #6592

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma davvero Red Dead Redemption riesce in tutte le cose che sono criticate a Cyberpunk?

    Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
    Buona visione

    https://www.youtube.com/results?sear...nk+vs+red+dead

    - - - Aggiornato - - -

    Assolutamente vero.

    Se rockstar dopo red dead 2 se ne uscisse in sordina con un open world futuristico senza manco annunciarlo, sarebbe un capolavoro assicurato.

    Vediamo Bethesda con Starfield...

  13. #6593
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    L'unica mia speranza è che per un eventuale CP2078 accada come avvenuto con la serie TW: partono bene lato scrittura ma poi la saga evolve anche lato gameplay.

  14. #6594
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Kjoene Visualizza Messaggio
    Per toglierti il dubbio vai nella sezione "le segrete di tgm" e fammi sapere quante pagine devi scorrere prima di trovarne una senza almeno un ban suo
    Non capisco veramente perché la prendete così su personale, poi se vi danno dei fanboy vi offendete. Non si sta dicendo che il gioco è merda sciolta toutcourt, si sta dicendo che doveva essere il nuovo Half Life 2 a livello di rivoluzione invece è "solo" un gioco un po' sotto Witcher 3, e che non rivoluziona davvero niente (sempre ignorando bug/ottimizzazione/console tra l'altro).
    Si può dire? Mi sa di no

    P.S: quoto Dudedavid in toto

  15. #6595
    Senior Member L'avatar di Ray
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.390

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sono problemi grossi, ma probabilmente ora che saranno uscite le espansioni molte cose verranno sistemate (spero). cmq ero pronto a cambiare pc per 'sto gioco, ora lo sono un po' meno
    Almeno non hai la scimmia di trovare una Nvidia serie 3000 a tutti i costi nelle prossime settimane

    Sent from my ONEPLUS A6003 using Tapatalk

  16. #6596
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Non capisco veramente perché la prendete così su personale, poi se vi danno dei fanboy vi offendete. Non si sta dicendo che il gioco è merda sciolta toutcourt, si sta dicendo che doveva essere il nuovo Half Life 2 a livello di rivoluzione invece è "solo" un gioco un po' sotto Witcher 3, e che non rivoluziona davvero niente (sempre ignorando bug/ottimizzazione/console tra l'altro).
    Si può dire? Mi sa di no

    P.S: quoto Dudedavid in toto
    Ma và, si faceva solo notare che c'è modo e modo di porre le cose, i memini di reddit non apportano niente alla discussione, invece il post di Dudedavid è molto interessante e ben argomentato... Siamo su uno dei pochi forum rimasti, almeno che si discuta bene!

    Io ribadisco che a me da la sensazione che siano partiti con l'idea di un gameplay e un impianto narrativo alla tw3, con cui avevano già confidenza... Ossia un rpg più classico e narrativo, e poi abbiano invece voluto cavalcare l'hype tentando di introdurre un open world vero e proprio con cui però non avevano nessuna esperienza.. inserendo al contempo anche gli elementi fps (che vuol dire stealth, coperture etc), tutti elementi che hanno aumentato a dismisura lo scope del progetto. E' palese che tante cose non sono state inserite alla fine o solo superficialmente, adesso bisogna vedere se solo per questioni di tempo, mismanagement o problemi di sviluppo...

    Al di là del lato trama-dialoghi etc tra l'altro, molte delle mancanze riportate sopra mi riesce difficile pensare che saranno sistemate con delle patch ... qua ci vorranno dei veri e propri add-on se non vere e proprie "espansioni" (o overhault toh) come hanno fatto gli Hello Games con No Man's Sky... E non dico che non riescano a farlo se si focalizzano solo su quelli, ma dovrebbero rivedere (se non l'hanno già fatto) tutta la loro schedule futura.

  17. #6597
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.300

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Onestamente credo che il gioco sia solo vittima dell'hype che ha creato attorno a sè. Tutti si aspettavano un titolo rivoluzionario, cose mai viste.
    Invece è un buon action gdr a mondo aperto con tanta interazione quanta ne aveva wild hunt, poche ramificazioni quante ne aveva wild hunt, ma senza veicoli e armi da fuoco.
    Se l'avesse partorito una sh semisconosciuta a ques'ora staremmo incensendo il loro lavoro sminuendo il resto dei problemi, invece è l'esatto contrario perchè parliamo della CDPR da cui tutti si aspettavano il messia.

    Un appunto vorrei farlo sulla gestione dei passanti, no perchè io a gtaV ci ho giocato anche recentemente e non ricordo queste routine di IA incredibili, anzi forse erano meglio quelle di Oblivion.

  18. #6598
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Ma và, si faceva solo notare che c'è modo e modo di porre le cose, i memini di reddit non apportano niente alla discussione, invece il post di Dudedavid è molto interessante e ben argomentato... Siamo su uno dei pochi forum rimasti, almeno che si discuta bene!
    Veramente la lista l'avevo postata anchio, magari meno dettagliata, adesso sembra che ho postato solo meme, direi di no

  19. #6599
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.256

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Pete.Bondurant Visualizza Messaggio
    Fondamentalmente si.
    Ma è un paragone che lascia il tempo che trova, al momento NESSUNO nell'industria ha le risorse, il know-how e la libertà di manovra di Rockstar.
    Ma credo anche che se riescono a passare questa nuttata i CDP sono quelli con le maggiori possibilità di arrivare vicini a quel livello.
    ... e visto che nessuno pare capirlo mettiamo due dati:

    Red Dead Redemption 2 è costato circa 650 milioni di $ in 7 anni di sviluppo.

    Cyberpunk è costato poco più di 100 milioni di $ e, al netto della prima versione cestinata, ha avuto uno sviluppo di 4 anni.

  20. #6600
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.266

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Guardate che è colpa di CD projekt se hanno tentato di creare un prodotto che non potevano produrre senza evidenti problemi di qualità.

    Inviato dal mio IN2023 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su