è già stato fatto, è quello il punto![]()
è già stato fatto, è quello il punto![]()
La perdita di fiducia è a seguito di quanto dichiarato e poi non realizzato.
L'essere simile a un TW3 diventa un difetto nel momento in cui tu sviluppatore prometti che sarà migliore a questi in quanto a meccaniche, ed invece non lo è
Dai su, cerchiamo di capire i discorsi.
Cioè, non è che perchè il gioco è un buon gioco (a livello di trama e ambientazione) allora ci scordiamo che hanno detto minchiate. Non lo facciamo con gli altri, non lo faccio nemmeno con CDRP. Per quanto mi riguarda, per il futuro li tratterò alla stregua degli altri che raccontano cose mirabolanti prima della release, e per le prossime volte aspetto la release e relativi video di gameplay dei giocatori.
Ho messo un momento in pausa la main quest per dedicarmi un po' alle side quest.
Alcune sono veramente fantastiche ei piace che siano strutturate a filoni, con lo stesso personaggio che ti ingaggia più volte, per missioni che spesso sono collegate e ti fanno sviluppare un rapporto speciale con l'npc.
Per ora la mia preferita è quella per il candidato sindaco Peralez, veramente fantastica.
E' solo questione di hype e del fatto che venendo da ottimi prodotti porecedenti ci si è attaccati ad ogni dettaglio di quanto detto nel corso dei mesi a differenza di molti altri titoli. Il fatto poi che il primo annuncio del gioco sia avvenuto oramai 8 anni fa con un lungo periodo di silenzio nel quale tutti sbramavano notizie ha fatto andar fuori di testa molti.
Le promesse non mantenute sono la norma in tutti i grandi progetti. Cyberpunk sarà anche sopra la media ma gli si stanno facendo davvero le pulci. Pure The Witcher 3 aveva feature mancanti, e alcune nemmeno secondarie come il life sim della fauna, ma non ricordo tutto stò casino. Sarà che eran tutti troppo occupati a scandalizzarsi per l'erba e il presunto uberdowngrade grafico.
... che poi resto convinto che a versioni invertite si sarebbe risolto tutto in un attimo a perculate ai giocatori PC coi consolari tutto sommato soddisfatti del gioco.
Ultima modifica di Darkless; 22-12-20 alle 18:11
Ma magari fosse simile, almeno nelle ramificazioni, profondità e bellezza, nelle Quest e soprattutto nei Personaggi di The Witcher. Che poi diciamocelo, sono sempre stati il loro punto di forza, tanto che forse, e dico forse, se erano su quel livello, si poteva passare anche su tutto il resto, invece hanno voluto fare troppe cose, e le cose migliori sono appena sufficienti e molte scopiazzate, le peggiori fanno rimpiangere giochi usciti da anni.
Qui di storia o personaggio che sia non me n'è rimasto nel cuore nessuno, per non parlare della piattezza del finale, almeno quello che ho scelto (Arasaka).
Tra un paio di mesi di questo gioco non se né parlerà più.
Anche a me è piaciuta parecchio. Solo il finale (o quello che fino a questo punto ritengo essere tale, in attesa di potenziali sviluppi successivi) mi ha lasciato un po' perplesso, visto che l'esito parziale l'ho visto per caso in TV...
- - - Aggiornato - - -
"Too much hype fo a single game". Nessuno sopravvive indenne a simili aspettative messianiche e CDPR ne è responsabile, esattamente come Hello Games con NMS. Potevano spendersi per smorzare invece di montare ulteriormente, ma invece ogni occasione è stata buona per esaltare a dismisura ed in maniera ambigua il gioco. Io sono comunque soddisfatto perché, al netto dei vari problemi tecnici, il risultato finale è pressapoco quello che mi aspettavo e speravo ma mi rendo conto come per molti possa essere stato un'enorme delusione...
Endure. In enduring, grow strong.
Ok, lo riposto cosi la smettiamo una buona volta di parlare di città senza vita e npc senza routine.
https://www.thegamer.com/cyberpunk-2...c-fan-fiction/
Ultima modifica di Zoro83; 22-12-20 alle 20:15
... cosa che ciclicamente è uscita sia qui che nei thread di altri forum, eravamo in molti ad aspettarcelo, soprattutto considerando anche che era un titolo che aveva attirato un pubblico molto vasto, ben al di là del bacino d'utenza dei loro giochi precedenti.
Vabbuo', tanto mentre la gente si isterizza per CP e corre a cercare le GPU il mio hype resta tutto per Skald, che a ogni release dell'alpha migliora, quindi difficilmente resterò deluso. Il vantaggio di esser vecchi![]()
Gta non ha la quantità di npc per strada di Cyberpunk. Mettiamo che 10 su 50 npc abbiano una routine di qualche tipo e gli altri siano semplicemente un riempitivo. Vi cambia veramente qualcosa? Perdete l'immersione? Un po' come la lamentela sui palazzi in cui non si può entrare.
Al quale mi pare si sia risposto nel merito. Non capisco però questo tuo atteggiamento di critica feroce, senza aver sperimentato il gioco e solo in virtù di argomentazioni altrui pescate dalle più svariate fonti.
Forse è uscita di più qui proprio perché siamo mediamente più "vecchi".Riguardo a Skald non posso che incrociare le dita...
Da quello che leggo qui ho un feeling da KOTOR2, ovvero di contenuti tagliati a manetta perché non ancora finiti. Ok il marketing, ma se l'AI è mongolissima dopo mille dichiarazioni sulla "città viva" suona più come se stessero veramente lavorando ad un'AI complessa, per poi accorgersi che non era gestibile in tempo e buttare fuori il prodotto con un'AI totalmente basilare.
O ancora, mille pipponi sul lato fashion, creazione del personaggio con tutti i dettagli ma impossibile fare modifiche estetiche a gioco iniziato. Io non ho seguito tutte le dichiarazioni (in realtà ho seguito relativamente poco), ma ricordo che hanno ripetuto spesso che ci si poteva specchiare e puntavano alla customizzazione.
I danni ai veicoli c'erano nel primo Mafia, per dire. Anche qui sembra che sia proprio stata resettata la fisica dei veicoli (ma non erano girati video in cui si vedono i fori di proiettile sui mezzi, prima dell'uscita?).
Senza contare che ci sono giornalisti che hanno giocato a varie fasi della pre-release, va bene giornalisti caccapupù venduti prezzolati, ma non ce n'è UNO che abbia sottolineato queste cose. Suona proprio come se abbiano KOTORato duro qui![]()
...sì, lo soma ricordo parecchie dichiarazioni e interviste sul lato fashion del personaggio, le perplessità perchè il gioco è in prima persona e i dev che spiegavano che ci sono parecchi punti in cui ci si specchia. Sembrava puntassero molto sulla personalizzazione estetica, ma se non puoi fare modifiche estetiche dopo la creazione anche quello mi suona di contenuti tagliati e non di roba che non è proprio stata realizzata.
Questo fa paura.
Usate pure translate o se volete vi aiuto.
https://www.reddit.com/r/cyberpunkga...&utm_name=ioss
Anche il discorso sui soldi ricevuti dallo stato è inquietante.
Io rivoglio indietro i soldi miei.
Il punto è che "mediocre" lo può definire solo chi non lo sta giocando o si basa sulle compilation di glitch sul tubo.
Io ho già espresso le mie perplessità su più di un aspetto ma più ci gioco più mi piace, negli ultimi tre giorni non ho trovato una sola missione, principale o secondaria, che non mi abbia tenuto incollato allo schermo e più di una volta mi è cascata la mascella per quello che mi passava davanti agli occhi.
Che vi devo dire, si vede che con l'età sarò diventato di bocca buona, ma ora torno a giocare.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk