Da qualche parte mi sembra di aver letto o sentito che gli specchi saranno "funzionanti"...
Visualizzazione Stampabile
Da qualche parte mi sembra di aver letto o sentito che gli specchi saranno "funzionanti"...
Penso che durante le fasi di combattimento, specialmente in un gioco dove c'è da sparare, la visuale in prima persona sia preferibile.
Quello che rompe, è non poter vedere il proprio pg mentre si esplora per conto proprio o si cambia equip.
Spero che ci ripensino e ci sia possibilità di scelta (alla Fallout)
Certo che la stampa di settore sta iniziando a rompere......ogni giorno buttato fuori un titolo ripetendo qualcosa detto alla presentazione.
Vediamo se inizierà a fare tendenza e tutti salteranno sul treno del cyberpunk........in B4 la EA con Syndicate 2 Battle Royale.
Si poteva ragionevolmente presumere, ma almeno adesso è ufficiale:
https://i.imgur.com/NuKRAdX.png
Si ma hanno spiegato che corrisponde al "carisma" e influenza i dialoghi...poi se hanno detto una cazzata lo sanno solo loro.
Per ora non l'hanno mostrata.
Perchè fanno più click e visibilità, visto che la pubblicità paga una merda e alle persone non piace leggere i wall of text si fanno 10 news (spesso anche ripetitive). Sta di fatto che tra smartphone e adblock al giorno di oggi con 100.000 visualizzazioni fai 70€ se ti va bene (ovviamente le visualizzazioni fatte con adblock attivo non vengono conteggiate).
Chi lo ha spiegato? CDPR? Non credo proprio, leggi qui:
Il manuale definisce "cool" e "cool" in italiano è tradotto nelle regole con "freddezza". Niente "fascino", niente "carisma", niente "figaggine".Citazione:
Pietras: Yes, in the character creation process you’re able to create all your appearances, the skin colour, hairstyles, faces, body types, but also you define there your classical RPG stats. Your attributes, abilities and perks.
RPS: One of these [characteristics] is “Cool” – what does that mean?
Pietras: [laughs] I will have to refer you to the Cyberpunk 2020 rule book, how it defines cool.
"Freddezza". Punto.
Edit: non voglio sembrare saccente né pignolo ma a volte basta un semplice "mi sono confuso, scusate", senza tirarla avanti all'infinito. Non succede niente, davvero... :)
Prima persona mastrorazza.
Seriamente certi commenti/critiche della stampa non li ho capiti, qualcuno diceva che è tutto molto bello ma "non innovativo". La verità è che l'innovazione ha rotto anche un po' il cazzo, buona parte dei tentativi di "innovare" si risolvono in mischiotti senza capo né coda che cercano di unire mille generi o sembrare edgy senza poterselo permettere.
Fare un bel gioco > cercare di essere innovativi a tutti i costi. Un Deus Ex/System Shock moderno, con una trama cazzuta, possibilità di scelte concrete che portano a conseguenze concrete, qualcosa simil-open world con grande libertà d'azione e meccaniche di combattimento variegate grazie alla tecnologia odierna sarebbe definitivo, in barba all'innovazione.
ma qualcuno ha mai avuto qualsivoglia problema a giocare a Fallout in prima persona? :uhm: io non creto cit.
quindi non capisco tutte ste polemiche, aldilà che uno potrebbe preferire la terza e ci sta, sia chiaro.
Ma cose tipo "eeeh ma è solo prima persona, non lo compro!!!111oneone11||1!!" mi sembrano un'idiozia. Magari aspettare di saperne di più, vedere qualche gameplay no?
CHe poi magari il gioco è una ciofeca aldilà della prima/terza persona.
Ma quindi tutti quelli che criticano la prima persona, e per cui nn prenderanno cp2077, nn hanno mai giocato un FPS? :pippotto:
Credo che tecnicamnete sia ingestibile in vr, troppo pesante, tieni conto che dovrebbe girare fluido a 90 fps stabili, altrimenti sarebbe ingiocabile, però magari in un futuro lontano una conversione ci potrebbe stare, ma sempre al limite dell' onirico siamo :)
perche 90 e non 60? :pippotto:
Oddio, non vi dico cosa ho appena letto :facepalm:
"Video Leak di 15 minuti di CP2077".
Il video è di 15 secondi. Si vede solo Night City da tipo una finestra e a quanto pare è meramente uno screensaver della CDP.
News su multiplayer.it. Notizia "scritta" da Tagliaferri...
Ora il titolo dell' "articolo" è cambiato in "Spuntato un breve video di Night City"
Tagliaferri continuo a pensare abbia estratto la pagliuzza più corta, perchè il 99% degli articoli clickbait o atti a generare flame son "scritti" da lui... grazie al cielo ho Adblock :facepalm:
Grazie per le utili informazioni
O VTMB (c'era la terza persona ma era roba ai livelli di skyrim), Arx Fatalis, System Shock, Ultima Underworld, Dark Messiah ecc.. si, é una polemica del cavolo:asd:
perché te invece che non fai altro che riportare le news di quella cloaca di multy sei tanto meglio?
Cocoon, ma non ti sembra il caso di calmarti? Hai un'età ormai, tanti account alle spalle, i reumatismi, il mutuo da pagare, i figli che un giorno ti presenteranno la loro famiglia arcobaleno... Io al posto tuo avrei raggiunto quella pace dei sensi che riesce a renderti sopportabile pure il blue screen della morte senza sclerare...:look:
La news se fosse stata vera, come il titolo dell'articolo faceva presagire, era una news attinente al thread. E poi avete fatto pagine e pagine di thread disquisendo su quella traduzione ad cazzum di "cool" e poi mi venite a fare le rimostranze su una news cmq attinente al tema del topic? :asd:
Cmq c'è almeno uno screensaver della Night City, come si evince da quella "news" inutile, e io la voglio :snob:
E' sempre lui? :uhoh:
E infatti hai ragione, scusami... Sono entrato nella terza età, ti ho pure risposto nel thread di Star Wars...
Posso inventarmi la scusa che sono tornato un'ora fa dal lavoro e sono ridotto uno straccio dopo discussioni infinite e stressanti? Soprattutto per un vecchio con l'alzheimer...:look:
Però ammettilo, che questo Stronzolo potresti essere tu dieci anni fa...:look:
Sono quasi certo di averlo postato già qualche pagina fa, comunque è questo: https://twitter.com/GwentBro/status/1006621231959822336
^^ è vice city?
:spy:
No. E non gufare.
https://www.gamesource.it/e3-2018-cy...077-anteprima/
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
A parte le battute, se vi aspettavate Blade Runner avete sbagliato indirizzo, peraltro il creatore di Cyberpunk 2020 lavora con i CD Project, quindi la fedeltà è assoluta al gioco dal punto di vista dell'ambientazione di Night City. E lo ha detto lui stesso nelle interviste all'E3...
https://www.youtube.com/watch?v=6LAH3qE73lE
Gli articoli di multy sono solitamente scopiazzati da una fonte linkata alla fine dell'articolo, puoi limitarti a linkare quella
Il giorno che Coccon realizzerá un simile risultato avrá calde lacrime di gioa a solcargli il viso
Nn ho linkato assolutamente nulla da multy. Ho semplicemente riportato l'accaduto e la fonte della "news" spacciata come news diversa. :boh2:
Che tanto pure la news originale era sbagliata, ergo, nn cambiava una fava che io linkassi la fonte o meno, cosa che in ogni caso nn ho fatto. Se a te danno fastidio le "news" di multy che eventualmente linko nn leggerle. :boh2:
Nn sei il proprietario di tgm e il regolamento nn vieta alcunché in merito. Mi limito a fare quanto mi garba, entro i limiti del suddetto regolamento. Se nn ti va bene, reportami.
Spider abbi ma pazienza ma tu linki multy in continuazione mica solo oggi, per questo mi son sentito di farti notare che molti dei tuoi post (che spesso si limitano a un link a una loro news) non é che portino chissá quale grandissimo contributo alla discussione rispetto ai post di Cocoon.
Non reporto Zeppeli per avermi accostato a Cocoon figurati se mi prendo la briga di segnalare te per delle sciocchezze:asd:
edit: sbagliato account
Dichiarazione quantomeno vaga, vedremo...Citazione:
In an interview with Jason Schreier, Marcin Iwinski confirmed that Cyberpunk 2077 will be present at Gamescom 2018. Marcin also said that Cyberpunk 2077 will be powered by the next iteration of the RED Engine, called REDengine 4. Marcin also claimed that this demo was not a fake one, was not built entirely for E3, and it was a real build of the game.
When Jason Schreier asked about the E3 demo, Marcin had this to say:
“The demo, it’s not a demo-demo in terms that it’s an artificial piece of content created for the purposes of the show. That’s actually a build of the game… actually, surprising it is a real build so we didn’t fake anything here and actually we had a lot of… we didn’t start these conversations but we had a lot of feedback like that in the previews by people actually noticing that certain things did not look pre-rendered or fake. And this makes us very happy and very proud because we’ve actually made it to pull off a build.”
And then, when asked about the next event in which Cyberpunk 2077 will be showcased, Marcin confirmed that there will be a demo at Gamescom 2018, though he did not confirm whether it will also be behind closed doors or whether it will be showcased to the public.
“I think we still have Gamescom so we’ll be showing it. I can’t tell you that [whether CD Projekt RED will be showing something different than what was shown at E3 2018] but it won’t be the same, it will be worth visiting. Of course do not expect a totally different demo please… but we will show maybe something different, maybe some different angle.”