Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
se lasci la possibilità di avere un rimborso dopo averlo finito è normale che ci sia chi ne approfitta. sarebbe strano se non lo avesse fatto nessuno.
Abbiamo un esemplare di quella razza anche qui, figurati quanti saranno nel globo terracqueo.
Terzo finale, finora il migliore di tutti anche se non ho ancora terminato l'epilogo. Francamente non capisco tutte le critiche rivolte alle conclusioni, a me paiono tutte molto cyberpunk come tematiche. Aspettarsi, per questo genere di narrativa, il canonico "e vissero tutti felici e contenti" mi pare un po' ingenuo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
gmork
se lasci la possibilità di avere un rimborso dopo averlo finito è normale che ci sia chi ne approfitta. sarebbe strano se non lo avesse fatto nessuno.
Il "problema" è doppio quando se ne approfittano e ci sputano sopra.
Citazione:
Shog-goth
Terzo finale, finora il migliore di tutti anche se non ho ancora terminato l'epilogo. Francamente non capisco tutte le critiche rivolte alle conclusioni, a me paiono tutte molto cyberpunk come tematiche. Aspettarsi, per questo genere di narrativa, il canonico "e vissero tutti felici e contenti" mi pare un po' ingenuo...
A quale ti riferisci?
Io ho fatto quello in cui
Cedo il controllo Johnny che va alla carica insieme a Rogue.
Ho scelto questo perché non volevo mettere in pericolo Panam, infatti Rogue muore e temo (ma non dirmelo :nonsifa: ) che possa succedere la stessa cosa a Panam se me la porto dietro.
E non volevo neanche fare il burattino di Hanako.
Alla fine mi fidavo di Johnny e non mi ha deluso.
Dimmi per favore solo quale è delle scelte, senza dettagli che non voglio spoiler.
Citazione:
Lars_Rosenberg
Abbiamo un esemplare di quella razza anche qui, figurati quanti saranno nel globo terracqueo.
:commosso:
Citazione:
Shog-goth
Cosa vuoi mai, da una parte ci sono le masse brainless che skippano i dialoghi e hanno i dvd di tutta la serie di shannara, dall'altra gli youtuber che devono cavalcare lo tsunami di merda
Citazione:
Lars_Rosenberg
A quale ti riferisci?
Io ho fatto quello in cui
Cedo il controllo Johnny che va alla carica insieme a Rogue.
Ho scelto questo perché non volevo mettere in pericolo Panam, infatti Rogue muore e temo (ma non dirmelo :nonsifa: ) che possa succedere la stessa cosa a Panam se me la porto dietro.
E non volevo neanche fare il burattino di Hanako.
Alla fine mi fidavo di Johnny e non mi ha deluso.
Dimmi per favore solo quale è delle scelte, senza dettagli che non voglio spoiler.
Non ho aperto lo spoiler, proprio per evitarmene. Qui ti posto quello di cui parlo, senza entrare nei dettagli:
pronto per tamarreide :asd:
Citazione:
Lord Brunitius
Normalissimo. Che poi mancano tutti quelli che ci giocano su GOG.
Qualche senza dio lo avrà comprato pure su Epic.
Qualche senza anima su Origin.
...E non scordiamoci di Uplay.
hai dimenticato Stadia.
Citazione:
Lord Brunitius
Dai, uscite i vostri V.
https://i.imgur.com/DJdrxFx.jpg
https://i.imgur.com/nqtclqt.jpg
Mi mancano i commenti e le recensioni di Stefano al minuto 9:00,
redattore con le palle.
Penso che in 5 minuti senza smaronare le balle sui bug e promesse, racchiuda un po' tutto quello che manca al gioco e che mi ha fatto storcere il naso.
https://www.youtube.com/watch?v=3fFK...ature=emb_logo
Citazione:
Dudedavid
redattore con le palle.
Penso che in 5 minuti senza smaronare le balle sui bug e promesse, racchiuda un po' tutto quello che manca al gioco e che mi ha fatto storcere il naso.
https://www.youtube.com/watch?v=3fFK...ature=emb_logo
Rispetto il buon Silvestri ma si contraddice un tantino quando fa il confronto tra the witcher e Cyberpunk, la mappa di wild hunt è un albero di natale tanto quanto quella di night city. Sono convinto che questo gioco non sia stato valutato seriamente per quello che è da molti "delusi" perchè si, 8 anni sono tanti, e probabilmente ci si aspettava qualcosa di rivoluzionario che non c'è stato. Quando inizieranno a lasciarsi alle spalle questo fattore forse inizierannoa vedere il gioco per quel che vale e quel che offre.
Aggiungo: 40 ore per un gioco del genere è un pelo pochino, è leggermente presuntuoso giudicare su situazioni che ancora magari non ti si sono presentate.
Citazione:
Dudedavid
redattore con le palle.
Silvestri:
"all'epoca di TGM ero molto piu' autoritario [...] Con gli anni poi ho imparato a rispettare di piu' l'identita' del redattore, in fondo la firma e' la sua"
Sticazzi, se avesse lasciato un po' di autonomia ai redattori avrebbe poi avuto molta piu' concorrenza fuori da TGM. Tenerli a vada e minimizzarne la visibilita' e' stata un'ottima strategia per emergere, lasciando chi non si era fatto un nome all'oblio. Ben fatto, Silvestri.
Citazione:
Lord Brunitius
Aggiungo: 40 ore per un gioco del genere è un pelo pochino, è leggermente presuntuoso giudicare su situazioni che ancora magari non ti si sono presentate.
Assolutamente d'accordo se vogliamo.
Se la metti così non mi permetto di dare del presuntuoso ai redattori ma se permetti è assolutamente poco professionale dar voti "sulla fiducia" o sul "tra un anno sarà GOTY"... (leggere la rece del mese per crederci).
Non trovate sarebbe stato meglio leggere delle cose reali, tangibili e fiduciose tra un mese che avere in mano una recensione farlocca ?
Di nuovo, si cavalca l'onda...
Citazione:
Necronomicon
Ma non è la questione rotto...
Non capisco come ci azzecchi il multi con il gameplay del gioco.
Finirà per essere un deathmatch, alla fine.
Sparatorie e guide non mi paiono solide come GTA a leggere i commenti.
Ma il multi credo che sia una cosa totalmente a parte, che sfrutta solo lo stesso mondo di gioco (con qualche espansione).
Citazione:
Lord Brunitius
Rispetto il buon Silvestri ma si contraddice un tantino quando fa il confronto tra the witcher e Cyberpunk, la mappa di wild hunt è un albero di natale tanto quanto quella di night city. Sono convinto che questo gioco non sia stato valutato seriamente per quello che è da molti "delusi" perchè si, 8 anni sono tanti, e probabilmente ci si aspettava qualcosa di rivoluzionario che non c'è stato. Quando inizieranno a lasciarsi alle spalle questo fattore forse inizierannoa vedere il gioco per quel che vale e quel che offre.
Però è errato dire che ci sono voluti 8 anni per la realizzazione. Perchè lo sviluppo è iniziato solo dopo l'uscita di Blood & Wine.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Silvestri:
"all'epoca di TGM ero molto piu' autoritario [...] Con gli anni poi ho imparato a rispettare di piu' l'identita' del redattore, in fondo la firma e' la sua"
Sticazzi, se avesse lasciato un po' di autonomia ai redattori avrebbe poi avuto molta piu' concorrenza fuori da TGM. Tenerli a vada e minimizzarne la visibilita' e' stata un'ottima strategia per emergere, lasciando chi non si era fatto un nome all'oblio. Ben fatto, Silvestri.
True Story... Ma tanto in Eurogamer.it conta solo lui, i redattori vanno e vengono a seconda della convenienza.
Citazione:
Satan Shark
Però è errato dire che ci sono voluti 8 anni per la realizzazione. Perchè lo sviluppo è iniziato solo dopo l'uscita di Blood & Wine.
Già, piccolo dettaglio.