Leggo che, nonostante tutto, continua a vendere alla grande... chissà perché
Ieri finalmente ho visto la pioggia.... Era ora!
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Leggo che, nonostante tutto, continua a vendere alla grande... chissà perché
Ieri finalmente ho visto la pioggia.... Era ora!
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Per ora ci sto giocando solo a Cyberpunk 2077 e l'avevo testato in passato con Overwatch (che lo supporta nativamente anche senza licenza). E devo ammettere che è tutta un'altra cosa rispetto a giocare con le casse 2.1 (JBL Creature 2) pur non avendo delle cuffie da audiofilo, ma delle Hyperx Cloud 2 USB (che sono delle buone cuffie di qualità media).
Ci aggiungerei che questo è un forum di giochi per PC, e questo non è ConsoleMania Zone dove si parla della versione PS4.
https://imgur.com/a/VxGB7OC
L'avevo parcheggiata anche bene, porca eva, forse un po' da sborone. Sento un botto, esco dal locale... ed è saltata per aria.
Chiamero Arasaka assicurazioni
![]()
Ultima modifica di Boss-Fx; 08-01-21 alle 15:30
pero' cosi' che differenza fa rispetto a usare un cheat?![]()
Quello che vorrei fare come seconda run ( anche se aspetto qualche patch, non ho mai incontrato problemi grossi ma tanto vale aspettare qualche sistemazione) è provare un netrunner puro.
L'unico dubbio è su alcuni nemici tosti, giocando a livello di difficoltà molto alto è gestibile secondo voi?
hai presente il tizio che fa da guardia del corpo a yorinobu?
va detto che in alcuni casi non sono riuscito ad usare gli hack rapidi contro alcuni soggetti
ho il dubbio si sia trattato di bug sporadici però
this is a placeholder
asd ma è normale che il fucile da cecchino attraversi qualsiasi ostacolo (blocchi scale in cemento, serbatoi, 3-4 muri), come se non sentisse la collisione con gli oggetti?![]()
chissà se la prossima settimana uscirà la patch...![]()
No, perchè per sviluppare il personaggio in quel modo, devi spendere tutti i punti caratteristica e abilità nell'hacking. Col rischio che se becchi un nemico non connesso alla rete sei un po' nella merda e trovare metodi alternativi per eliminarlo.
Dipende dall'arma. Tra le tante ci sono quelle di tipo "Rimbalzo" i cui proiettili fanno le sponde sulle superfici come al biliardo. E poi ci sono quelle di tipo "Potenza" che possono anche penetrare le pareti.
C'è pure una skill apposita.
le armi tecnologiche (in italiano) possono penetrare i muri se si caricano i colpi
this is a placeholder
Con la mia bella comrad's hammer passavo muri e 3-4 nemici di fila.![]()
Ho notato un errore di traduzione: c'è l'opzione Disarmare per le mine, ma per la riattivazione hanno scritto "Braccio" (arm al posto di harm, penso).
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
arm=armare
presumo abbiano cannato per mancanza di contesto, che per un gioco così grosso è strano