video ufficiale comunicazione di cdpr:
Dear gamers,
here's CD PROJEKT’s co-founder’s personal explanation of what the days leading up to the launch of Cyberpunk 2077 looked like, sharing the studio’s perspective on what happened with the game on old-generation consoles.
For more details about the progress being made on Cyberpunk 2077’s further development, including information about updates and improvements, free DLCs, and more, please visit cyberpunk.net/ourcommitment
in soldoni dice che la colpa è di loro dirigenti per il rilascio affrettato e in quelle condizioni e che il team non c'entra niente, ma va e che serve più tempo, mooooolto più tempo per sistemare il gioco, si parla di seconda mtà dell'anno, quindi i leak erano veri! altro che cazzo!![]()
Ultima modifica di <-DooM->; 13-01-21 alle 23:00
quindi l'abbiamo acquistato ora a prezzo pieno ma sarà veramente rifinito solo dopo metà 2021, quando magari lo si troverà già scontato
ottimo affarericordatemelo la prossima volta che faccio un preorder
![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Con tutto digitale fare i preorder è veramente una roba che non ha senso.
Sempre che non comincino a fare come Nintendo che mette i titoli disponibili all'acquisto solo per 6 mesi![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
Endure. In enduring, grow strong.
Dopo averci passato quasi 140 ore (e non averlo ancora finito) posso già dire che si tratta del miglior videogioco a cui io abbia giocato negli ultimi 5 anni, almeno.
Poi che venga ancora supportato a breve con due megapatch e dlc mi fanno ancora più gasare.
E a questo punto non mi frega assolutamente nulla di tutti quelli che si sono spoilerati la storia principale in fretta e furia senza neppure leggere i testi e capire le trame, magari pure per farselo rimborsare (bwahahah).
Su twitch ho visto persone che neppure sapevano pingare i nemici, nemmeno markarli, che non capivano cosa dovevano fare perché saltavano i dialoghi e mentre gli altri parlavano o c'erano le cutscene se ne andavano in giro a raccattare ciarpame. Sentito critiche da tutti quelli che fanno "metagioco", che non si sono immedesimati, ma ci giocavano come un battle royale e non come un'avventura, che non facevano attenzione alle animazioni, agli ambienti, alle espressioni, ai comportamenti, a tutti i mille particolari che ci sono.
E cmq impensabile che un gioco così visivamente splendido e complicato possa girare anche su console vecchie. Ma non bisognava essere dei geni per aspettarselo.
Già così è un gioco grandioso, divertente ed emozionante, e non potrà che migliorare.
Che minchia hai giocato negli ultimi 5 anni? Postal 2 a ripetizione?![]()