Usciranno diversi dlc, non ti ricordi?
Usciranno diversi dlc, non ti ricordi?
Che cambieranno meccaniche, gameplay e bilanciamento?
Non credo
No beh dai parecchie cose sono comunque da sistemare, ma son tutte cose già discusse... Per me basta che introducano l'ia della polizia e sistemano quella dei passanti e degli npc e già il feeling generale ne guadagna tantissimo. Poi vabbè bilianciare il loot, le skill, ma quello ihmo è secondario.
Comunque sto a ~70 ore, che per me è tantissimo, credo gli ultimi rpg (non contando tw3) che mi hanno tenuto così tanto siano stati i mass effect, per restare in ambito "sci-fi". Ah, e Kingdome Come Deliverance e vabbè Fallout: NV.
Gli altri open world della bethesda manco li considero perchè mi paiono dei grandi parchi giochi tutta fuffa e niente arrosto e dopo un pò mi rompo... Così come i GTA.. (mi è piaciuto però RDR2).
Finirà che nel duemilatrenta dovrò giocarlo giusto per capire com'è messo sto gioco, si legge di tutto e il contrario di tutto (no, non parlo di coccoon, lui non fa testo a prescindere)![]()
Fatto tutti i finali.
Bellissimi!
Ci sono tre alternative, e ciascuna ha un risvolto positivo o negativo. E non si esauriscono subito, ma continuano con un lungo epilogo e nei titoli di coda i messaggi e i commenti degli altri personaggi, un tocco di classe.
Speravo in un lieto fine migliore, ma sono in linea con il futuro angosciante.
Un gioco grandioso.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
ce ne dovrebbe essere un quarto che si apre solo se sei pappa e ciccia con johnny
this is a placeholder
No. Sono sei.
Devil
Temperance 1
Temperance 2
The Sun
The Star
È come dice rikkomba, anche se su ps5 i trofei per i finali sono solo 4, di cui uno missabile.
Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
Tra ieri e oggi lo stock di CDP è esploso.
Nel senso che si sta riavvicinando ai livelli pre-shitstorm.
Non so se sia l'effetto della patch o semplicemente la sensazione generale che il peggio sia passato.
io ho fatto il finale
quali sono della lista?
this is a placeholder
Io ho parlato dei finali e non dei trofei.
Inviato dal mio SM-M315F utilizzando Tapatalk
tempestivamente
lord coso sembri un pr di cdp
tra l'alto non ha niente a che vedere con le cause