I f0r1 nell accuaaaaah!!!!!!qq
Come ti han già detto non succederà mai che tutto il team lavori su un unico progetto. Perchè mentre ora i programmatori sono sotto con le patch hai sul libro paga tutta un'altra pletora di gente (scrittori, char designer etc. etc.) che non ha praticamente nulla da fare. Più che normale che stiano mettendo le basi per il prossimo progetto. Funziona sempre così.
Attenzione, io non contestavo (semplicisticamente) il modello di business o l'organizzazione del lavoro. In questo, semmai, si potrebbe dire a CDP che si sono svegliati tardi, visto che erano una piccola casa che sviluppava in media un gioco a lustro e adesso sono cresciuti (e cresceranno) di dimesione (cosa che impone ovviamente di diversificare le fonti di incasso e modificare, appunto, l'organizzazione interna). Facevo un commento molto più triviale sul fatto che negli ultimi mesi hanno fatto così tante brutte figure che partire così subito cercando di ripulirsi la coscienza ad uso e consumo degli investitori all'osservatore superficiale, cioè io che non vivo di mondo del videoludo se non come consumatore standard, potrebbe apparire come un tentativo di glorificarsi nascondendo sotto il tappeto i problemi del loro ultimo prodotto, cioè di CP2077, con cui si sono grandemente ipotecati la fiducia dei loro sostenitori.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Son cose pianificate da anni eh, non è che le decidi al momento.
Passare da uno sviluppo a cascata a uno sviluppo agile significa anche che mentre i programmatori pensano a mettere le toppe a Cyberpunk, sceneggiatori e artisti non stanno fermi in attesa che sia tutto sistemato, ma lavorano per creare nuovi contenuti. Ciò significa anche più aree esplorabili, più quest, e più contenuti per le espansioni
Da quel che si è capito dal video, sono rimasti ancorati alla vecchia struttura societaria dove a lavorare erano in meno di 100 e ognuno faceva più ruoli nel corso dello sviluppo. Modello che però non funziona più bene ora che sono oltre 300.
colpa vostra che vi aspettavate gta
dimentichiamo l'italiano ed usiamo solo l'inglese per tutto.
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯[/CENTER][QUOTE]
flatlineato in italiano fa proprio cagare
avrebbe dovuto essere piattolineato, al limite ^^
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Tradurre parola per parola e' qualcosa che in teoria ci si lascia alle spalle dopo la prima superiore - se si vuole essere pagari per tradurre e localizzare in futuro.
Quando un termine composto non ha gia' una corrispondenza nell'altra lingua... siamo in pericolo zona.
eh ma la lingua non è cosa morta, bensì viva e mutevole. piattolineato puo' sembrare strano oggi, ma alle vergini orecchie delle nuove generazioni sarà una parola come un'altra. noi lavoriamo per il futuro![]()