giustamente, le carte sexy erano proprio di cattivo gusto sinceramente
Visualizzazione Stampabile
Fra l'altro erano anche ben disegnate e affatto volgari. Il prossimo passo cos'è, mettere al rogo Manara ?
Tristissima intervista di eurog...
"È gay il pg?"
"Quindi è gay"
"Possiamo fare i gay?"
Ormai non conta piú un cazzo se non l'allineamento sessuale.
So che sono argomenti che scottano, ma non me ne puó fregare di meno.
La risposta corretta sarebbe "è un cazzo di videogioco di ruolo, non un Tinder simulator" :asd:
https://wccftech.com/quests-have-fai...yberpunk-2077/
Bhè, nessun dubbio sul fattore stealth, mentre è interessante la questione che il fallimento delle missioni sono previste dal gioco stesso, precludendoti alcune cose o mdoficando il corso degli eventi... in questo mi ricorda un po' KCD :sisi:
https://gamingbolt.com/cyberpunk-207...l-be-a-featureCitazione:
Like in The Witcher, if the story calls for it, you will have a companion or two for a mission,” Weber said. “But we don’t want to do a ‘companion system’ where you’re never alone. In some quests you will be by yourself, in some you will have one person like Jackie or even a whole group, and in other quests you might be alone or with someone else depending on the choices you made. We really want to have it fit the story, so basically you’ll always have someone with you if we think it’ll be interesting.”
Weber also gave some brief details on how your own choices might also affect whether or not you’ll have a companion for the duration of a mission. “Like I said, it can also be dependent on the choices you made,” he said. “Sometimes if you leave someone behind and it makes sense for the story for them to stay behind, we’ll do it. And another time they might catch up. Whatever works best in a situation.”
EDIT:
https://i.imgur.com/IYYrTp9.gifv
:asd:
https://twitter.com/CDPROJEKTRED/sta...03474235355136
Se cercano ancora gente di tal risma, vuol dire che manca ancora parecchia roba :bua:
Ma va, è che han licenziato tutti dopo i commenti all'alpha :asd:
Bravo, voglio scene di sesso altamente dettagliate
https://wccftech.com/cyberpunk-2077-optimization/
Not astronomical specs :trollface:
Per noi masterpc questo è nulla... :asd:
Beh calcolando che c'è chi mostra video con sli di titan e processori xeon modificati, partire da una Ti che regge un prodotto non ottimizzato, seppur limitato, sembra una buona partenza. Poi vedrete che come al solito sarà quasi più bello su console grazie all'effetto TV che su mega PC
è proprio il concetto stesso di collezionare a rendere la cosa di cattivo gusto, molto meglio se avessero reso le scene attraverso filmati, anche lasciando inalterato il numero di rapporti.
Oppure se proprio si volevano usare delle immagini utilizzare dei disegni che rappresentassero il rapporto stesso, quindi anche con Geralt
la carte collezionabili me le aspetteri da giochi tipo quello del seduttore uscito qualche mese fa che è andato di moda per un po'
il corpoh della donnah ridotto a cartah!1
ma nemmeno in un rpg slavo posso avere un po di sano maschilismo? Ma vaffanbagno
https://tr.vg247.com/wp-content/uplo...%9F-tarihi.jpg
Chissà? Comunque non è del tutto inverosimile...Citazione:
The Cyberpunk 2077 release date is still something of a mystery, but a new clue has dropped suggesting that the next game from The Witcher developer CD Projekt Red will release next year. According to a tweet from Turkish publisher Bilkom, which has since been deleted, Cyberpunk 2077 will release in 2019.
Bilkom worked with CD Projekt on the publication of the Witcher games in Turkey, and is also working with the devs on the release of Cyberpunk in the country. That doesn’t make this gospel truth, but it certainly does lend some credence to this new information.
The tweet was posted last week, and has since been taken down, but was screenshotted by VG247 Turkey. A quick run through Google Translate says “The makers of the Witcher series, CD Projekt’s new game [is] Cyberpunk 2077. With assurance [/guarantee] in Turkey in the year 2019.” It’s a slightly clumsy translation, admittedly, and I’ve had to alter the grammar very slightly, but I’m sure you get what they’re trying to say.
ho cercato in giro ma non ho trovato molte informazioni, è tutto abbastanza "labile": mi spiegate in cosa consiste il gioco? c'è una trama base o portante? che si dovrebbe fare per andare avanti?
Il gioco si basa sul vecchio gioco cartaceo... guarda quello per l'impostazione del background del gioco. La trama? Mbof. Tu sei una sorta di mercenario, da quel che ho compreso, che vuole fare soldi sfruttando gli agganci delle corp e delle bande criminali. Per ora questa è la trama. Sicuro ci sarà qualcosa di più solido come trama, ma questo è il sunto.
e si spera in una comparsata pure di ciri. magari che spiega al protagonista il mondo di the witcher e accenna a geralt :sbav:
Ma ricordo sbagliato io o Ciri accennava a qualcosa di futuristico in TW3? :uhm:
Diceva che nel suo peregrinare tra i mondi/epoche ad una certa aveva beccato un mondo che dalla descrizione sembrava futuristio o moderno :uhm:
yep descriveva certamente il mondo di cyberpunk ma geralt non ci credeva :asd:
GDR, open world, con upgrade, skill, armi, alberi di dialogo (e azioni contestuali pare anche se dal vivo non se ne sono viste) e differenti esiti per le quest in base ai dialoghi e all'approccio
Trama di sicuro ce ne sarà considerando che parliamo di CDPR, personalmente però dovessi scommettere sarà una cosa alla The Witcher 3 con una trama portante generica e tante macrotrame parallele più sviluppate e profonde
Per andare avanti si completano le quest incontrando nuovi personaggi e a quanto dicono definendo il tuo rapporto con loro, potrai inimicarti certi personaggi o intere fazioni e viceversa farti alleati con tutto quello che ne consegue (gente che ti aiuta, che ti da quest aggiuntive forse, che cerca di accopparti ecc), anche se hanno gia detto che alcuni personaggi ed eventi strettamente legati alla trama avranno una direzione obbligatoria (ossia non potrai uccidere determinati personaggi legati alle quest che portano avanti la storia ad esempio)
Non è che sei obbligato a giocarlo, se non ti interessa il gioco ciao
Pure io se è per questo, ma hanno parlato spesso di aziende rivali, di fazioni, conseguenze ecc che istintivamente ho pensato a TW3 o Alpha Protocol (cioé, ci sono altri GDR più lineari che hanno le fazioni ma nel contesto open world di solito scegli una fazione e continui con quella precludendoti un'altra)
È ancora tutto da vedere, alcune sono voci, altre sono dichiarazioni in ogni caso prima della release tante cose possono cambiare.
Mi pare, ripeto mi pare, che la "main quest" (che non lo è propriamente) sia qualcosa come "diventare er mejo" (super kingpin, stra ricco, etc...) il gioco dovrebbe essere focalizzato più sul "come". Per questo la trama principale è un po' "blanda" e c'è più focus su quelle parallele, quindi dovrebbe avere un bel replay value dove le scelte non cambiano solo lievemente il gioco.
Ripeto.......in teoria.
Giusto per ingannare l'attesa :V
https://i.imgur.com/FPN2nXr.jpg
https://www.instagram.com/irine_meier/?hl=en
Bastah!
:cattivo:
:pippotto:
Azz ci buttiamo sul Cyberporno! :pippotto:
hanno uscito un nuovo trailerrrrrr
https://youtu.be/Pvgb5a7vuLs
perche' posti boiate, figliolo?