29€, che faccio?
Compro?
Si crakka quando i giochi sono stabili.
Altrimenti a ogni patch son gb da riscaricare
E nel caso di CP il problema delle megapatch è enorme!
Ultima modifica di Lord Brunitius; 12-12-21 alle 10:01
A patto di avere i requisiti minimi, io non ho ancora potuto comprarlo per quello
Restarting
Si, ovviamente è giocabile su PC ma visto che ha aspettato un anno tanto vale aggiungere altri 4/6 mesi così si becca una versione ancora più rifinita - e magari con la prima espansione.
Inviato dal mio LYA-L09 utilizzando Tapatalk
Vabbè pagato 16 euro. Va benissimo
Ora Cocoon non può più dire che non ha vinto nessun GOTY![]()
E almeno na discussione ce la siamo levata dalle palle![]()
Tutta colpa di Akira
Certo che se uscissero con l'edizione goty si beccherebbero tanta di quella merda da non uscirne più
Dipende da se/come sistemeranno il gioco e dai conenuti che aggiungeranno.
La GOTY in genere si fa dopo che sono usciti i DLC, quindi se ne riparla tra un paio d'anni probabilmente.
“There will be pros and cons to "Cyberpunk 2077," which was in flames due to a flaw in the console version. However, IGN JAPAN members, including freelance writers, have gained a lot of support. The main reason is that the stage called Night City created by this work was a mass of density and sense that other open world games do not have. The world, which is designed from small signboards to residents, gives you a special feeling just by walking. The gameplay itself didn't go far beyond existing work, but the desperate episodes of a cruel future unfolding on a fascinating stage and the bizarre urban legends that go far beyond our common sense is original. It's overflowing. And the relationship between Johnny Silverhand played by Keanu Reeves and the player character gives a mature ending that makes us think deeply about the question "What is a real hero?" And this work is a masterpiece that remains in history. It was enough to say.” —Susumu Imai
Non lo darei cosi per scontato. Dai consolari scontenti è probabile.
Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-12-21 alle 20:51
E stiamo parlando di IGN che è il sito più diffuso al mondo (con oltre una decina di edizioni internazionali).
Beh quello stesso gioco è arrivato anche tra le nomination a GOTY dei The Game Awards 2021, e vinto il premio come Miglior gioco action.