Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 479

Pagina 479 di 553 PrimaPrima ... 379429469477478479480481489529 ... UltimaUltima
Risultati da 9.561 a 9.580 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #9561
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.256

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Ci son due post al giorno sul forum, mi pare abbastanza inutile parlare di off topic sul commento di un articolo postato in questo topic.
    Non hai capito. Il multiplayer di cui si parlava era quello di CP. Di TW3 non frega niente a nessuno, il gioco è già a posto, se aggiungiono roba amen, non ci sono sistemazioni e aggiunte prioritarie da fare.

  2. #9562
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Non hai capito. Il multiplayer di cui si parlava era quello di CP. Di TW3 non frega niente a nessuno, il gioco è già a posto, se aggiungiono roba amen, non ci sono sistemazioni e aggiunte prioritarie da fare.
    Nell'articolo del link parlano pure di the Witcher 3, eh

  3. #9563
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.256

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Nell'articolo del link parlano pure di the Witcher 3, eh
    Si, per quello te l'ho specificato: che lo aggiungano o meno a TW3 non ci bada nessuno, la polemica è su multi di CP che dovrebbero ignorare del tutto finchè non sistemano il single.

  4. #9564
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Visto il successo della serie TV, ci sta che lavorino su The Witcher.
    Però effettivamente un gioco nuovo sarebbe meglio, TW3 è uscito nel 2015, sono 7 anni tra poco

  5. #9565
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.256

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Visto il successo della serie TV, ci sta che lavorino su The Witcher.
    Però effettivamente un gioco nuovo sarebbe meglio, TW3 è uscito nel 2015, sono 7 anni tra poco
    Deve solo uscire stò benedetto upgrade next gen con un paio di DLC cosmetici che riprendono roba vista nella serie TV. Ci sta che tengano vivo il brand per fare un po' di marketing.

  6. #9566
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Ho il sospetto che non abbiano ancora annunciato The Witcher 4 per non rovinare l'annuncio con le controversie su CP2077.
    Prima sistemano CP2077 con tanto di DLC e patch next gen e poi annunciano l'inevitabile TW4.

  7. #9567
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.241
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Su console la maggior parte dell'utenza ancora è avversa al semplice DD, figurati se gli propini forzatamente qualcosa in cloud.
    In realtà in tantissimi sono passati al digitale, più della metà. E il mercato dell'usato è crollato, causando anche la crisi di GameStop.

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Deve solo uscire stò benedetto upgrade next gen con un paio di DLC cosmetici che riprendono roba vista nella serie TV. Ci sta che tengano vivo il brand per fare un po' di marketing.
    Le vendite dirette del gioco fanno ormai guadagnare pochissimo (visto che lo vendono quasi sempre a 10€ versione GOTY). Serve un nuovo DLC a pagamento se vogliono monetizzare come si deve.

  8. #9568
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.256

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    In realtà in tantissimi sono passati al digitale, più della metà. E il mercato dell'usato è crollato, causando anche la crisi di GameStop.
    Mah per quel che vale tutte le volte che leggo discussioni sul DD in ambito console è come nominare il demonio. E' ancora visto malissimo da una grossa fetta dell'utenza.

    Le vendite dirette del gioco fanno ormai guadagnare pochissimo (visto che lo vendono quasi sempre a 10€ versione GOTY). Serve un nuovo DLC a pagamento se vogliono monetizzare come si deve.
    L'upgrade sarebbe gratutito in ogni caso, così come i DLC. L'han sempre detto.

  9. #9569
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mah per quel che vale tutte le volte che leggo discussioni sul DD in ambito console è come nominare il demonio. E' ancora visto malissimo da una grossa fetta dell'utenza.
    Ma se ci sono addirittura le console senza lettore fisico.

  10. #9570
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Intanto un altro designer lascia cdpr dopo 15 anni

  11. #9571
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.256

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma se ci sono addirittura le console senza lettore fisico.
    Ciò non significa che sia ben visto dalla maggioranza dell'utenza.

  12. #9572
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Ciò non significa che sia ben visto dalla maggioranza dell'utenza.
    Possiedo sia Xbox Series X che PS5 quindi credo di essere parte dell'utenza e l'unico gioco su disco che ho è Forza Horizon 2 perché non lo vendevano più in digitale essendo scadute le licenze delle auto
    Comunque su Xbox ormai il digitale ha completamente soppiantato il fisico, molto anche a causa di Game Pass. Un po' di tempo fa si era iniziato a parlare di store fisici che non vendevano più Xbox perché non ci guadagnavano più dai videogiochi
    Poi Microsoft ha fatto un accordo con GameStop, che si prende una percentuale degli acquisti digitali fatti sulle console da loro vendute.

    Su Playstation sono ancora molto legati al fisico invece, ma grazie al cazzo, con Sony che li incula 80€ a botta ci sta Io la uso solo per le esclusive infatti, come console principale è davvero troppo costosa, non c'è paragone con Xbox.

  13. #9573
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.256

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Possiedo sia Xbox Series X che PS5 quindi credo di essere parte dell'utenza e l'unico gioco su disco che ho è Forza Horizon 2 perché non lo vendevano più in digitale essendo scadute le licenze delle auto
    Comunque su Xbox ormai il digitale ha completamente soppiantato il fisico, molto anche a causa di Game Pass. Un po' di tempo fa si era iniziato a parlare di store fisici che non vendevano più Xbox perché non ci guadagnavano più dai videogiochi
    Poi Microsoft ha fatto un accordo con GameStop, che si prende una percentuale degli acquisti digitali fatti sulle console da loro vendute.

    Su Playstation sono ancora molto legati al fisico invece, ma grazie al cazzo, con Sony che li incula 80€ a botta ci sta Io la uso solo per le esclusive infatti, come console principale è davvero troppo costosa, non c'è paragone con Xbox.
    E hai detto niente.

  14. #9574
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.241
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Mah per quel che vale tutte le volte che leggo discussioni sul DD in ambito console è come nominare il demonio. E' ancora visto malissimo da una grossa fetta dell'utenza.
    Io in realtà mi rendo sempre più conto che c'è un enorme distacco tra noi nerdoni che leggiamo le news, gli articoli, stiamo sui forum e il pubblico generalista che compra videogiochi senza alcuna conoscenza.

    In questo anno ho ricevuto domande assurde su PS5 e Xbox Series X, che vanno dal "La mia TV non ha HDMI 2.1, devo comprarne una nuova per giocare con PS5?", oppure "Ma se uso un cavo diverso da quello incluso nella confezione poi la console funziona?".

  15. #9575
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Che non sono domande assurde

  16. #9576
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.962
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Qui concordo con Cocoon, sono domande legittime... magari uno ci arriva anche da solo, ma ci sta di chiedere conferma.

  17. #9577
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.256

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Io in realtà mi rendo sempre più conto che c'è un enorme distacco tra noi nerdoni che leggiamo le news, gli articoli, stiamo sui forum e il pubblico generalista che compra videogiochi senza alcuna conoscenza.

    In questo anno ho ricevuto domande assurde su PS5 e Xbox Series X, che vanno dal "La mia TV non ha HDMI 2.1, devo comprarne una nuova per giocare con PS5?", oppure "Ma se uso un cavo diverso da quello incluso nella confezione poi la console funziona?".
    Per una volta son d'accordo con Cocoon. Sono domande normali per chi schiaccia solo il bottone per accendere la console. Per loro è ovviamente molto più comodo e semplice prendere il Disco della copia fisica e infilarlo nella scatoletta. Pensa anche al genitore che vuol comprare il goco al figlio, per lui si va in negozio e si compra il disco, il DD non sa manco cos'è in molti casi.

    Se vogliamo poi generalizzare con la tecnologia che è arrivata a toccare tutti in quasi ogni ambito sempre più gente si trova davanti a cose che non ha mai toccato e non è tutto così sdoganato come si vuole far credere. Ad esempio giusto settimana scorsa ho dovuto spiegare a mio cognato come funzionava Netflix e la differenza fra come era abituato lui, cioè Sky e TV normale, e lo streaming con visione on demand. E non è un vecchio di 60 anni, non ne ha manco 40.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Qui concordo con Cocoon, sono domande legittime... magari uno ci arriva anche da solo, ma ci sta di chiedere conferma.
    Ma uno Yahoo answers non lo consultiamo ? (questa la capiscono solo i vecchi come me)

  18. #9578
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.826

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io sono almeno 15 anni che nelle case degli altri disattivo gli inutili effetti delle tv che comprano mentre il padrone di casa è al bagno.

  19. #9579
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.241
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Qui concordo con Cocoon, sono domande legittime... magari uno ci arriva anche da solo, ma ci sta di chiedere conferma.
    Mi riferivo al fatto che c'è tantissima gente che non è né esperta, né informata a dovere sul mondo dei videogiochi. Ma allo stesso tempo compra senza problemi dallo store digitale di PlayStation quel che gli pare senza farsi tanti problemi, leggere recensioni, ecc.

  20. #9580
    Member L'avatar di il Manzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Begamo
    Messaggi
    558

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio

    Dovrebbero abolirli dalla faccia della terra oramai gli HD nel mercato consumer.
    Qua non si sta parlando di abolirli o meno è la frase che mi fa ridere " se togli l'SSD pure su PC inizia ad avere problemi " ma problemi di cosa ? Dite che ha problemi solo perché lo sentite dire sui siti o nei bar ? Che tra l'altro faccio domande e manco mi cagano, questo la dice lunga su certi personaggi che girano nella discussione e che dicono cose a caso.
    Ultima modifica di il Manzo; 10-01-22 alle 23:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su