Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 499

Pagina 499 di 553 PrimaPrima ... 399449489497498499500501509549 ... UltimaUltima
Risultati da 9.961 a 9.980 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #9961
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.040

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    che diamine e' il d-pad?

    scherzo gioco su pc e com'e' giusto uso tastiera e mouse

    e nella "lezione" incredibilmente non ho skippato nulla... ma ovviamente non ricordo nemmeno nulla

    vabbe', mo ci riprovo... non proprio mo mo... diciamo nel pomeriggio
    Ultima modifica di manuč; 22-12-22 alle 12:52
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  2. #9962
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    che diamine e' il d-pad?

    scherzo gioco su pc e com'e' giusto uso tastiera e mouse

    e nella "lezione" incredibilmente non ho skippato nulla... ma ovviamente non ricordo nemmeno nulla

    vabbe', mo ci riprovo... non proprio mo mo... diciamo nel pomeriggio
    Ok, fai sapere

  3. #9963
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    702

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    sono alla braincosa ed e' mezz'ora che sono li e sinceramente non riesco a capire cosa devo fare ne' come lo devo fare: fino ad ascoltare la telefonata del tizio mi sembra che sia automatico, ma tra gli obiettivi opzionali dice di scansionare i sistemi di sicurezza... dove sono? come si scansionano?
    Allora, hai un tasto (a me funziona il TAB della tastiera ma non ricordo se l'ho rimappato ) con il quale puoi scannerizzare tutto quello che ti circonda (oggetti e persone, auto, armi, computer, porte, insomma praticamente tutto) e ricevere informazioni al riguardo (per esempio ti dice se una persona č ricercata, quanto č la taglia se ne ha una e a quale associazione a delinquere appartiene, oltre a che tipo di armi e upgrade ha addosso) . Con quel tasto, nelle Braindance, sostanzialmente scannerizzi gli oggetti nei ricordi della persona che lo ha girato. Puoi sentire suoni ambientali, persone che parlano sullo sfondo, vedere se ci sono persone o oggetti nascosti . Fondamentalmente la braindance č una ganzata che ti da moltissime informazioni ma devi avere pazienza se la vuoi usare. E comunque, a parte questa prima indispensabile per la trama, le poche che incontri in seguito puoi tranquillamente skipparle dopo aver trovato un qualsiasi indizio fondamentale per continuare (scritto negli obbiettivi della missione e facilissimo da trovare quando hai assimilato il funzionamento della braindance). In ogni caso, (non per spoilerarti ma pių che altro per indorarti un po la pillola) dopo questa braindance obbligatoria scatta il piano per entrare nella stanza che hai appena esaminato e dopo parte un botto di azione, quindi, tranquillo, la parte caciarona sta per arrivare
    P.S.
    Se ti fai gli amici giusti il livello finale sarā pių semplice, se ti fai quelli sbagliati o non te ne fai proprio sarā pių difficile. Scegli bene durante le conversazioni.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  4. #9964
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.040

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    si, il tasto è il tab, è quello con il quale svolazzi per la locazione e "punti" le robe che vengono evidenziate, perÃ˛ niente da fare: ho provato per piÚ di un'ora, ho rifatto la scenetta da capo un sacco di volte ed ho riavvolto e mandato avanti millemila volte, ho cercato di seguire le indicazioni ed ho anche guardato anche un video su quella missione, ma non riesco nè a scansionare il datapad del tizio (che vedo) nè gli altri sistemi di sicurezza oltre a quelli all'ingresso... e sinceramente questa "ganzata" mi sta allegramente rompendo i coglioni.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  5. #9965
    Senior Member L'avatar di Tene
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Mantova
    Messaggi
    8.583

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    In bocca al lupo Manuč!


    Comunque stavo pensando di comprare anche io Cyberpunk, ma da qualche ricerca su youtube mi sa che l'accoppiata 980ti e schermo 3440x1440 non sono l'ideale.
    Poi essendoci un'espansione prevista nel 2023, magari aspetto una complete edition quando avrō cambiato scheda video

  6. #9966
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si, il tasto è il tab, è quello con il quale svolazzi per la locazione e "punti" le robe che vengono evidenziate, perÃ˛ niente da fare: ho provato per piÚ di un'ora, ho rifatto la scenetta da capo un sacco di volte ed ho riavvolto e mandato avanti millemila volte, ho cercato di seguire le indicazioni ed ho anche guardato anche un video su quella missione, ma non riesco nè a scansionare il datapad del tizio (che vedo) nè gli altri sistemi di sicurezza oltre a quelli all'ingresso... e sinceramente questa "ganzata" mi sta allegramente rompendo i coglioni.
    O ti sei beccato un bug... Oppure non saprei che dirti

  7. #9967
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    702

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si, il tasto è il tab, è quello con il quale svolazzi per la locazione e "punti" le robe che vengono evidenziate, perÃ˛ niente da fare: ho provato per piÚ di un'ora, ho rifatto la scenetta da capo un sacco di volte ed ho riavvolto e mandato avanti millemila volte, ho cercato di seguire le indicazioni ed ho anche guardato anche un video su quella missione, ma non riesco nè a scansionare il datapad del tizio (che vedo) nè gli altri sistemi di sicurezza oltre a quelli all'ingresso... e sinceramente questa "ganzata" mi sta allegramente rompendo i coglioni.
    Non devi seguire un tutorial, non ti serve a niente perchč non stai cercando la posizione di un oggetto ma il momento nel filmato in cui puoi interagirci. Devi capire come funziona. Allora, con il tasto TAB scannerizzi gli oggetti (tenendolo premuto), con il tasto SHIFT passi da un livello all'altro della Braindance (normale - sonoro - calore - tecnico). Tieni presente che non puoi andare dove vuoi quando vuoi, la Braindance rappresenta quello che vede e sente la persona che lo ha girato, di conseguenza se cerchi di vedere un oggetto quando č alle spalle della persona (o quando la persona č troppo lontana) non te lo fa fare. Perchč la persona che ha girato la Braindance non vedeva l'oggetto nel momento in cui tu cerchi di scannerizzarlo. Stessa cosa per i sistemi di sicurezza, i suoni, gli oggetti nascosti. Prendi pure in considerazione che la cosa potrebbe semplicemente essere troppo celebrale per te. Questo gioco non č DooM senza demoni, č un gioco ambientato in un mondo particolare, che non ti promette affatto un lieto fine, mai, e che "gioca" su temi psicologici e etici. Se lo vuoi giocare skippando i noiosi dialoghi e sparando a tutto quello che si muove tanto vale cercare di giocare a uno stealth game uccidendo tutti o a uno strategico senza mai attaccare il nemico. Hai sbagliato gioco. Smetti di tediare te stesso e passa a qualcosa che, magari, potrā farti divertire di pių.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  8. #9968
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.040

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    alla fine sono riuscito a fare quella parte: non ricordavo l'uso del tasto shift (non mi fregava nulla di quello che dicevano i professori a scuola, non do retta a quel che dice il capufficio al lavoro, figurarsi se faccio caso a quel che dicono i tutorial in un videogioco ) e

    non sapevo di dover riavvolgere il filmato per poter trovare quello che cercavo, quando gli indizi per trovarlo sono circa a fine filmato

    l'ho scoperto solo guardando una guida sull'internet.
    il procedimento non e' per nulla "cerebrale", si deve solo sapere cosa fare e quando, tutto li, e non vedo dove possano essere i temi psicologici ed etici in questo gioco, visto che sono tutti stronzi o criminali o entrambe le cose, quindi la scelta e' solo tra l'ammazzarli o meno, senza alcun patema d'animo.

    P.S. per Tene
    nel mio pc ho una GeForce GTX 1050 Ti e il gioco e' impostato a 1920x1080 con tutte le impostazioni a medio tranne alcune impostate basse e va tranquillamente.
    Ultima modifica di manuč; 25-12-22 alle 13:55
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #9969
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    alla fine sono riuscito a fare quella parte: non ricordavo l'uso del tasto shift (non mi fregava nulla di quello che dicevano i professori a scuola, non do retta a quel che dice il capufficio al lavoro, figurarsi se faccio caso a quel che dicono i tutorial in un videogioco )
    Liberissimo eh, perō se avessi seguito due secondi di tutorial ti saresti risparmiato ore di tentativi a vuoto

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il procedimento non e' per nulla "cerebrale", si deve solo sapere cosa fare e quando, tutto li, e non vedo dove possano essere i temi psicologici ed etici in questo gioco, visto che sono tutti stronzi o criminali o entrambe le cose, quindi la scelta e' solo tra l'ammazzarli o meno, senza alcun patema d'animo.
    Beh, per capire che non sono tutti stronzi e criminali devi leggere i dialoghi, se li skipper ovvio che rimangono tutti stronzi e criminali

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  10. #9970
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.040

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Liberissimo eh, perō se avessi seguito due secondi di tutorial ti saresti risparmiato ore di tentativi a vuoto
    2 secondi? ma se era lungo una quaresima
    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Beh, per capire che non sono tutti stronzi e criminali devi leggere i dialoghi, se li skipper ovvio che rimangono tutti stronzi e criminali
    se solo parlassero meno e arrivassero direttamente al punto...

    p.s.
    skipper nel senso del succo di frutta o del tizio sulle barche?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  11. #9971
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    702

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    il procedimento non e' per nulla "cerebrale", si deve solo sapere cosa fare e quando, tutto li, e non vedo dove possano essere i temi psicologici ed etici in questo gioco, visto che sono tutti stronzi o criminali o entrambe le cose, quindi la scelta e' solo tra l'ammazzarli o meno, senza alcun patema d'animo.

    .
    "disse quello che ha dovuto guardare una guida su internet per fare una cosa semplicissima".

    Detto questo, sei solo al tutorial. Nel gioco dovrai affrontare diverse questioni e diversi livelli di intelligenza pių o meno artificiale, e decidere se č abbastanza umana da essere salvata oppure no. E ti cambierā il finale del gioco. Ma accomodati pure e ammazza tutti.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  12. #9972
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.040

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    "disse quello che ha dovuto guardare una guida su internet per fare una cosa semplicissima".
    che semplicissima non e', da nessuna parte diceva di tornare all'inizio per cercare qualcosa il cui indizio viene dato alla fine, uno se lo deve immaginare?
    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Detto questo, sei solo al tutorial. Nel gioco dovrai affrontare diverse questioni e diversi livelli di intelligenza piÚ o meno artificiale, e decidere se è abbastanza umana da essere salvata oppure no.
    se l'intelligenza e' artificiale, non e' mai umana, in caso deciderō per convenienza.
    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    E ti cambierÃ* il finale del gioco.
    visto il "tenore" del gioco sinceramente non e' che mi freghi piu' di tanto quale sara'... o sarebbe, nel caso decidessi di continuare a giocare.
    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Ma accomodati pure e ammazza tutti.
    grazie, nel 90% circa dei casi faro' cosi'.

    e gia' che siamo in tema, ho guardato edgerunners ma non e' che sia tutto questo gran che, comincia bene ma va calando durante le puntate, con un finale meh.
    Ultima modifica di manuč; 25-12-22 alle 17:42
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  13. #9973
    Cchių pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Ovunquente.
    Messaggi
    15.034

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    vabbe', manuč, non č il tuo genere. pace. voglio dire, pure gesu' cristo non č piaciuto a tutti
    - in una societā in cui ogni pių piccolo diritto č perseguito, nessuno ha pių diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alė Baubau e i quaranta cagnoni

  14. #9974
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.040

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    a quale genere ti riferisci?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #9975
    Senior Member L'avatar di Diabolik
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.823

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    2 secondi? ma se era lungo una quaresima
    Sempre meno dei giorni che hai perso a chiedere
    DK

  16. #9976
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Roma
    Messaggi
    30.040

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Sempre meno dei giorni che hai perso a chiedere
    giā, avrei dovuto cercare subito delle guide in proposito
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  17. #9977
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.633

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    che semplicissima non e', da nessuna parte diceva di tornare all'inizio per cercare qualcosa il cui indizio viene dato alla fine, uno se lo deve immaginare?
    Lo dice, lo dice
    Perō se skippi/non segui le cose ovvio che te le perdi

    Se lo devi giocare come fosse DooM... Beh, gioca DooM

  18. #9978
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitā
    Salerno
    Messaggi
    5.327
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Se ti fai gli amici giusti il livello finale sarā pių semplice, se ti fai quelli sbagliati o non te ne fai proprio sarā pių difficile. Scegli bene durante le conversazioni.
    Also decidere se eliminare qualcuno, oppure metterlo solamente KO ti permetterā di ottenere eventuali nuove quest secondarie ed eventualmente fartelo amico.

  19. #9979
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    702

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Satan Shark Visualizza Messaggio
    Also decidere se eliminare qualcuno, oppure metterlo solamente KO ti permetterā di ottenere eventuali nuove quest secondarie ed eventualmente fartelo amico.
    Infatti. "armi non letali" č il gadget pių utile in assoluto. Anche se in alcuni casi ridurre a zero gli abitanti di un posto ti da una certa soddisfazione.
    Ultima modifica di AllKpr; 26-12-22 alle 07:58
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  20. #9980
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    702

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    che semplicissima non e', da nessuna parte diceva di tornare all'inizio per cercare qualcosa il cui indizio viene dato alla fine, uno se lo deve immaginare?
    Nella Braindance del negozio rapinato (che poi č il tutorial delle Braindance) ti spiega ESATTAMENTE come tornare indietro per cercare altri indizi (che tra l'altro non importa tornare all'inizio, basta riavvolgere leggermente e cambiare da visivo a calorifero a sonoro, quindi ancora non hai capito come funziona) e la storia del campo visivo.
    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    se l'intelligenza e' artificiale, non e' mai umana, in caso deciderō per convenienza.
    SPOILER: la linea sottile che distingue l'intelligenza umana da quella artificiale č proprio il discorso principale del gioco e riguarderā intimamente il personaggio principale in pių di un occasione
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su