spero che anche col dlss 2 vada bene col rt
EDIT: np, ho appena sentito della novità nvidia che col 3.5 tornerà a supportarci tutte le schede dalle 2000 in su
spero che anche col dlss 2 vada bene col rt
EDIT: np, ho appena sentito della novità nvidia che col 3.5 tornerà a supportarci tutte le schede dalle 2000 in su
Ultima modifica di gmork; 22-08-23 alle 15:23
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
yep il 3.5 sarà un salto notevole pare, in tutti i sensi. com'e' giusto che sia, del resto
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
giuro che quest'inverno lo giocherò e lo finirò CASCASSE IL MONDO
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Idem
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sono curioso di provare il photo mode
Sono indeciso se rifare un secondo playthrough da zero per vedere come hanno risistemato le cose oppure direttamente l'exp
Io ho ricominciato apposta una partita ma l´ho messa in pausa da un paio di mesi...
Ma quanto bella è Night City?![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Io aspetto di farmi un nuovo PC (probabilmente seconda metà 2024). Per fare una seconda run da dedicare al Photo Mode (con la grafica sparata al massimo). Probabilmente prenderò l'espansione e ci giocherò quando avrò il nuovo PC.
Peraltro hanno detto che tutte le novità (escluso la nuova campagna e la nuova area) saranno disponibili anche per la versione base del gioco (su PC, PS5 e Series X).
pero' ogni volta che fanno vedere combattimenti sembra che il pg sia sempre in god mode
Movement #Orcs love too
Io penso che riprendero il salvataggio dal punto di non ritorno dopo che lo finito e accedero da quello all'espansione.
Oppure è meglio rigiocarlo da zero?
Penso la stessa cosa perché ho idea che sarà praticamente un altro gioco
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit