Nel mio caso è dolo, avendoti pure risposto :fag:
Visualizzazione Stampabile
Presa stamattina la day one edition per PS4 a 15 euri. Già giocato su stadia, ma a quel prezzo non ho resistito.
Aspetto patch ed espansione per una seconda run
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Eh vabbè quella avrà in casa, penso che abbiano quantomeno fixato i problemi al lancio
ma non esce l'espansione per la ps4, quello intendevo :asd:
Oh vero non ci avevo ripensato pure io
Poi andava così bene sulla PS4 :asd:
Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk
Stavo parlando oggi con un mio amico, e lui pensa che siano tutte cazzate per far vendere l'hardware ( che è semi-fermo ), speriamo che sia vero, anche perché io dovrei eseguirlo a dettagli bassi 30 FPS a 720p :bua:. Comunque non mi faccio problemi, lo provo e se cosi fosse lo scarico versione ammioccuggino 1.63 e fanculo CDPR e la sua versione 2.0.
Ragazzi ma c'è l'update gratuito per PS5, tranquilli. Non sono così folle :asd:
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Che tenendo conto tanti fattori, incluso il sistema dell'utente medio di steam, è un suicidio
https://store.steampowered.com/hwsur...lcome-to-Steam
ma la 2.0 non porta dei cambiamenti in quel senso, è phantom liberty che alza i requisiti del gioco.
Figata :rullezza:
Mi aspetto tanto da questa espansione, diciamo qualcosa almeno al livello di Heart of Stone e Blood & Wine, che sono state due espansioni stupende.
CD Projekt deve rilanciarsi e fino ad ora tutti gli indizi, primo fra tutti la patch 2.0, portano a pensare che abbiano messo la massima cura in questa espansione.
Probabilmente con Phantom Liberty, non avendo più la zavorra delle console della scorsa stagione hanno potuto aumentare l'impiego di risorse hardware e quindi il gioco risulta più pesante anche su PC.
All’1 di notte del 26 settembre l’espansione si sblocca e si può cominciare a giocare.
Ho comprato l’espansione, speriamo la storia sia bella :)
Io aspetto di più il 21 la patch
Io credo che lo giocherò a natale, dopo avere fatto Starfield e finito Kiwami 2 che ho parcheggiato.
mi auguro che finalmente abbiano messo il photomode
COSA, METTONO IL PHOTO MODE? :eek:
il photomode non lo metteranno mai, è inutile che continuate a chiederlo
:trollface: