7750
Comunque abbiamo la conferma definitiva che insieme a cyberpunk 2077 uscirà pure la nuova edizione di cyberpunk 2020 denominata RED Edition
Un info in più:
Cyberpunk RED is an update of Cyberpunk 2020 by Mike Pondsmith and is based on the Fuzion ruleset. It’s essentially Cyberpunk 2020 v 1.5. It will bridge the gap from after the 4th Corp war to 2060 and is based on the Aftershocks storyline. The goal is to update it with new rules, tech, and a modern outlook so it doesn’t feel like a retro take on the genre.
![]()
quindi questo è l'anno di 2077?
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma per una release o solo un reveal (corposo)?
(release è praticamente impossibile e sarebbe da suicidio visto il delirio di VG che deve uscire entro l'anno corrente)
Ma non penso proprio
L'ambientazione cyberpunk è cmq di nicchia nonostante tutto. Di certo non può pensare di rivaleggiare con titoli più casual o massivi, sopratutto se non investono in pubblicità (cosa che pare vogliano fare a sto giro). Staremo a vedere. Sicuro è che io mi troverei in difficoltà se dovesse uscire quest'anno![]()
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Oddio, e da quando The Witcher 3 sarebbe un gioco di nicchia ?
Avevo letto male il post di Harlequin infatti.
Infatti a livello di marketing Wild Hunt era venduto come "Wild Hunt" e non "Witcher 3 Wild Hunt" mi ricordo che l'avevo notato nella pubblicità per non "spaventare" il pubblico.
Più una produzione è grossa più fanno pubblicità, purtroppo almeno metà del budget è pubblicità perché così che gira il mondo.
Non è che sia una cosa necessariamente negativa. Senza pubblicità esagerate non venderebbero quantità esagerate e quindi non potrebbero permettersi quei valori di produzione.
Poi oh, sono il primo a non dare troppo importanza all'aspetto tecnico quando non necessario, ma lo splendore di TW3 non lo butto certo via
La vera piaga degli AAA è che per vendere tanto puntano ad allargare a tal punto il bacino d'utenza che per accontentare tutti, in primis i poco esperti più numerosi e non certi le nicchie, finiscono per rendersi assai scialbi e faciloni.
Per fortuna qualche eccezione ogni tanto c'è.
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe