Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 522

Pagina 522 di 574 PrimaPrima ... 22422472512520521522523524532572 ... UltimaUltima
Risultati da 10.421 a 10.440 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Caern Visualizza Messaggio

Vabbè li è davvero evidente la cosa anche non conoscendo il gdr, e te la spiega pure il tipo, infatti mi sono schierato con la corpo non appena ho capito che mi volevano fregare (e a Placide ho fregato il cappotto che sto usando tuttora)
    era un esempio ,ma queste scelte nel gioco si presentano spesso e conoscere bene le corporazioni e le varie fazioni che giocoforza in game non potevano approfondire più di tanto sicuramente aiuta ad apprezzarlo ancora di più
    cyberpunk rimane comunque un mondo dove non esiste il bianco ed il nero ma tanti gradi di grigio dove il più pulito c'ha la rogna e conoscerlo bene rende il gioco decisamente più gradevole di quanto già non sia

Senior Member L'avatar di Caern

In effetti m'interessa sapere di più su Bartmoss e di quando ha fatto crollare la rete

Io sono più in fase "fottesega, mi son comprato la Caliburn", ma ammetto che mi piacerebbe un po' di trama in più per approfondire l'ambientazione

perchè l'hai comprata, la trovi aggratis in game nello stesso luogo in cui insieme a panam

fai fuori nash dentro un container trovi la rayfield claiburn

Appena passato il punto in cui combatti l'equipaggio di Nash in quella missione, puoi continuare attraverso la caverna fino a trovare un container blu. All'interno ci sono una serie di scatole saccheggiabili e la Rayfield Caliburn bella e pronta per essere presa che poi puoi continuare a selezionare dal tuo garage

Ultima modifica di -jolly-; 19-11-23 alle 13:31

Senior Member L'avatar di felaggiano

La Batmobile!

Finita l'espansione, storia realizzata davvero bene, le speranze su cosa tireranno fuori con Witcher 4 sono ottime

Mi aspettavo che i finali seguissero quelli un pà amari della storia principale, ho scelto di aiutare Reed durante l'hacking della matrice (ero arrivato li intenzionato di stare dalla parte di So Mi, ho cambiato idea quando mi ha fatto intendere che non glene importava nulla di ammazzare civili innocenti per facilitare la fuga), e poi ho risparmiato Song sperando che la FIA riuscisse a guarirla.

Reed l'ho trovato una testa di ca@@o privo di qualsiasi empatia, non gliene frega in che condizioni rimane Songbird, per lui basta sia viva per avere la coscienza a posto, a cui si aggiunge la scena coi gemelli (similmente se non fosse per la stessa scena mi sarebbe dispiaciuto molto di piu la perdita di Alex

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

La scrittura non è mai stata un problema. E lo stesso The Witcher 3 all'uscita "girava sorprendentemente bene" come Cyberpunk. Anzi a dirla tutta la versione PC girava persino peggio di Cyberpunk al lancio.

boh, io non ebbi problemi ne con witcher 3 ne con cyberpunk, incontrati pochissimi bugs in entarmbi e tutti e 2 day one, cyberpunk lo smisi a metà in attesa di un pc più performante e per aspettare la versione attuale completa di tutto e me lo sto godendo alla grande spulciandolo da cima a fondo

Idem, nessun problema neanch'io.
    Certo con l'update è migliorato tantissimo.

I problemi grossi li aveva quasi solo su ps4

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
    Idem, nessun problema neanch'io.
    Certo con l'update è migliorato tantissimo.
    poco ma sicuro, migliorato sia graficamente ed era già tanta roba da subito, che come bilanciamento

comunque facciamoci 2 risate in un confronto se cyberpunk è stato demolito all'uscita cosa si doveva fare per starfield bruciare le copie in pubblica piazza?
    Ultima modifica di -jolly-; 20-11-23 alle 14:08

Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Gamer IDs

Steam ID: satan_shark

Eh il fatto è che Starfiled su PlayStation non ci gira! Mentre su Xbox Series X quantomeno gira discretamente e con pochi bug.
    Quindi il popolo degli scemi non ha potuto indignarsi...

Che poi tecnicamente rispetto a Cyberpunk è arretratissimo è tutto un altro discorso. Ricordo che ancor oggi il comparto tecnico nel suo complesso è quello migliore in assoluto. Alan Wake 2 ha un motore grafico più performante, ma è pur sempre un canalone senza ciclo giorno/notte e con molte meno dinamiche da sviluppare e di cui tenere conto. Stesso discorso per il doppiaggio (assente in Alan Wake 2), mentre su Cyberpunk adotta anche un software basato su IA che si occupa del lip-sync nelle varie lingue.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    perchè l'hai comprata, la trovi aggratis in game nello stesso luogo in cui insieme a panam

fai fuori nash dentro un container trovi la rayfield claiburn

Appena passato il punto in cui combatti l'equipaggio di Nash in quella missione, puoi continuare attraverso la caverna fino a trovare un container blu. All'interno ci sono una serie di scatole saccheggiabili e la Rayfield Caliburn bella e pronta per essere presa che poi puoi continuare a selezionare dal tuo garage
    L'ho mancata.
    Comunque basta fare qualche missione di recupero per El Capitan e ti arrivano tali sconti sull'acquisto di auto che puoi portartele a casa al prezzo delle patate

Puoi tornare a prenderla.

Ho finito ieri l'espansione, devo dire che dal punto di vista della trama i CDP Red hanno sempre una marcia in più.

Ho aiutato Songbird e non me ne sono pentito anche se mi ha fregato, meglio così che darla vinta a quella merda della presidente.

Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Gamer IDs

Gamertag: Leorgrium PSN ID: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

Everybody Lies...

Ho deciso che comunque sia si gira meglio in moto.

Si sa cosa comprende la Ultimate? Gioco più dlc, immagino

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio

Si sa cosa comprende la Ultimate? Gioco più dlc, immagino
    infatti, io il gioco l'ho fatto praticamente tutto in moto molto più manovrabili e divertenti da guidare, le macchine le ho solo collezionate e guidate dove obbligatorio perchè previsto dalla missione

Ho finito ieri l'espansione, devo dire che dal punto di vista della trama i CDP Red hanno sempre una marcia in più.

Ho aiutato Songbird e non me ne sono pentito anche se mi ha fregato, meglio così che darla vinta a quella merda della presidente.
    narrativamente sono quasi insuperabili ,diverse secondarie all'apparenza concluse si riaprono tempo dopo con risvolti inaspettati tipo "no easy way out" con tre possibili finali di cui uno si apre solamente se hai compiuto una certa azione nella mappa principale del gioco base o comunque ci sono scelte da fare e su quale sia la migliore non sempre è facile scegliere tipo quella del netrunner a dogtown, eravano già stati mezzi inculati dalla netwatch in precedenza e fidarsi di nuovo non era facile

ammazzare lui ed il voodo boys per salvare la nostra cliente sembrava scontato, invece la decisione migliore era l'altra

la missione si conclude positivamente per noi qualsiasi scelta si faccia ma una è più soddisfacente a livello morale
    Ultima modifica di -jolly-; 21-11-23 alle 17:23

Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    In generale sì, la batmobile fa eccezione, è incollata alla strada.
    Giro in moto anch'io comunque.

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

ammazzare lui ed il voodo boys per salvare la nostra cliente sembrava scontato, invece la decisione migliore era l'altra

la missione si conclude positivamente per noi qualsiasi scelta si faccia ma una è più soddisfacente a livello morale
    Io mi sono schierato con lui perché i Voodoo mi stavano sulle palle.
    Ultima modifica di felaggiano; 21-11-23 alle 17:25

beh, se si conosce la lore dei voodo è facilissimo e spontaneo odiarli

a proposito, di chi cazzo è la voce di mr. hands? sono sicuro di conoscerla ma non riesco a capire a chi appartiene come doppiatore
    e comunque gli incarichi fixer di mr hands sono i più divertenti e difficili da portare a termine speciè se si cerca di farli in stealth
    Ultima modifica di -jolly-; 21-11-23 alle 19:23

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su