tutta insieme, amplia la storia base ed offre maggiori possibilità di decidere come procedere, phantom tecnicamente non è un DLC a parte ma un ampliamento della main
con una nuova main all'interno della vecchia main che ti da la possibilità di esplorare nuove possibilità
il mio consiglio è di giocare phantom quando si è a buon punto della storia base diciamo oltre il 70% fare tutto il dlc e poi tornare alla main per completarla
se volete sotto spoiler potrei spiegarvi il perchè ma poi vi tolgo il gusto della sorpresa
Ultima modifica di -jolly-; 30-11-23 alle 12:02
In questa seconda run sono alla fine del secondo atto, fatte praticamente tutte le secondarie a parte le beat on the brat e le gare.
Sono indeciso se comprare adesso l'espansione e giocarla prima del finale o aspettare che cali a 20 euri (chissà quando).
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Il 5 dicembre in vista delle ultimate edition, verrà rilasciata la patch 2.1 che porterà qualche novità
https://x.com/cyberpunkgame/status/1...582891963?s=46
METTONO LA METROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Minchia! Ho appena letto. Incredibile!
- Metro System finally fully working!
- New hangouts with romance characters
- Mobile Radio, Listen to music anywhere
- 5 new bikes and a new Porsche car!
- New bike gameplay, wheelies, flips, and knife throwing from your bike!
- Replayable Car Races and new rewards
- Gangs will now react to your choices and send hit squads after you if you go against them in gigs/quests
- Re-done and finished some previously unfinished roads and highways that lacked NPCs
- Car chases have been worked into old gigs to make them far more engaging
- New accessibility settings & HUD customisation
Dopo tutto questo regalo prendo la Ultimate per la PS5 e non ci penso piu'.
Si prospetta un Natale intenso
Miseriaccia, l'ho disinstallato l'altro giorno.
Da rispettare la cosa, giù così andava bene, ma vogliono mantenere quanto promesso
Ultima modifica di Caern; 01-12-23 alle 18:05
Ricominciato da poco dopo aver preso Phantom liberty , un motivo in più per rigiocarlo.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Praticamente il gioco è uscito oggi... Ma che merd3!
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
mia la definitive ai saldi di natale
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E qui mi sa che ci sta la seconda run. Ho finito il gioco proprio poco fa ed è stato un gran bel giro di giostra, vorrei provare nuovi finali oltre a quello più canonico (stella) che mi è toccato.
Quella metropolitana fa pensare tantissimo a Deviddo