tutta insieme, amplia la storia base ed offre maggiori possibilità di decidere come procedere, phantom tecnicamente non è un DLC a parte ma un ampliamento della main
con una nuova main all'interno della vecchia main che ti da la possibilità di esplorare nuove possibilità
il mio consiglio è di giocare phantom quando si è a buon punto della storia base diciamo oltre il 70% fare tutto il dlc e poi tornare alla main per completarla
se volete sotto spoiler potrei spiegarvi il perchè ma poi vi tolgo il gusto della sorpresa
Ultima modifica di -jolly-; 30-11-23 alle 12:02
In questa seconda run sono alla fine del secondo atto, fatte praticamente tutte le secondarie a parte le beat on the brat e le gare.
Sono indeciso se comprare adesso l'espansione e giocarla prima del finale o aspettare che cali a 20 euri (chissà quando).
Inviato dal mio 2201117SY utilizzando Tapatalk
Il 5 dicembre in vista delle ultimate edition, verrà rilasciata la patch 2.1 che porterà qualche novità
https://x.com/cyberpunkgame/status/1...582891963?s=46
METTONO LA METROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Minchia! Ho appena letto. Incredibile!
- Metro System finally fully working!
- New hangouts with romance characters
- Mobile Radio, Listen to music anywhere
- 5 new bikes and a new Porsche car!
- New bike gameplay, wheelies, flips, and knife throwing from your bike!
- Replayable Car Races and new rewards
- Gangs will now react to your choices and send hit squads after you if you go against them in gigs/quests
- Re-done and finished some previously unfinished roads and highways that lacked NPCs
- Car chases have been worked into old gigs to make them far more engaging
- New accessibility settings & HUD customisation
![]()
Dopo tutto questo regalo prendo la Ultimate per la PS5 e non ci penso piu'.
Si prospetta un Natale intenso![]()
Miseriaccia, l'ho disinstallato l'altro giorno.
Da rispettare la cosa, giù così andava bene, ma vogliono mantenere quanto promesso
Ultima modifica di Caern; 01-12-23 alle 18:05
Ricominciato da poco dopo aver preso Phantom liberty , un motivo in più per rigiocarlo.
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Praticamente il gioco è uscito oggi... Ma che merd3!
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
mia la definitive ai saldi di natale![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
E qui mi sa che ci sta la seconda run. Ho finito il gioco proprio poco fa ed è stato un gran bel giro di giostra, vorrei provare nuovi finali oltre a quello più canonico (stella) che mi è toccato.
Quella metropolitana fa pensare tantissimo a Deviddo