Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Darkless
Bisognerebbe chiedere a Nintendo come ha fatto a vendere un botto un openworld senza fast travel e gps. E poi girare il tutto a bethesda & co per farglielo notare.
Intendi Zelda? Ok il GPS (anche se parziale visto che fino a 5 punti te li puoi segnare, non a schermo, ma li vedi su minimappa), ma il fast travel c'è :uhm:
Diciamo che il punto è spesso
- conta più quello che spendi in pubblicità che quello che spendi per fare un buon prodotto.
Questo è un peccato
Citazione:
Spidersuit90
Intendi Zelda? Ok il GPS (anche se parziale visto che fino a 5 punti te li puoi segnare, non a schermo, ma li vedi su minimappa), ma il fast travel c'è :uhm:
Ni, è un fast travel molto limitato
Citazione:
Kayato
- conta più quello che spendi in pubblicità che quello che spendi per fare un buon prodotto.
Questo è un peccato
Infratti il grosso dei soldi lo finicono per la pubblicità e poi usano gli avanzi per il gioco :bua:
no dai, sarebbe limitato se fossero solo le torri, con le shrine piazzate vicino ad ogni punto di interesse è un normale sistema di fast travel. Però la tipologia di gioco è differente e non ti sembra che stai barando
Sì, bhè, io solitamente in un titolo Beth appena sblocco i POI uso sempre il fast travel... ma perchè? Perchè tra un POI e l'altro non c'è nulla che valga la pena trovare/fare... in zelda invece tra un teletrasporto e l'altro trovi di tutto (per quanto limitato in questo Zelda) e il mondo sembra vivo più che mai :boh2:
Citazione:
Spidersuit90
Sì, bhè, io solitamente in un titolo Beth appena sblocco i POI uso sempre il fast travel... ma perchè? Perchè tra un POI e l'altro non c'è nulla che valga la pena trovare/fare
io non ce la faccio a non ribattere, perdonatemi, ma roba da vedere e scoprire ce n'è a vagonate, pure troppa, finisci che dimentichi la main quest
ho finito :D
Citazione:
Robbie
io non ce la faccio a non ribattere, perdonatemi, ma roba da vedere e scoprire ce n'è a vagonate, pure troppa, finisci che dimentichi la main quest
ho finito :D
Sì, ma sono contrassegnati da altri POI eh :asd:
Nel senso che nei titoli Beth, ogni cosa da vedere fare sono dei POI e quindi ti ci puoi teletrasportare subito una volta scoperti. In zelda no, come nemmeno in TW3: hai i teletrasporti fissi e anche anche altri POI, ma in TW3 non sono raggiungibili se non a cavallo/piedi, in Zelda addirittura non sono nemmeno segnati su mappa e li scopri da te e li segni pure da te.
In Skyrim, per dire, tra una città e l'altra è vero che c'è un botto di roba da vedere/fare, ma sono tutti contrassegnati da POI teletrasportabili... quindi molto spesso mi ritrovo a scoprirli ma a non passarci... poi quando una missione mi dice di andare in un certo POI mi ci teletrasporto diretto :boh2:
In un TW3 o in uno Zelda invece se mi trovo a sbloccare un POI (sopratutto in TW3) mi obbligo a esplorarlo, proprio per via della mancanza di teletrasporti.
Imho, è meglio una soluzione alla TW3 o Zelda per stimolare l'esplorazione, mentre quella di Beth non mi ha mai stimolato molto :boh2:
Citazione:
Spidersuit90
Sì, ma sono contrassegnati da altri POI eh :asd:
Nel senso che nei titoli Beth, ogni cosa da vedere fare sono dei POI e quindi ti ci puoi teletrasportare subito una volta scoperti. In zelda no, come nemmeno in TW3: hai i teletrasporti fissi e anche anche altri POI, ma in TW3 non sono raggiungibili se non a cavallo/piedi, in Zelda addirittura non sono nemmeno segnati su mappa e li scopri da te e li segni pure da te.
In Skyrim, per dire, tra una città e l'altra è vero che c'è un botto di roba da vedere/fare, ma sono tutti contrassegnati da POI teletrasportabili... quindi molto spesso mi ritrovo a scoprirli ma a non passarci... poi quando una missione mi dice di andare in un certo POI mi ci teletrasporto diretto :boh2:
In un TW3 o in uno Zelda invece se mi trovo a sbloccare un POI (sopratutto in TW3) mi obbligo a esplorarlo, proprio per via della mancanza di teletrasporti.
Imho, è meglio una soluzione alla TW3 o Zelda per stimolare l'esplorazione, mentre quella di Beth non mi ha mai stimolato molto :boh2:
ah ok, così sì, non avevo capito cosa volevi intendere :bellali:
Sorvoliamo per pietà sulla qualità delle cose da "vedere e fare".
Si vedrà/saprà qualcosa all'E3?
Citazione:
Lord_SNK
Si vedrà/saprà qualcosa all'E3?
Sì, non ricordo se è ufficiale o solo rumor affidabili al 99%, ma con ogni probabilità avremo qualche notizia. C'è da vedere quanto saranno sostanziose.
Il gioco non me lo aspetto prima del 2020.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
È ufficiale che ci saranno, cosa presenteranno no, o comunque non hanno specificato COSA faranno vedere :bua:
Dite che la mia GTX 1080 overclockata lo regge?
Citazione:
Spidersuit90
Per trailer in CG intendo un trailer fatto con uno strumento che non è poi il motore di gioco vero e proprio :sisi:
Insomma, un film in CG invece che un video di gameplay ecco... perchè mi devi mettere in difficoltà Lux? :bua:
In realtà sono fatti col motore di gioco, ma sono pre-renderizzati.
Citazione:
Kayato
Questo è un peccato
Oggi in media si spende una cifra pari al 30-35% del budget di sviluppo in marketing.
Citazione:
Satan Shark
Dite che la mia GTX 1080 overclockata lo regge?
In realtà sono fatti col motore di gioco, ma sono pre-renderizzati.
Oggi in media si spende una cifra pari al 30-35% del budget di sviluppo in marketing.
Magari! Di solito è un 50-50, poi si arrivano a certi titoli commerciali dove hanno speso 200M in marketing e 50M per produrre il gioco.
e senno' come fanno a fare i milioni con le prevendite? ^^
Giusto in tempo per E3 :)
Citazione:
Gematsu can also confirm that CD Projekt RED has been booking one-hour appointments with press at E3 2018, though the company has not specified what will be shown. However, CD Projekt RED has openly told some outlets that it will be showing a sci-fi RPG.
https://pbs.twimg.com/media/De77ev3WkAAqfLi.jpg
https://gematsu.com/2018/06/cyberpun...ead-of-e3-2018
ma c'è scritto che non hanno specificato cosa faranno vedere :rotfl: