Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Spidersuit90
Un altro trailer in CG :bua:
Gli unici giochi per computer non in CG sono quelli tipo Dragon's Lair e Phantasmagoria :look:
Per trailer in CG intendo un trailer fatto con uno strumento che non è poi il motore di gioco vero e proprio :sisi:
Insomma, un film in CG invece che un video di gameplay ecco... perchè mi devi mettere in difficoltà Lux? :bua:
Citazione:
Leorgrium
Io consiglio a tutti di aspettare il 10 giugno... tanto dubito che avremo notizie importanti sul gioco.
Anche ieri CDPR ha dichiarato che la campagna marketing è lontana e che i tempi non sono ancora maturi per parlarne.
Ma non avevano detto tempo fa che la campagna di marketing era alle porte? :che botta:
Citazione:
Leorgrium
Penso che mostreranno qualcosa all'E3, ma non aspettatevi chissà che.
Se mostrano poco o nulla ti riterrò responsabile.
Quanti anni sono passati dal primo teaser??? :bua:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Aspettano che io giochi The Witcher 3 prima di concentrarsi su Cyberpunk :asd:
Citazione:
Davidian
Ma non avevano detto tempo fa che la campagna di marketing era alle porte? :che botta:
Era pronta(a livello organizzativo) avevano detto, non che sarebbero partiti presto. :)
Poi il teaser trailer serviva solo a trovare sviluppatori e investitori che volessero investire nel progetto...Tecnicamente il gioco non è ancora stato annunciato per loro :)
Citazione:
Darkless
Aspettano che io giochi The Witcher 3 prima di concentrarsi su Cyberpunk :asd:
che aspetti?
Citazione:
Maybeshewill
che aspetti?
Un PC in grado di farlo girare ? :asd:
è leggero, a meno che non vai di scheda video integrata :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
è leggero, a meno che non vai di scheda video integrata :uhm:
"Leggero", ma non so come fai, una vga entry level del 2010 ad esempio non lo farà mai girare
vabbe, basta una mid level del 2012
Citazione:
Maybeshewill
Sì ok :asd: però riconosci che non è scontato avercela su qualsiasi pc esistente
per uno che posta sul forum di tgm si :uhm:
Citazione:
Maybeshewill
Ho un mid level del 2009 ok ? :asd:
Sì bhè, allora il problema è di base proprio :bua:
Dopo 9 anni forse forse è giunto il tempo di aggiornare (direi rifare :bua:) il pc.
Io avevo un PC con HW del 2011... ho cambiato tutto tranne VGA. Con 600€ ti rifai un PC se ricicli ventole, case e alimentatore (sempre che sia decente ancora).
Per le VGA si deve aspettare un pelo...
Citazione:
Spidersuit90
Sì bhè, allora il problema è di base proprio :bua:
Dopo 9 anni forse forse è giunto il tempo di aggiornare (direi rifare :bua:) il pc.
Io avevo un PC con HW del 2011... ho cambiato tutto tranne VGA. Con 600€ ti rifai un PC se ricicli ventole, case e alimentatore (sempre che sia decente ancora).
Per le VGA si deve aspettare un pelo...
Il punto è che per la roba che gioco io (indie ed isometrici) quel pc va ancora a bomba. L'unico che non posso giocare è TW3 e non ho voglia di cambiar PC solo per lui, tantomeno con la situazione prezzi attuale.
Citazione:
Darkless
Il punto è che per la roba che gioco io (indie ed isometrici) quel pc va ancora a bomba. L'unico che non posso giocare è TW3 e non ho voglia di cambiar PC solo per lui, tantomeno con la situazione prezzi attuale.
Infatti lo cambieresti anche per Cyberpunk 2077 :snob:
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Darkless
Ah bhè, se lo giochi per indie e poco altro allora ok :asd:
A sto punto però potresti, volendo, recuperare tipo una PS4 che con 200€ te la fai e recuperi pure TW3 su di essa :uhm:
Citazione:
Spidersuit90
Ah bhè, se lo giochi per indie e poco altro allora ok :asd:
A sto punto però potresti, volendo, recuperare tipo una PS4 che con 200€ te la fai e recuperi pure TW3 su di essa :uhm:
Sarebbero solo soldi buttati. Il PC credo che lo cambierò in ogni caso l'anno prossimo (dico così da 3-4 anni oramai in effetti :asd: ) magari aspetto direttamente i 7nm. Per allora una gpu di fascia media reggerà TW3 in 2K senza problemi fra l'altro.
Fino ad allora tirerò avanti con l'8400 e la 660 che tanto ho un backlog mostruoso.