Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
L' O'Five è dannatamente soddisfacente, ma ha il problema di non avere bonus sugli headshots
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Davide1979
se volete due armi potenti,secondo me,sono
l'ofive che lo prendi vincendo il beat on brat di arroyo e prendendo il fucile dopo,
e la divided we stand,in un incarico nella zona della sesta strada
Anche
Widow Maker o la sua versione non unica, Achilles: sono fucili di precisione (non da cecchino) tech che sparano 5~6 colpi in uno o, prendendo la mira, concentrano il proiettile in un solo colpo per passare attraverso i muri. :sisi:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Non mi lamento delle armi, sia normali modificabili che le iconiche.
Lato melee ho provato il monowire elettrico con in aggiunta l'hacking cripple ed e' una meraviglia aoe a corto raggio.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Il monowire è sicuramente la modifica migliore per l'avambraccio, ma ogni tanto sono tornato alle lame estraibili perché coreograficamente mi piacevano di più
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
https://www.youtube.com/watch?v=Rd96deaE9D8
Qualcuno a capito come attivare questo evento ?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Caern
L' O'Five è dannatamente soddisfacente, ma ha il problema di non avere bonus sugli headshots
:bua: dici che gli serve?
seriamente, è fatto apposta per colpire gruppi di nemici, come un lanciarazzi
la cosa MOLTO brutta è che ha solo 3 colpi e serve una vita a ricaricare
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Se vai di spara spara ha un senso, ma secondo me uno sniper è fatto per colpire di precisione. Preferisco molto di più l' Overwatch
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Il DLC ha messo un fucile nettamente migliore dell'overwatch. :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Il blueprint lasciato da Smasher e' un pompa come classe ma un lanciarazzi nella pratica.
In generale, numerini a parte, uso le armi di cui mi piace il feeling e gli effetti secondari, credo di averne provate un po' ormai e la differenza e' minima e solo su scala stealth o loud.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Necrotemus
Il blueprint lasciato da Smasher e' un pompa come classe ma un lanciarazzi nella pratica.
In generale, numerini a parte, uso le armi di cui mi piace il feeling e gli effetti secondari, credo di averne provate un po' ormai e la differenza e' minima e solo su scala stealth o loud.
ma una volta svampato smasher non si è praticamente alla fine del gioco? .-.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sì ma una volta finito ti fa ricominciare dal punto di non ritorno con l'inventario aggiornato.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
no ma fate pure :asd: magari due spoiler ogni tanto
comunque immaginavo che adam fosse il boss finale
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Artyus
no ma fate pure :asd: magari due spoiler ogni tanto
comunque immaginavo che adam fosse il boss finale
in realtà il vero boss finale è
comunque ho elaborato una teoria su evelyn parker
molti dicono che abbia avuto un crollo emotivo con tutta la merda che le è capitata che sarebbe coerente ma in uno dei pc degli scavengers si scopre che stavano girando diversi XBD in cui i protagonisti devono fuggire dai loro rapitori e alla fine suicidarsi
credo quindi che se non l'avessimo salvata noi, avrebbe inevitabilmente seguito il copione, ciò spiegherebbe anche perché apparentemente judy non trova nulla di anomalo nel suo chip comportamentale, perché non è bruciato ma in realtà sta seguendo il copione che le è stato innestato
ciò che trova judy scavando nei suoi virtu salvati in memoria, woodman, la netrunner voodoo boys, penso siano non correlati
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
no ma fate pure :asd: magari due spoiler ogni tanto
Vabbe' ma è un gioco di tre anni fa. :asd:
Non è che fosse un gran spoiler, fra l'altro.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Necrotemus
Il blueprint lasciato da Smasher e' un pompa come classe ma un lanciarazzi nella pratica.
In generale, numerini a parte, uso le armi di cui mi piace il feeling e gli effetti secondari, credo di averne provate un po' ormai e la differenza e' minima e solo su scala stealth o loud.
Dal venditore dello stadio ho trovato in vendita un fucile a doppia canna stupendo, con un colpo o due fa fuori qualsiasi cosa, nel frattempo prendi fuoco e quando spari ha un rinculo pauroso che ti spinge indietro di qualche metro, è il mio preferito :asd:
Tutte le altre armi, a parte quello di smasher, le cambio un pò in base all'umore.
C'era una pistola leggendaria che avevo silenziato, non ricordo il nome, che quando sparavo a qualcuno lasciava una scarica elettrica anche a quelli vicini, e non capivo come mai ero continuamente inseguito dalla polizia, praticamente facevo stragi di civili qualora vicini al nemico :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
per favore il nome del fucile è?cosi' me lo compro anche io
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
comunque resterà sempre epica la prima missione in cui devi salvare sandra dorsett
arriva il trauma team!
ok, penso che manderanno un'ambulanza
wow ambulanze volanti, figata
ed escono praticamente degli space marines di halo armati fino ai denti
wtf
sanità privata at its finest
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
BloodRaven
comunque resterà sempre epica la prima missione in cui devi salvare sandra dorsett
arriva il trauma team!
ok, penso che manderanno un'ambulanza
wow ambulanze volanti, figata
ed escono praticamente degli space marines di halo armati fino ai denti
wtf
sanità privata at its finest
E se non segui le loro istruzioni ti bastonano pure. :bua:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Mr Yod
E se non segui le loro istruzioni ti bastonano pure. :bua:
e il giuramento di ippocrateh!?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Sto pulendo le mission NCPD, non ricordo ora se nelle badlands o nella zona sud, ma c'e' il blueprint di un fucile sniper (Breakthrough)tech che non richiede il charge per trapassare i muri.