Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ma come sblocco il coso di Edgerunner ? il cyberware che permette di adnare veloci e fermare tempo...
E poi perché mi ha sballato tutto ?Ora vuole talenti nuovi in Tecnica per sbloccare slot.
è un sistema operativo che puoi installare al posto del cyberdeck che hackera i nemici e congegni, si chiama sandevistan
lo trovi in vendita dai ripperdoc dopo un po' di livelli
io ho trovato quello iconico in una missione
ma hai ricaricato un save vecchissimo di prima della versione 2.1?
sarei curioso di chi di voi gioca con un netrunner o un guerriero.Se guerriero specficate armi da fuoco o katana o monocavo:Sandevistan o berserk.
O se avete giocato con piu' versioni.
Comincio io:netrunner e katana/monocavo col sandevistan prima parte e phantom liberty tutto con l'o five,la configurazione guerriera della katana ma con l'o five
netrunner col sandevistan?
ma perché?
il netrunner deve sfondare di hack i nemici e stare defilato, al massimo l'impianto mimetico, oppure usare i perk per bonus danni dei hack da telecamere
il monocavo dev'essere l'extreme measure (io vado di pistola comunque, gioco a normal e vado liscio)
phantom liberty devo ancora iniziarlo, sto periodo sto oberato e non ho tempo
netrunner con deck Arasaka
pistola / revolver silenziata
smg smart, qualche volta rifle smart / sniper silenziato
impianto mimetico + bracci bionici per il +6 ai check del Body
Provato il cavo, ma dopo un po' non ero invogliato ad avvicinarmi - stesso discorso per i coltelli/ascia da lancio
Normalmente aprivo con overclock -> memory wipe + cyberpsychosis su un elite se c'erano gruppi, altrimenti con calma camere e system collapse
la run 2.0 l'ho fatta tutta con focus sul cyberware, pompa e sandevistan . Giocato a difficile, zero problemi
diciamo che CP non è un gioco difficile![]()
Esatto: pre-patch come netrunner ho brasato la tizia degli incontri di boxe semplicemente camminandole attorno di continuo (quando caricava i pugni io non ero più lì da un po') a difficoltà massima.![]()
L'unica difficoltà era nel trovare nemici di un livello più alto del tuo
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
cmq sto gioco è assurdamente bellodegli scorci della città magnifici
oggi mi sono fatto un giro di mezzora nelle badlands e nella discarica in mezzo ai rifiuti e ho incontrato una sorpresina
sta rapidamente scalando la mia personale classifica dei giochi più belli di sempre
sono innamorato di panam![]()
Ultima modifica di Artyus; 24-01-24 alle 18:24
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Riguardo a quello: se trovi una certa pistola un po' pistola,
Programma completo: