Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Artyus
sono tornato al coyote cojo e
ho trovato la pistola di Jackie, ma ce ne sono DUE identiche :uhm: c'è un motivo particolare perchè sono in coppia?
c'è per caso una skill avanzata che ti permette il dual gun? :sbav:
Io lo trovo comodo perchè
Per riempire l'espositore nell'appartamento di v ne basta una,cosi' la puoi usare e avere nell'espositore contemporaneamente
io lo trovo comodo per questo motivo.
Aggiungo che ho modificato perchè avevo sbagliato la citazione.
l'espositore nello sgabuzzino di V è forse la cosa fatta peggio dell'intero gioco, non è visibile, è brutto, non serve a niente. Potevano trovare un modo più carino di così, magari non nel figa di sgabuzzino
io non c'ho mai messo nulla :look:
Citazione:
Robbie
l'espositore nello sgabuzzino di V è forse la cosa fatta peggio dell'intero gioco, non è visibile, è brutto, non serve a niente. Potevano trovare un modo più carino di così, magari non nel figa di sgabuzzino
dove dovresti metterlo l'arsenale? in soggiorno?
troppo bella la missione dei voodoo boys :sisi: boss ostico, c'ho messo un po'
Mi è piaciuto che hai la scelta di skipparlo con la furtività
io ero in furtivo e mi si è buggato lo scontro :/
Io l'ho messo ko furtivamente :sisi: Ho puntato tutto su fisico e abilità tecniche e avevo già 20 in tutti e due. braccia da gorilla che aumentano la forza e vari cromi di potenziamento per forza e scudo. Comunque, si, la missione è notevole sia affrontandola in full stealth che sparando a più non posso (ho tentato tutte e due le strade)
Ah strano, ho provato col KO pure io ma non mi appariova il prompt, forse considerando il soggetto serviva forza molto alta :uhm:
Io non mi ricordo bene di come la ho affrontata,io prima le lanciavo piu' hacking possibili senza farmi notare,
poi correndo all'indietro le sparavo con skyppi settato per la testa
Rettifico: ho voluto riprovare e non me lo fa più fare. Forse lo hanno corretto con la patch 2.0 :uhm:
Citazione:
Artyus
troppo bella la missione dei voodoo boys :sisi: boss ostico, c'ho messo un po'
quella del centro commerciale? o un'altra?
Citazione:
BloodRaven
quella del centro commerciale? o un'altra?
quella quella... ho impiegato un ora ma ho sterminato tutti in stealth mode senza farmi beccare
un tipo si è messo a fare pesi e gli ho fatto cadere il bilanciere addosso :asd:
Citazione:
AllKpr
Rettifico: ho voluto riprovare e non me lo fa più fare. Forse lo hanno corretto con la patch 2.0 :uhm:
Io l'avevo fatta in stealth, mi pare di ricordare che non puoi farle il takedown da dietro ma puoi semplicemente... passare oltre senza farti sgamare.
Comunque la seconda run post patch la sto finendo tutta ninja stealth, con coltelli da lancio, sandevistan e chameleon plate.. chrome come se piovesse e Mantis blade quando servono... op è dir poco, ma è proprio figo. Cambia totalmente l'approccio non avendo i quickhack (la prima l'avevo fatta da netrunner puro)
E fare le esecuzioni con il tomahawk è godurioso.
Sent from my AC2003 using Tapatalk
Citazione:
Artyus
quella quella... ho impiegato un ora ma ho sterminato tutti in stealth mode senza farmi beccare
un tipo si è messo a fare pesi e gli ho fatto cadere il bilanciere addosso :asd:
Lo puoi fare anche al tizio nella palestra che trovi appena uscito dall'appartamento
uhm in effetti quella missione, farla senza usare hacks e totalmente stealth è un po' complessa
troppe guardie, e se provo a usare un hack qualunque il netrunner mi sgama e credo sia una cosa brutta
ok raggiunto il cravattaro nethacker
solo che ora non so se aiutarlo o meno :uhm: mi stanno sul cazzo entrambi
pareri?
Mah io da netrunner non ebbi particolari problemi a parte il boss che era immune praticamente ad ogni tipo di controllo.
Ho aiutato il corporativo, non mi andava giu che Placide mi avesse preso per il culo. E' già tanto che poi l'ho risparmiato, ma gli ho fregato il cappotto che mi piaceva
anche il
corporativo ti tira un'inculata
comunque dare addosso ai voodoo boys è sempre legittimo, per chi conosce il mondo di cyberpunk , in un mondo di bastardi loro sono i nr 1 di gran lunga
Citazione:
BloodRaven
uhm in effetti quella missione, farla senza usare hacks e totalmente stealth è un po' complessa
troppe guardie, e se provo a usare un hack qualunque il netrunner mi sgama e credo sia una cosa brutta
ok raggiunto il cravattaro nethacker
solo che ora non so se aiutarlo o meno :uhm: mi stanno sul cazzo entrambi
pareri?
La cosa è questa: tutti e 2 ti fregheranno, ma in modo diverso.
I voodoo boys cercheranno di ammazzarti con un virus appena avrai messo il tizio della netwatch ko
il tizio della netwatch invece ti salva dal virus ma ti installa una subroutine che gli permetterà di entrare nella rete dei voodoo boys alla quale sei collegato e ammazzerà tutti i loro netrunner proprio nel momento meno opportuno facendo ricadere la colpa su di te (e quindi i voodoo cercheranno di ammazzarti)
Tutto ciò è perfettamente coerente con il gioco che, a prescindere, non tiene a un lieto fine per nessuno.
Quale è il vostro background preferito?
Secondo me l'ideale è criminale di strada,secondo me il piu' cyberpunk di tutti.
Tuttavia la prima run optai per farla come corporativo,perchè la intro da corporativo è molto atmosferica.
La cosa curiosa è che nell'intro da corporativo
v è amico di jackie e a night city da sempre,
mentre nelle altre viene da fuori night city e conosce jackie sul momento.