Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
in questa run giocato con meno ansia, sto cogliendo tante chicche che mi erano sfuggite o forse non erano presenti nella day one e 2.0,
tipo, seguendo un'altra missione passo dinanzi ad un locale dove un' oretta prima avevo sventato una rapina delle missioni NCPD, e trovo il locale invaso dai poliziotti che stanno delimitando la scena del crimine con quelli che avevo ucciso rinchiusi dentro i sacchi per cadaveri pronti per essere trasportati all'obitorio
queste sono finezze non da poco , da proprio la sensazione di una città viva con gli eventi che hanno un seguito anche dopo il temine di una secondaria messa li per raccattare soldi
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
io sono tornato in una missione e probabilmente avevo lasciato qualcuno vivo, perchè c'era il trauma team :asd:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Gli skill tree erano molto diversi prima dell'aggiornamento?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Parudio
Gli skill tree erano molto diversi prima dell'aggiornamento?
le perk sono cambiate parecchio ed è cambiato anche il modo in cui si installano i cyberware
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
lo stavo notando ora ,la barista dell'afterlife che mi propone le corse in auto, assomiglia enormemente di viso e fisicamente a gina carano
si sono palesemente ispirati a lei suppongo
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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-jolly-
lo stavo notando ora ,la barista dell'afterlife che mi propone le corse in auto, assomiglia enormemente di viso e fisicamente a gina carano
si sono palesemente ispirati a lei suppongo
ok chi glielo dice?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Bhe anche il ripper della barista si sara' ispirato a Gina Carano :legge:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Somiglia a Gina, ma non fa rima
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Tyreal
Somiglia a Gina, ma non fa rima
soprattutto perché quell'altra rima non ce l'ha :fag:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
bum bum bee dum bum bum bee dum dum
non riesco a togliermelo dalla testa :rotfl:
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Artyus
bum bum bee dum bum bum bee dum dum
non riesco a togliermelo dalla testa :rotfl:
Io ci ero riuscito.
Poi l'ha trovata la mia compagna nella sua partita :rotfl:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
Artyus
bum bum bee dum bum bum bee dum dum
non riesco a togliermelo dalla testa :rotfl:
L'ho letta cantando :asd:
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
"Mr Studd, all night every night".
Leggo ora che nel supplement cyberware c'e' anche Midnight Lady
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Certo che la verticalità è spettacolare, per quanto "sprecata"... Non so se più avanti venga sfruttata in qualche modo, ne dubito, adesso come adesso mi accorgo di vedute mozzafiato solamente se mi ricordo di alzare lo sguardo.
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Un veicolo volante da riccone ci stava come ultimo update in effetti.
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Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
ci sono skill/upgrade che fanno saltare più in alto/scalare pareti, così da gustarsi i panorami da posizioni rialzate?
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
gmork
ci sono skill/upgrade che fanno saltare più in alto/scalare pareti, così da gustarsi i panorami da posizioni rialzate?
C'è il doppio salto (o il salto potenziato) che ti da l'accesso (o ti consente di farlo in maniera più agevole) a tetti, porte, finestre etc...
Però ecco, non è che diventa spiderman dove puoi svolazzare tra i grattacieli
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
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Originariamente Scritto da
klaatu
Un veicolo volante da riccone ci stava come ultimo update in effetti.
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o l'ambulanza del trauma team
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Originariamente Scritto da
gmork
ci sono skill/upgrade che fanno saltare più in alto/scalare pareti, così da gustarsi i panorami da posizioni rialzate?
un cyberware per le gambe che ti fa fare un doppio salto, come detto, che è di fatto l'unica scelta sensata per quello slot; il salto in avanti è sì utile ma meglio il perk shinobi