Visto il video. Puttana eva![]()
Visto il video. Puttana eva![]()
Meanwhile...
![]()
sto sciur william gibson è meglio si metta in fila perchè l'ho detto prima io![]()
Questo è il mio personaggio in Dragon Age Inquisition. Secondo voi e' plagio??
![]()
http://www.ign.com/articles/2013/05/...into-cyberpunkOriginariamente Scritto da Sebastian Stepien / 01-05-2013
Endure. In enduring, grow strong.
Spero mantengano la loro impostazione, a me il trailer e' piaciuto. Cyberpunk non e' solo pioggia, crawl, disadattati sociali e altro.
Perfino nella trilogia di Gibson ci sono aree simili a quanto visto nel trailer, non capisco perche' si voglia ridurre il tutto alle atmosfere di Blade Runner.
Per quel che mi riguarda, avere a portata di mano la parte normale/ricca della citta', non fara' altro che apprezzare il contrasto quando si dovra' giocare nei bassi fondi o nella rete.
Ora non vorrei dire eresie ma Cyberpunk 2020 si basava sull'ambientazione di Blade Runner.
Non per niente il primo trailer faceva percepire il senso verso quella direzione.
Il nome della città, Night City da l'idea di un cielo coperto da nubi o vapori industriali che fanno da cortina alla luce solade.
Una città dove è sempre notte. Soprattutto nei bassifondi.
Qualcosa gli ha fatto cambiare direzione a partire da un dato comunicato ufficiale.
È quello che stona in prima istanza a chi guarda il video
Nel cielo si stenta perfino a vederle le nuvole o i fumi....
Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
Pur da (grande) amante delle atmosfere grimdark alla Blade Runner mi sento di condividere questa visione non mainstream di CDPR; non solo mi sembra attinente al materiale d'origine ma credo bisognerebbe anche finalmente uscire dal binomio obbligatorio Cyberpunk -> Distopia notturna pseudo-post-apocalittica. Va bene Gibson, ma i concetti possono anche evolvere e ramificarsi, non sono incisi nel marmo per sempre...
Endure. In enduring, grow strong.
Non credo sia solo una questione giorno/nottee quelle non sono le atmosfere di CP2020, avendoci giocato.
Poi vabbè è un trailer, può anche essere un'impressione.
Però vedo che l'idea di star guardando un gta moddato non è venuta solo a me, quindi inzomma, qualcosa che "stona" c'è, non so cos'è ma qualcosa c'è.
Forse è solo che sembra un pò troppo "fighetto". Forse è solo che per cyberpunk abbiamo tutti nella mente un'immagine "anni 80" del futuro.
Forse è semplicemente il discorsetto hurr durr del protagonista che non è particolarmente ispirato.
Endure. In enduring, grow strong.
L'abbigliamento è preso paro paro dal manuale comunque.
Non è Cyberpunk, questo?
Endure. In enduring, grow strong.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit