Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Rogue ti da il suo numero. Chiamala al telefono
Citazione:
Originariamente Scritto da
AllKpr
Rogue ti da il suo numero. Chiamala al telefono
Mi sa che prima devo trovare i 15K che vuole, non mi ha dato nulla.
Ti appare come missione in seguito, fa parte della storyline principale.
Se vuoi una buona arma all'inizio, ritorna dove sei stato trovato alla discarica
Citazione:
Angels
Mi sa che prima devo trovare i 15K che vuole, non mi ha dato nulla.
fatti un gruzzoletto con le missioni fixer e polizia, fare soldi in questo gioco è facile ma servono comunque, hai scelto fem V o il maschio bimbomonkia doppiato malissimo?
Citazione:
-jolly-
fatti un gruzzoletto con le missioni fixer e polizia, fare soldi in questo gioco è facile ma servono comunque, hai scelto fem V o il maschio bimbomonkia doppiato malissimo?
Grande maschio e mi hanno detto per questo che non posso rimorchiare Judy, ma Panam è un ottima scelta comunque.
avevo iniziato pure io con il maschio, ma doppiato troppo male e da sborone non mi piaceva, fem V è di ben altra categoria, e come già detto fem corporativa mi pare decisamente il pg canon ,doppiata in modo magistrale tra l'altro
Finalmente il primo bacio con Panam, quando ci avevo provato la sera mi aveva respinto ci ero rimasto male.
Ora però devo infiltrarmi nei magazzini dell'Arasaka.
Citazione:
Zhuge
stai correndo troppo
E che le missioni secondarie raramente sono gagliarde come la storia principale, mi piace seguire la main story.
Citazione:
Angels
E che le missioni secondarie raramente sono gagliarde come la storia principale, mi piace seguire la main story.
Mai frase fu piu sbagliata come in questo caso :asd:
Citazione:
Angels
ricomincialo e fai tutto per bene
https://i.pinimg.com/originals/1a/40...bbe231f2f0.gif
ci sono delle secondarie molto belle e rischi di perdertele persino le missioni dei fixer una volta eseguite alcune hanno degli sviluppi interessanti
Ma quanto è folle la quest Sinnerman? Il tizio che deve girare la braindance da Gesù per farsi crocifiggere.
Citazione:
-jolly-
è bella tosta si
All'inizio non riuscivo a seguire la macchina facevo sempre il botto.
l'inizio di missione è programmato per metterti in difficoltà alla guida, ci sono macchine che ti tagliano la strada dappertutto più che nelle situazioni di guida di altre missioni
È la main ad essere strutturata male, oltre che troppo corta ti porta a correre per finirla non certo a metterti a girare per fare incarichi secondari.
Comunque ti chiama troppa gente, sto numero di telefono nei cessi di Night City gira.