Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Quanto deve durare?
Citazione:
Originariamente Scritto da Darkless
Potrebbe durare anche di più. Qual è il problema ?
Nessun problema, per me può durare anche una settimana. Continuo a pensare che uno che ci mette dieci ore per fare una recensione ha qualche problemino di sintesi. :asd:
Citazione:
Darkless
Non c'era anche una rivista americana ?
Riviste chiuse.
The first consumer-oriented print magazine dedicated solely to video gaming was Computer and Video Games, which premiered in the U.K. in November 1981. This was two weeks ahead of the U.S. launch of the next oldest video gaming publication, Electronic Games magazine, founded by "Arcade Alley" writers Bill Kunkel and Arnie Katz.[3] As of 2015, the oldest video game publications still in circulation are Famitsu, founded in 1986, and The Games Machine (Italy), founded in 1988.
Citazione:
Darkless
Ci sono singoli professori che tengono seminari di svariati giorni. Che facciamo, gli diciamo che devono accattarsi 3 o 4 amici ?
Probabilmente in 30 minuti di uno di quei seminari riescono a informare come 30 ore di youtube.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
In un approfondimento di 10 ore come minimo mi aspetto che 5-20 persone forniscano informazioni dettagliate e documentate sull'argomento. Un po' come una presentazione a una conferenza.
tl;dr meno seghe e piu' libri
Quindi per te e' una questione di titoli accademici e numero di persone. Ok, sappiamo come Rikkomba vuole le sue analisi.
Grazie
Citazione:
felaggiano
Nessun problema, per me può durare anche una settimana. Continuo a pensare che uno che ci mette dieci ore per fare una recensione ha qualche problemino di sintesi. :asd:
Eddanghe con sta storia della recensione sintetica...
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Probabilmente in 30 minuti di uno di quei seminari riescono a informare come 30 ore di youtube.
Perche' sei prevenuto a prescindere su chi puoi trovare su youtube, perche' pensi che youtube sia merda a prescindere.
Tua opinione eh, non mi interessa cambiarla, ma il tuo ragionamento sembra nascere da opinioni a priori
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Dipende. Generalizzare è sempre sbagliato. Ci accademici anche su YT eh.
noclip ad esempio fa documentari sui videogame anche di oltre un'ora, ma quelli sono *documentari*, non una persona che parla di un argomento divagando in continuazione per 10 ore :rotfl:
Pagine e pagine a battibeccare a colpi di WOT su uno youtuber, e poi vi stupite su uno fa video di 10 ore, dai basta...
Citazione:
Darkless
Generalizzare è sempre sbagliato
:fag:
Io comunque sto giocando a No Man's Sky, ed e' tutto quello che Cyberpunk 2077 avrebbe dovuto essere
Citazione:
Absint
Io comunque sto giocando a No Man's Sky, ed e' tutto quello che Cyberpunk 2077 avrebbe dovuto essere
:uhm:
Citazione:
Lord Brunitius
:uhm:
Ho deciso di interrompere la diatriba sulle ore di una analisi videoludica scrivendo una cazzata senza senso anche io > D
Io sto giocanto a Honey Select 2! Almeno me ne vedo bene!
Il problema di Cyberpunk per me cmq è alla fine come sono scritti molti dei dialoghi.
Sono fichi finché parli con "i cattivi", ma per dire Judy è una LAGNA. Discuss
Citazione:
Absint
Il problema di Cyberpunk per me cmq è alla fine come sono scritti molti dei dialoghi.
Boh, per me sono tutti scritti abbastanza bene tra alti e bassi in generale la qualitá è buona. Il problema del gioco dopo 200 orette per me è il senso di incompletezza di molte aree e cose buttate li e non terminate.
Citazione:
Absint
Perchè hai fatto il PG Maschio!
Citazione:
Satan Shark
Perchè hai fatto il PG Maschio!
Perche' se era donna Judy si metteva a spettegolare tipo al parrucchiere ?
Citazione:
Absint
Perche' se era donna Judy si metteva a spettegolare tipo al parrucchiere ?
Si, ma soprattutto ci scattava la romance! :mmh?:
Citazione:
Lord Brunitius
Boh, per me sono tutti scritti abbastanza bene tra alti e bassi in generale la qualitá è buona. Il problema del gioco dopo 200 orette per me è il senso di incompletezza di molte aree e cose buttate li e non terminate.
Una critica da brunitius :o
Citazione:
Maybeshewill
Una critica da brunitius :o
Bah, non ho mai pensato che fosse un titolo esente da difetti eh. Diciamo che quella è una delle cose che più mi fa incazzare.
"Stranamente" non nominato ai games of the year