Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Quanto deve durare?
Citazione:
Originariamente Scritto da Darkless
Potrebbe durare anche di più. Qual è il problema ?
Nessun problema, per me può durare anche una settimana. Continuo a pensare che uno che ci mette dieci ore per fare una recensione ha qualche problemino di sintesi. :asd:
Citazione:
Darkless
Non c'era anche una rivista americana ?
Riviste chiuse.
The first consumer-oriented print magazine dedicated solely to video gaming was Computer and Video Games, which premiered in the U.K. in November 1981. This was two weeks ahead of the U.S. launch of the next oldest video gaming publication, Electronic Games magazine, founded by "Arcade Alley" writers Bill Kunkel and Arnie Katz.[3] As of 2015, the oldest video game publications still in circulation are Famitsu, founded in 1986, and The Games Machine (Italy), founded in 1988.
Citazione:
Darkless
Ci sono singoli professori che tengono seminari di svariati giorni. Che facciamo, gli diciamo che devono accattarsi 3 o 4 amici ?
Probabilmente in 30 minuti di uno di quei seminari riescono a informare come 30 ore di youtube.
Citazione:
La Rikkomba Vivente
In un approfondimento di 10 ore come minimo mi aspetto che 5-20 persone forniscano informazioni dettagliate e documentate sull'argomento. Un po' come una presentazione a una conferenza.
tl;dr meno seghe e piu' libri
Quindi per te e' una questione di titoli accademici e numero di persone. Ok, sappiamo come Rikkomba vuole le sue analisi.
Grazie
Citazione:
felaggiano
Nessun problema, per me può durare anche una settimana. Continuo a pensare che uno che ci mette dieci ore per fare una recensione ha qualche problemino di sintesi. :asd:
Eddanghe con sta storia della recensione sintetica...
Citazione:
La Rikkomba Vivente
Probabilmente in 30 minuti di uno di quei seminari riescono a informare come 30 ore di youtube.