Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angels
Non si possono fare tutte le missioni.
"Hai rushato Angels? Lo so che hai rushato" (letto con la voce di Guzzanti)
Azz, nemmeno io l'ho reincontrata la Sandrina :uhm: needdo una seconda run
Dovevano mettere la possibilità di una milf, che ne so Mama Wells (anche se non sarebbe stato carino nei confronti di Jackie) o Dakota Smith. Se c'è la possibilità di uno sugar daddy come Takemura (mi pare di aver capito, io non ci ho provato)... Vabbè, le solite disuguaglianze...
Citazione:
felaggiano
Ah no aspetta, Sandra Dorsett qual è, quella che salviamo dagli scavenger o la corpo della missione dai maelstrom?
Lei
http://i.imgur.com/B3ydezlm.png
http://i.imgur.com/Y2oDxgpm.png
http://i.imgur.com/QbebVwum.png
http://i.imgur.com/aT5N2Tkm.png
É pure ricercata. :look:
http://i.imgur.com/KoPTbspm.jpg
Citazione:
Mr Yod
10 eurodollari, ha rubato un chewing gum masticato appiccicato sotto un tavolo ?
Citazione:
-jolly-
10 eurodollari, ha rubato un chewing gum masticato appiccicato sotto un tavolo ?
É Cyberpunk, non Skyrim. :asd:
10 eurodollari, ma che taglia è :rotfl:
Citazione:
Angels
10 eurodollari, ma che taglia è :rotfl:
Se analizzi TUTTO noterai che molta gente ha delle taglie del genere (molti altri invece sono incensurati). :sisi:
:asd:
Non so il perchè di codesta cosa. :uhm:
Analizzo sempre tutti soprattutto ora che sto facendo la run netrunner, ma a parte surriscalda dove li prendo gli altri hack per fare male?
Citazione:
Angels
Analizzo sempre tutti soprattutto ora che sto facendo la run netrunner, ma a parte surriscalda dove li prendo gli altri hack per fare male?
molti li trovi hackerando le antenne e cose simili ,ma solo a livelli avanzati all'inizio trovi solo le istruzioni per fabbricarli ed i materiali per farlo
appena puoi prendi la skill per facilitare l'hackeraggio quello che accorcia la catena mi pare si trovi su intelligenza
sto mettendo quasi tutti i punti su intelligenza, poco su tecnologia
intelligenza e tecnologia li devi portare entrambi a 20
più o meno la distribuzione punti è questa
poi se dare un punto in più o meno agli altri attributi va a gusto, se usi o meno pistole silenziate shotgun fucile cecchino silenziato di panam o altro
https://static0.gamerantimages.com/w...attributes.jpg
Mmh... Ho terminato la main di Phantom Liberty
E ho scelto di rimanere fedele a Reed... Adesso ci sarebbe pronta la "cura" ma il gioco mi avverte che devo salvare perché si va dritti alla conclusione... Quindi c'è proprio un finale (o più finali?) alternativo con PL? Nel primo playthrough avevo tradito Reed ed ero rimasto dalla parte di Songbird ma non ricordo un finale del genere, ero andato a parlare con Hanako per finire il tutto
Citazione:
The Slog
Mmh... Ho terminato la main di Phantom Liberty
E ho scelto di rimanere fedele a Reed... Adesso ci sarebbe pronta la "cura" ma il gioco mi avverte che devo salvare perché si va dritti alla conclusione... Quindi c'è proprio un finale (o più finali?) alternativo con PL? Nel primo playthrough avevo tradito Reed ed ero rimasto dalla parte di Songbird ma non ricordo un finale del genere, ero andato a parlare con Hanako per finire il tutto
Si. Stando dalla parte di Reed c'è un altro finale. Anche questo non propriamente positivo o negativo ma di per sè duro da buttare giù. Buona visione :sisi:
P.S. secondo me, alla fine, il finale "migliore" (anche se non per il protagonista) è quello in cui Jhonny si prende il corpo.
Che poi, diciamolo, in tutti i finali standard il protagonista muore comunque perchè il soul killer, di fatto, lo ammazza e fa una copia della sua mente quindi in ogni caso alla fine sei morto.
Per me il finale di Reed è il più cazzotto nello stomaco.
Citazione:
AllKpr
P.S. secondo me, alla fine, il finale "migliore" (anche se non per il protagonista)...
Lo metterei in spoiler
È' quello che ho scelto come mio canonico, secondo me era quello che dava la possibilita concreta di sopravvivere in qualche modo
Si ma è anche un finale che a meno di cose strane non da un seguito con V protagonista, o almeno non V come lo abbiamo giocato in questo gioco
Citazione:
Caern
Lo metterei in spoiler
Scusa, hai ragione. Ho corretto il post.
Citazione:
Caern
È' quello che ho scelto come mio canonico, secondo me era quello che dava la possibilita concreta di sopravvivere in qualche modo
Beh, in un certo senso così "sopravvivono" tutti e due, Il corpo era stato modificato per Jhonny dal chip e Jhonny non rischia il rigetto. e quindi la morte. V viene assorbito da Alt Cunningam e diviene parte del suo codice, quindi diventa parte dell'insieme. Non è più un individuo ma le sue esperienze e i suoi ricordi sopravvivono, non scompare del tutto. IN un certo senso.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Angels
Si ma è anche un finale che a meno di cose strane non da un seguito con V protagonista, o almeno non V come lo abbiamo giocato in questo gioco
Beh, ci starebbe un seguito
con Jhonny Silverhand che si interfaccia con un mondo che è andato avanti di 50 anni ma fondamentalmente non è cambiato molto e in cui ricomincia la lotta per la rivoluzione.
Finito con...
Il finale di Panam e dei nomadi... Ho lasciato il corpo a Johnny e sono andato con Alt...
Forse non il più pessimista dei finali (ne ho visti solo due in tutto) ma boh mi ha lasciato lo stesso il magone... Il gioco l'ho completamente rivalutato (in positivo, ovviamente) ma non so se me la sento di iniziare subito un'altra run... Devo metabolizzare...
Io appena finito la prima run ho iniziato subito la seconda, è un altro gioco se fai il combattimento netrunner da quello più convenzionale.