Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
27giga
ma che due balle...
Ancora niente slot di salvataggio come speravo... :stress:
Possibile che non esista una mod? È complicato come cosa? Chiedo perché ho 0 conoscenza :timido:
Inviato dal mio 2312DRAABG utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Satan Shark
Hanno aggiornato la Photo Mode.
Citazione:
Artyus
finalmente il photo mode, erano cinque anni che lo aspettavo :fag:
Citazione:
Davidian
Ce ne hanno messo di tempo, era ora!!1!11!111
Citazione:
Zhuge
COSA C'E' IL PHOTO MODE :wtf:
Citazione:
Lord Brunitius
Coooooosa? C'è un photo mode?
Forse mi sono perso qualcosa (l'ho giocato solo pochi mesi fa), ma riguardando le note dei vecchi aggiornamenti sono quasi sicuro che il photo mode ci sia sempre stato, in qualche forma.
Citazione:
Redrum
Forse mi sono perso qualcosa (l'ho giocato solo pochi mesi fa), ma riguardando le note dei vecchi aggiornamenti sono quasi sicuro che il photo mode ci sia sempre stato, in qualche forma.
SARCASMO
Era come dire: "Wow adesso si possono guidare le macchine!!" cioè, in pratica, nessuna novità rilevante
Quella del photo mode è una battuta che portiamo avanti da quando è uscito il gioco :asd: non ricordo neanche più come è nata :bua:
Si in effetti l'abbiamo tirata talmente lunga che non ricordiamo com'è iniziata :bua:
non dimeno continueremo a chiederci quando inseriranno il photo mode :snob:
comunque rispetto all'uscita l'hanno notevolmente perfezionato ora si possono prendere angolazioni prima impossibili e ci sono molti nuovi personaggi
Citazione:
Davidian
Quella del photo mode è una battuta che portiamo avanti da quando è uscito il gioco :asd: non ricordo neanche più come è nata :bua:
Io ero lì (a lurkare come sempre) quando questa cosa è iniziata. Infatti volevo già dirlo io...
Per quel che mi ricordo, mi pare che in una delle prime patch, mentre il mondo scendeva in piazza e dava fuoco ai forni perché c'erano bug a non finire, una delle cose più pubblicizzate nelle prime patch fu un update al Photo Mode. Mi pare una cosa del genere.
l'autodrive fa un po' cagare...
l'ia degli abitanti alla guida è già abbasta penosa di suo e questa funzionalità va di pari passo.
Citazione:
LucaX360
l'autodrive fa un po' cagare...
l'ia degli abitanti alla guida è già abbasta penosa di suo e questa funzionalità va di pari passo.
in un mondo di strafatti di droghe e strafatti di impianti che alterano la realtà come e più delle droghe pretendi che guidino anche bene?
:bua:
Citazione:
-jolly-
in un mondo di strafatti di droghe e strafatti di impianti che alterano la realtà come e più delle droghe pretendi che guidino anche bene?
:bua:
É pur sempre ambientato in America: per avere la patente ti basta non essere morto e presentarti all'esame. :bua:
per chi usa una fem V bellissima mod che probabilmente vincerà la mod of the year per cyber 2077
per crearsi il tipo di corpo che più gli aggrada per la propria V
https://www.nexusmods.com/cyberpunk2077/mods/23462
ed ho appena letto questa new
Cyberpunk 2077 ha qualcosa da annunciare per il 4 settembre: aggiornamenti, DLC o novità in arrivo?
L'account ufficiale di Cyberpunk 2077 su X ha pubblicato uno strano messaggio che sembra indicare qualche novità in arrivo il 4 settembre per il gioco in questione: un evento o nuovi contenuti?
Probabilmente qualcosa che riguarda Edgerunners 2.
Non sarà un DLC è stato già detto.
il post fatto che da l'annuncio di novità per il 4 sett. è a nome di rosalind myers presidente degli NUSA
Eh niente, era solo per l'anniversario dell'espansione :chebotta:
Citazione:
Davidian
Eh niente, era solo per l'anniversario dell'espansione :chebotta:
Che cagata