Visualizzazione Stampabile
-
Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED
Hanno già detto che ciri non c'entra un fico secco con cyberpunk, giustamente
-
Citazione:
The Badlands are the surrounding district around the Night City,” lead quest designer Pawel Sasko explained during our E3 chat. “Players can leave Night City and just explore that area – an area that is mostly sort of destroyed basically after all the droughts and everything that happened in the 50 years from 2020 to ‘77. And you can explore that, there are specific quests prepared for that, also open world content, so that’s definitely covered. It’s not only the city that you’re visiting
Citazione:
You can be one of the nomads as a player and you can start there, being part of a family of the Nomads,” Sasko explained. “You could call them a tribe that is living in cars and they’re just driving over Badlands. They’re doing various jobs for fixers, and for people in the city, and doing various deals – I don’t want to disclose too much because not to spoil the story.
https://www.vg247.com/2019/06/17/cyb...dlands-nomads/
:ok:
-
Molto slowpoke lo so, ma quindi è confermato che c'è un sistema di origini/background da selezionare durante la creazione del pg? :uhm:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shog-goth
Erezione.
Citazione:
Maybeshewill
Hanno già detto che ciri non c'entra un fico secco con cyberpunk, giustamente
https://media.tenor.com/images/e8490...7eae/tenor.gif
-
uso a caso di meme ma vabbe :asd:
-
mah, potrebbero scendere a un compromesso e buttare la' un rapido cameo di ciri, magari anche un semplice dialogo con un npc che accenni a una ragazza molto strana e priva di impianti in grado di sparire nel nulla incontrata tempo prina. del resto non tutti sono contrari alla cosa in cd project, anche figure importanti. imho è stupido gettare via un qualcosa che si adatta bene al prodotto e farebbe schizzare ancora di piu' l'hype. tanto piu' se sono stati loro stessi a gettare il seme. cmq vedremo :sisi:
-
e magari una particina per geralt, magari come comparsa....
-
Magari dallo stesso portale anche qualche mostro di Monster Hunter, già che ci siamo, che distrugga Night City stile Godzilla... :asd:
Onestamente non capisco questa fregola, anche se in defiitiva nemmeno sono contrario. Diciamo che non mi tange affatto.
-
Citazione:
Shog-goth
Magari dallo stesso portale anche qualche mostro di Monster Hunter, già che ci siamo, che distrugga Night City stile Godzilla... :asd:
Onestamente non capisco questa fregola, anche se in defiitiva nemmeno sono contrario. Diciamo che non mi tange affatto.
Beh, ciri l'hanno pseudo teasata loro stessi in the witcher 3, poi han fatto retromarcia..Ma sono stati i primi a mettere il tarlo nell'orecchio :asd:
-
Recap:
https://i.redd.it/8xelap2o4y431.png
Citazione:
The four cultural aesthetics as explained by Cyberpunk's official Twitter account:
>ENTROPISM:
The look of poverty that derives from humans grappling with and struggling against technology and its unforgiving advance. It denotes a lack of design blending with a general poverty of means and ideas.
>KITSCH:
The look of a long lost golden age on people entirely unwilling or unable to forget it. It’s flashy, bold and usually cheap – filled with gold-plated cyberware, implants encased in brightly colored plastic and larger-than-life makeup.
>NEOMILITARISM:
The look of global conflict and corporations jockeying for power. Cold, sharp and modern. Making everyone look as if they are ready to drop out of an AV’s cargo door and head straight into combat.
>NEOKITSCH:
The look of infinite wealth and vanity. Synonymous with luxury, it has been blossoming among Night City’s wealthiest elites – those who can afford to buy anything, who can afford to be anything they want to be.
-
Citazione:
Shog-goth
Citazione:
You can be one of the nomads as a player and you can start there, being part of a family of the Nomads,” Sasko explained. “You could call them a tribe that is living in cars and they’re just driving over Badlands. They’re doing various jobs for fixers, and for people in the city, and doing various deals – I don’t want to disclose too much because not to spoil the story.
no grazie :tsk:
Citazione:
Shog-goth
Recap:
http://i64.tinypic.com/2881rio.jpg
Citazione:
>NEOMILITARISM:
The look of global conflict and corporations jockeying for power. Cold, sharp and modern. Making everyone look as if they are ready to drop out of an AV’s cargo door and head straight into combat.
ecco la mia fazione! :rullezza:
-
:look:
Cliccando sulla S di auramis, si scarica un file rar. la pass è johnny silverhand..la seconda boh. :)
https://www.cyberpunk.net/en/auramis/
-
Citazione:
Durante l’E3 2019 è stata mostrata (purtroppo a porte chiuse) una nuova demo di Cyberpunk 2077. Inizialmente, si pensava che girasse su PlayStation 4 Pro, ma si è poi scoperto che in realtà era stata eseguita su PC. Ora, finalmente, possiamo scoprire con maggiore precisione quali erano le specifiche tecniche utilizzate per la presentazione.
A rivelarle è la stessa CD Projekt RED, software house che sta sviluppando il gioco (nonché creatrice dell’amatissimo The Witcher 3: Wild Hunt), parlando al sito tedesco Spielitimes. Il team polacco ha svelato che il PC montava una scheda video Titan RTX (già sappiamo che il gioco, insieme a molti altri, supporterà l’RTX), CPU Intel i7-8700K @ 3.70 GHz, una scheda madre Asus ROG STRIX Z370-I Gaming, due moduli RAM da 16 GB e un SSD Samsung da 512 GB; il tutto alimentato da un Corsair SF600 600W.
Come è ovvio, questa configurazione di tutto rispetto è stata scelta per eseguire Cyberpunk 2077 al massimo dettaglio possibile, per poter impressionare tutti i fortunati che hanno potuto assistere alla demo. CD Projekt RED ha però aggiunto che attualmente non è pronta a condividere i requisiti minimi e quelli consigliati per il gioco.
Una bella RTX Super e passa la paura
-
l'informazione qui sopra è stata data ieri a mercati chiusi, stamattina le banche aprono tutte fortemente in positivo, evidentemente per l'incremento della domanda di mutui che la notizia avrà generato :snob:
:asd:
-
Io speriamo che me la cavo (cit.) con la mia 1060...
-
Citazione:
Lord_SNK
Una bella RTX Super e passa la paura
celo :proud: (appena comprata)
-
Citazione:
anton47
celo :proud: (appena comprata)
Le RTX Super devono ancora uscire :asd: sono attese a breve (si parla di luglio per l'annuncio ufficiale).
Al massimo hai una vecchia RTX.
-
Citazione:
Darkless
Le RTX Super devono ancora uscire :asd: sono attese a breve (si parla di luglio per l'annuncio ufficiale).
Al massimo hai una vecchia RTX.
e già, ho verificato, in realtà non è la super (che non conosco) ma la turbo, questa qui:
https://www.asus.com/it/Graphics-Car...RTX2080TI-11G/
-
Forse a dettagli medi in 720p te la cavi :asd:
-
Il mio hype sale di giorno in giorno
un anno e' dura pero'.. :frigna:
-
Citazione:
manuè
no grazie :tsk:
ecco la mia fazione! :rullezza:
https://media1.tenor.com/images/1a92...itemid=5632957
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Forse a dettagli medi in 720p te la cavi :asd:
grassie, lei, eccellentissimo, è molto umano e confortante :lecchino:
-
Più che altro potevi aspettare un paio di mesi per il taglio di prezzi.
-
Citazione:
Lord Brunitius
Io speriamo che me la cavo (cit.) con la mia 1060...
stessa speranza... ma con una 1050 :bua:
-
la buon vecchia ed affidabile 980Ti vedremo come si comporterà :snob:
-
Se gira sulle console de merda gira su tutto
-
Io la mia previsione rispetto ai requisiti l'ho già fatta: ricordate che deve girare anche su una PS4/XboX One; se TW3 non vi ha dato problemi, non credo ne darà di particolari nemmeno CP2077 a parità di risoluzione e dettagli. Certo se volete il 4K col ray tracing, è un'altra storia...
-
Mal che vada lo giocate come The Witcher 3 su Switch :asd:
-
Citazione:
Darkless
Mal che vada lo giocate come The Witcher 3 su Switch :asd:
Prima o poi lo giocherò come merita, ma per cambiare PC ho deciso di aspettare la next-gen quindi per qualche mese dovrò accontentarmi, anche se in definitiva non posso dire che TW3 girasse malamente, anzi tutt'altro...
-
Citazione:
Darkless
Più che altro potevi aspettare un paio di mesi per il taglio di prezzi.
il vcchio non ce la faceva più, è più di un anno che dovevo cambiarlo, ho incassato una discreta parcella e ho pensato che fosse meglio togliersi qualche piccola soddisfazione prima dell'arrivo del fisco
-
Citazione:
anton47
il vcchio non ce la faceva più, è più di un anno che dovevo cambiarlo, ho incassato una discreta parcella e ho pensato che fosse meglio togliersi qualche piccola soddisfazione prima dell'arrivo del fisco
il fisco ti guarda anche mentre dormi, come babbo natale.
-
Citazione:
Lord Brunitius
il fisco ti guarda anche mentre dormi, come babbo natale.
non sottolineare, mi fotte quasi tutto :moan:
e sono in una trappola infernale che mi impedisce di fare l'evasoreh felice :scalata:
-
Citazione:
Shog-goth
Io la mia previsione rispetto ai requisiti l'ho già fatta: ricordate che deve girare anche su una PS4/XboX One; se TW3 non vi ha dato problemi, non credo ne darà di particolari nemmeno CP2077 a parità di risoluzione e dettagli. Certo se volete il 4K col ray tracing, è un'altra storia...
Concordo, alla fine dovrà essere per forza di cose molto scalabile.
Se tw3 gira oggi, cp2077 ci gira di sicuro, chiaramente sarà una questione di compromessi accettabili o meno ma questo è un discorso più soggettivo che oggettivo.
Ad esempio non vedo l'ora di avere tw3 su switch, senza dubbio sarà un downgrade grafico rispetto a PC (ma credo anche le altre console) ma visto lo spessore del gioco mi interessa veramente poco l'aspetto grafico
-
Citazione:
Maybeshewill
Se gira sulle console de merda gira su tutto
Non è proprio così.
Se gira su console ci vuole un pc 2 volte più potente per farlo girare uguale, tre volte più potente per farlo girare meglio.
Fai la proporzione con i costi per avere un siffatto pc...... E lo giochi su console :asd:
-
Citazione:
Morning Glory
Non è proprio così.
Se gira su console ci vuole un pc 2 volte più potente per farlo girare uguale, tre volte più potente per farlo girare meglio.
Oddio, è da un po' che non è proprio così, a maggior ragione in questo caso considerando che CP non è un porting.
Se poi giochi in FullHD (che ricordiamoci è ancora la risoluzione più diffusa) non ti costa nemmeno moltissimo fare un PC che vada il doppio di una console.
-
Citazione:
Morning Glory
Non è proprio così.
Fai la proporzione con i costi per avere un siffatto pc...... E lo giochi su console :asd:
Non concordo.
La PS4 mi dava circa la stessa potenza del mio vecchio PC con una 750 ti. Che 5 anni fa stava a 150€, ed iniziava già ad essere old.
Quando son passato alla 1060 ( quindi fascia bassa della nuova gen), tw3 mi girava a qualità che la PS4 nemmeno si sognava.
Questo imho girerà mediamente un po' peggio di tw3 a parità di hardware, senza cambiare PC. Ovvero si dovrà un attimo abbassare il dettaglio. Ma dubito fortemente che sia il gioco che obbligherà l'acquisto di un nuovo PC, se preso circa 3 anni fa.
Oh poi io fottesego eh, può pure richiedere 72gb di RAM, tanto non lo prendo :asd:
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Morning Glory
Non è proprio così.
Ho giocato wicho 3 su un pc scarso di 5 anni fa (bene), di che stiamo parlando
-
Citazione:
Morning Glory
Non è proprio così.
se fosse cosi nessuno giocherebbe a wild hunt su pc perchè ci vorrebbe il figlio di deep blue per farlo andare.
-
Citazione:
Darkless
Oddio, è da un po' che non è proprio così, a maggior ragione in questo caso considerando che CP non è un porting.
Se poi giochi in FullHD (che ricordiamoci è ancora la risoluzione più diffusa) non ti costa nemmeno moltissimo fare un PC che vada il doppio di una console.
Non è un porting.
Credevo di si
Cmq se usano il ray tracing saranno cazzi :asd:
-
Citazione:
Morning Glory
Non è un porting.
Credevo di si
Cmq se usano il ray tracing saranno cazzi :asd:
perchè mai? Se hai una scheda che non lo supporta amen.
https://www.reddit.com/r/pcgaming/co...yberpunk_2077/
Madonna, la gente sta male forte.