A me sta simpatico cocoon, fa uscite strepitose, il 10% delle volte fa anche post da utente normale, e dubito che magari non sia il fratello o l'amico a scrivere, invece magari è proprio luiinsomma la prendo in allegria anche se so che magari trolla, secondo me anima il forum, ci annoieremmo senza di lui
![]()
Bah, a parte quando la spara grossa per provocare o darsi un tono non scrive certo post peggiori di voi, anzi...
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Edit: lasciam perdere
Tanto è senza speranze.
Ultima modifica di Spidersuit90; 23-03-18 alle 09:57
Io penso più a una cosa tipo co-op che non multy come lo intendiamo noi
O almeno, lo spero sinceramente.
^this
Che poi tutta sta mancanza del multy non l'ho sentita in TW3
Magari un co-op, ma un multy vero e proprio no. Imho, o fai un gioco che di base è votato al multy, oppure rischi che venga fuori una mezza schifezza, o cmq troppo riduttiva. Per dire, un MMO nell'universo di TW fatto dai CDP non mi dispiacerebbe.![]()
Anche io ho sempre visto il multy di questo gioco come una coop, con giusto forse una lobby
CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430
non sarebbe male, non è il mio genrere ma perché no?! però si avrebbe il problema di SWTOR, un mondo pieno di Jedi/Witcher e pochi altri
per CP2077 andrebbe bene forse un multy alla the last of us, o come gli ultimi tuncharted, ossia una cosa totalmente scollegata dal single e con altre meccaniche, ma se è possibile evitare evitiamo
avere della coop nella mia partita non lo gradirei, romperebbe la magia, a meno che non trovino una scusa di lore come per i souls, ma se mi mettono le invasioni random brucio tutto![]()
Tra l'altro CDPR dice che entro il 2021 uscirà un'altro gioco AAA insieme a Cyberpunk2077...Mi chiedo dove lo stanno sviluppando, visto che sono tutti impegnati su Cyberpunk2077 haha
https://www.vg247.com/2018/03/23/cd-...lease-by-2021/
Una modalità online ce la vedrei bene se fosse relegato al solo cyberspazio. Sarebbe sensato visto che online = cyberspazio, e non sarebbe troppo invasivo per chi non lo vuole. Però a quel punto bisognerebbe che qualsiasi classe potesse accederci![]()