Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 64

Pagina 64 di 553 PrimaPrima ... 1454626364656674114164 ... UltimaUltima
Risultati da 1.261 a 1.280 di 11057

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

  1. #1261
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    A me Deus Ex, in tutte le sue incarnazioni, è piaciuto molto. Se il mondo sarà davvero vivo e mutevole come dicono, l'impatto sarà eccezionale, soprattutto in prima persona. E poi dopo 3 capitoli di The Witcher in 3, con un combat cosi cosi, vediamo se riescono a svilupparne uno interessante in prima

  2. #1262
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    armi da fuoco (o da lungo raggio) in terza persona sono difficili da gestire: secondo me, la scelta è anche per questo
    poi, se mi fanno un gioco tipo Deus Ex 1999, con la qualità delle quest di TW3, sbavo ora e finisco quando uscirà
    e altro punto focale, è il VR: è un mercato in crescita e fare un gioco in soggettiva aiuta anche per una versione per questi device
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  3. #1263
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Un sospettino che la scelta della prima persona dipenda anche dal poter diminuire l'angolo visuale per poter aiutare le attuali console ce l'ho, ma mi va bene lo stesso.
    #cdprslut
    #Kicińskiismymaster

  4. #1264
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.746

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Un sospettino che la scelta della prima persona dipenda anche dal poter diminuire l'angolo visuale per poter aiutare le attuali console ce l'ho, ma mi va bene lo stesso.
    #cdprslut
    #Kicińskiismymaster
    probabile

    Ma alla fine non puoi biasimarli manco troppo diciamo

  5. #1265
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.875

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se le richieste della terza saranno tante non credo che sara' un problema per loro implementarla. cmq penso che sia una scelta fatta per due motivi: primo, rende il gioco piu' immersivo calandoti nella prospettiva stessa del personaggio; secondo, è un modo per differenziare ulteriormente C2077 dagli altri prodotti sul mercato.
    Non so Non vuol dire spostare solo la telecamera dietro le spalle quando si cammina, pensa a tutte le inquadrature, luci ed espressioni facciali nei dialoghi

  6. #1266
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sono in parecchi a non gradire la prima persona. Semplicemente era da un bel po' di tempo che nessuna faceva gdr in prima persona quindi nessuno si lamentava.
    credo che siano più o meno lo stesso numero di quelli che non gradiscono la terza, solo che quest'ultimi non rompono i coglioni come i primi.

  7. #1267
    Quello VERO! L'avatar di Satan Shark
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Salerno
    Messaggi
    5.239
    Gamer IDs

    Steam ID: satan_shark

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    C'è un motivo ben preciso per cui si è scelto per la prima persona e visto che TGM non è più in mano a Keiser e soci vi posto la versione ITA di quel che è stato mostrato.
    https://gametimers.it/2018/06/13/e3-...-porte-chiuse/


    Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Cyberpunk 2077 è oggettivamente l'opera più importante di questo genere che si sia mai vista in ambito videoludico, con una risonanza mondiale enorme. Non faccio fatica ad immaginare che possa "dar fastidio" il fatto che l'artefice della visione artistica sia un altro, è naturale...
    Un po' come Sapkowki che odia i videogiochi di The Witcher! Sarà un caso?


    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Un sospettino che la scelta della prima persona dipenda anche dal poter diminuire l'angolo visuale per poter aiutare le attuali console ce l'ho, ma mi va bene lo stesso.
    Più che angolo di visuale anche la rendering distance.

  8. #1268
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    https://www.tomshw.it/cyberpunk-2077...-e3-2018-95049

    Inviato da una galassia lontana lontana....

  9. #1269
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Govny Visualizza Messaggio
    credo che siano più o meno lo stesso numero di quelli che non gradiscono la terza, solo che quest'ultimi non rompono i coglioni come i primi.
    Sei solo tu che non lo noti.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    se le richieste della terza saranno tante non credo che sara' un problema per loro implementarla. cmq penso che sia una scelta fatta per due motivi: primo, rende il gioco piu' immersivo calandoti nella prospettiva stessa del personaggio; secondo, è un modo per differenziare ulteriormente C2077 dagli altri prodotti sul mercato.
    Aridaje. L'immedesimazione non c'entra con l'inquadratura. Quello che vedi con una visuale cosiddetta "in prima persona" è ben diverso da quello che vedrebbe il personaggio. Il campo visivo è differente ed è ulteriormente sfasato dall'utilizzo del monitor che crea l'effetto finestra. Sei solo un nulla fluttuante e non hai il benchè minimo riferimento alla tua persona il che puo' solo aumentare l'estraneazione. Immedesimarsi in quello o in un gruppo di poligoni è la stessa cosa ed è puramente soggettivo, solo una preferenza.
    O giochi col VR o il discorso proprio non esiste in ottica immedesimazione.

  10. #1270
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Mi stavo proprio chiedendo quando si sarebbe manifestata la prossima polarizzazione delle opinioni:
    "E' più RPG in prima o in terza persona?"

  11. #1271
    Senior Member L'avatar di stronzolo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.092

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Via, perlomeno non si discute più se sia più cyberpunk roba come il trauma team piuttosto che il fumo che esce dai tombini alla blade runner

  12. #1272
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    I miei 2 cent sulla questione della visuale.

    - si useranno molto le armi da fuoco, in prima persona diciamo che è "già tutto fatto", il crosshair è facoltativo. In terza devi per forza mettere un auto-lock o cose simili. Si può fare ovviamente, ma può essere una scelta di non avere elementi "arcade" come l'auto-lock.

    - forse (e spero di sì) ci sarà tutta la parte relativa alla cyberottica e occhiali intelligenti, quindi avremo molte info a schermo "reali". Ovvio possono metterle anche nel HUD in terza però ancora può essere una scelta di stile che HUD di gioco è quello che VEDE realmente il PG

    - sulla guida in terza penso che sia un po' una prassi, visto che non si tratta di un gioco di guida si tende ad "aiutare" i giocatori alla guida. Nei vari FPS che ho provato, se non devo sparare mentre guido, guidare in terza è molto comodo.

  13. #1273
    Senior Member L'avatar di Govny
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.093

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Sei solo tu che non lo noti.
    sinceramente non capisco cosa c'entri queta risposta con quello che ho detto io.

    Comunque, da quello che scrivi dopo, direi che involontariamente mi stai dando ragione.

  14. #1274
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.255

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Lo vedi che non lo noti ?

  15. #1275
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Io, detto sinceramente, me ne sbatto del fatto che sia in prima o terza persona.
    Poi, considerando l'ambientazione cittadina, che immagino comporti una gestione degli spazi diversa da un fantasy, e l'utilizzo delle armi, mi sembra una scelta sensata

  16. #1276
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Anteprima.

    Lo metto in spoiler




    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  17. #1277
    Senior Member L'avatar di knefas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    502
    Gamer IDs

    Steam ID: Virgocane

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    "E' più RPG in prima o in terza persona?"
    son tutte opinioni personali al max si potrebbe fare un sondaggio ma ognuno può portar acqua al suo mulino...io penso a deus ex (il primo) e mi va bene la scelta di cdproject poi si vedrà..

  18. #1278
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    :rosik:

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  19. #1279
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Francamente non capisco questa alzata di scudi nei confronti della prima persona, sul forum ufficiale ci sono commenti che rasentano l'autismo. Voglio dire: capisco i gusti personali e li rispetto senz'altro, ma da quando questa è diventata quasi una questione di vita o di morte? Personalmente io la preferisco per l'immedesimazione ma questo non mi ha mai impedito di godermi un gioco a cui ero interessato, come ad esempio proprio TW3, solo perchè era in terza; a parte chi realmente può manifestare reazioni fisiche sgradevoli tutti gli altri che motivazioni plausibili possono addurre, salvo una (legittima) predilizione che però non giustifica imho tutto questo can-can?
    Endure. In enduring, grow strong.

  20. #1280
    Bannato
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    877

    Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

    Comunque uscirà quasi sicuro nel 2020.
    Leggendo le anteprime della demo, prima non riescono.

    Un paio di anni di pubblicità massiva e sono a posto.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su