Aprire con cautela. Ubriacatevi o trombatevi la tipa, prima di cliccare.
Sono parole dure![]()
Aprire con cautela. Ubriacatevi o trombatevi la tipa, prima di cliccare.
Sono parole dure![]()
Parole severe, ma giuste.
Già si sapeva che erano in pre-alpha e di solito ci vuole almeno un anno e mezzo da quel punto per arrivare al traguardo, aggiungiamo qualche inevitabile inconveniente e/o manovra di marketing ed arriviamo tranquilli al Q2 2020 già prospettato in precedenza...
Endure. In enduring, grow strong.
Dopo 7 anni sono ancora in pre-alpha
si vede sono semi-dilettanti
Speriamo li compri EA
https://www.everyeye.it/notizie/cybe...ta-334380.htmlUn progetto tanto ambizioso sta richiedendo una lunga gestazione, e in un'intervista concessa a Kotaku il fondatore di CD Projekt RED Marcin Iwinski ha svelato alcuni interessanti retroscena al riguardo: a quanto pare, lo sviluppo del gioco è stato riavviato più di una volta.
Ciò, tuttavia, non è necessariamente un male, come lo stesso esecutivo ha tenuto a chiarire: "Sì, lo sviluppo è stato riavviato, ma cosa significa esattamente reboot? Si tratta di un processo creativo basato sull'iterazione, che può richiedere dai tre ai sei mesi. Essere uno studio indipendente - non mi piace la parola publisher, anche se di fatto auto-pubblichiamo i nostri titoli - ci fornisce la totale libertà di scelta. Se non ci piace qualcosa, non abbiamo alcun problema nel dire 'Ok, dobbiamo ricreare questa parte'. Ciò significa buttare via anche sei mesi di lavoro. Alla fine, l'unica cosa che conta è la qualità".
Ha poi svelato che il team credeva di essere in grado di sviluppare due progetti in contemporanea, come fa ad esempio Ubisoft. Quando Cyberpunk 2077 venne annunciato nel maggio del 2012, il mondo non era neppure a conoscenza di The Witcher 3: Wild Hunt. La terza avventura dello Strigo venne presentata quasi un anno dopo, nel febbraio del 2013. "Quando mostrammo il primo teaser trailer di Cyberpunk 2077, credevamo di poter seguire due progetti in contemporanea.. se solo lo avessimo capito prima! Tuttavia, ciò è anche la dimostrazione che ci teniamo alla qualità. Teoricamente avremmo potuto, ma The Witcher 3 non sarebbe diventato ciò che è ora".
CD Projekt RED decise quindi di ridurre il personale al lavoro su Cyberpunk 2077, rallentando il suo sviluppo, e concentrarsi principalmente su The Witcher 3: ciò ha permesso allo studio non solo di creare un gioco apprezzato da critica e pubblico, ma anche di sviluppare due grandi espansioni, la seconda delle quali - Blood & Wine - in grado di offrire 40-50 ore di gameplay.
Direi che si tratta di una spiegazione plausibile, no?
Endure. In enduring, grow strong.
Endure. In enduring, grow strong.
Certo che se quelle cutscene sono di una pre-alpha, altro che dilettanti. Nel passato recente sono usciti giochi che presentavano la stessa qualità se nn peggio, ma come prodotto finito
Più che dilettanti io vedo persone che vogliono fare un buon lavoro con la propria ip. Avessero un sistema di sviluppo alla EA o Ubisoft si rischiava di avere un prodotto identico al precedente, ma essendo cp2077 una cosa (molto) diversa da tw3 ci sta che debbano ripartire da zero... Capisco il prurito di volerlo ieri il gioco, ma dare dei dilettanti a gente che ha creato tw3 anche no
Ma poi é il solito commento di Cocoon... Come se le altre sh fossero meglio o facessero prodotti migliori in molto meno tempo![]()
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
Te da solo fai per 4 invece![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
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nope
"In molti si sono chiesti come mai la demo mostrata alla stampa nel corso dell'E3 non sia stata resa pubblica da CD Projekt. Ingenui. In una recente intervista i responsabili del progetto Cyberpunk hanno precisato che quanto mostrato a Los Angeles è solo uno stage iniziale del gioco che, al momento, è ancora in uno stato di pre Alpha. La necessità del team di sviluppo era quella di mostrare qualcosa di concreto "a porte chiuse" ma è ovvio che uno stato così iniziale della lavorazione non può essere resa pubblica. Purtroppo, e questo è il vero tasto dolente, la stessa CD Projekt Red ha aggiunto che su dovrà aspettare "ancora qualche anno" per poter avere qualcosa di giocabile sulle nostre macchine. Quindi, sedete e aspettate.."
da gamesurf.it
2020-2021
Giusto in tempo per farlo girare sulle nuove console.
Vabbè, mancando notizie "reali" adesso l'editoria videoludica continua a rimestare quel poco che si sa alla ricerca del clickbait facile. Generalmente dallo stato di pre-alpha al prodotto finito passa di regola circa un anno e mezzo, quindi mettendo in conto almeno sei mesi di "arrotondamento" arriviamo alla metà del 2020. Oltre non credo si spingeranno perchè l'attuale gen di console è troppo interessante per perderla a favore della sola prossima, in più si sfiorerebbero comunque i 10 anni dall'annuncio e si rischia di arrivare dalle parti di Duke Nukem Forever qualunque ne sia il motivo...
Endure. In enduring, grow strong.