Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11561

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

"le solite mega corporazioni corrotte" hanno il controllo del mondo di cyberpunk e sono state create in funzione di quella ambientazione 40 anni fa, pensavo si sapesse

Senior Member L'avatar di G3lli

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    "le solite mega corporazioni corrotte" hanno il controllo del mondo di cyberpunk e sono state create in funzione di quella ambientazione 40 anni fa, pensavo si sapesse
    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Ma scusate, ma essendo questo gioco basato su il gioco da tavolo cartaceo, prima di criticare le fazione e cagate simili, non sarebbe il caso di vedere la fonte di questa lore? Perchè sarebbe come lamentarsi che in TW3 le streghe sono tutte gnocche senza sapere che sono gnocche proprio perchè tramite le magie si modificano il corpo per essere tali... se uno non legge i libri, mica le sa certe robe. Immagino che le corporazioni corrotte fossero una delle basi del gioco cartaceo e, basandosi su questo, hanno riprodotto la cosa... idem i gangster yoyo motha fucka... il paragone con far cry e gta sinceramente non ho capito dove ce lo vedete
    Cosa? E' un gioco cartaceo? Davvero? Non ne avevo la minima idea
    Comunque io ho commentato quello che ho visto e basta, se poi c'è una lore più approfondita delle varie fazioni tanto meglio, dopo andrò a leggere.
    Poi non so' gli altri, ma io ho citato gta, far cry e simili perchè hanno tutti mondo aperto e missioni da fare, quindi mi sono venuti in mente loro mentre guardavo il video. Nessun paragone diretto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su