Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
Con le dovute premesse del caso: il gioco è ancora in sviluppo, è una demo giocata in un certo modo, bla bla bla........

L'impressione che mi ha dato è che il gioco fosse troppo guidato, tutti gli indicatori di dove andare a video, le fasi della quest un po' troppo rapide e i personaggi un po' banali. Mi aspettavo un po' più di profondità dai vari NPC.

Una cosa interessante per me da scoprire se il compare può morire/lo possiamo ammazzare e se in generale si possono fallire le quest, tipo ammazzando la tipa da salvare.
Come già detto l'esplorazione non è mai stata un punto di forza nè una priorità nei giochi CDP. Dubito questo sarà diverso. Si intuisce molto quanto sarà pesante la componente narrativa.

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Citazione Originariamente Scritto da Lulein Visualizza Messaggio
Penso proprio che l'HUD sia altamente personalizzabile, come lo era in TW3, quindi gli indicatori a schermo se danno fastidio basterà toglierli.
Personaggi banali? Aspetterei a definirli così, quel gameplay lascia intuire ben poco della parte puramente ruolistica.
Ma come cazzo si fa a giudicare i personaggi da quel video