Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 85

Pagina 85 di 576 PrimaPrima ... 3575838485868795135185 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.700 di 11512

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Moderatore L'avatar di Ghost

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Che intendete per scelte morali? Solo buono o cattivo? Perché in TW per ovvi motivi non potevi giocare un Geralt cattivo, tuttavia scelte morali ve ne erano. Mi ricordo al volo, nel primo, dove potevi scegliere se dare o meno le casse che dovevi proteggere agli Scoiatel. Essi però specificavano che oltre le armi, all'interno vi era il cibo per i loro figli, che altrimenti sarebbero morti di fame. E in base alla scelta, cambiava un pezzo del terzo capitolo di gioco

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L21 utilizzando Tapatalk

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Però devi pensare ad un sistema collegato a quello morale pure...
    Ci mancherebbe, la mia era solo una battuta. Comunque, nel valutare quelle che potranno essere le possibili opzioni, dobbiamo tener presente la decadenza morale di una simile distopia...
    Endure. In enduring, grow strong.

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Perché in TW per ovvi motivi non potevi giocare un Geralt cattivo
    Ecco, qui invece credo che non si potrà interpretare un V "buono", al massimo neutrale...

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Ecco, qui invece credo che non si potrà interpretare un V "buono", al massimo neutrale...
    Più che altro, credo non ci sia modo di giocarlo "legale". Alla fine siamo pur sempre criminali, però penso che giocandolo tutto senza uccidere nessuno o quasi possa essere considerato da buoni

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    Più che altro, credo non ci sia modo di giocarlo "legale". Alla fine siamo pur sempre criminali, però penso che giocandolo tutto senza uccidere nessuno o quasi possa essere considerato da buoni
    Direi piuttosto che è da buoni pensare di poterlo finire senza uccidere nessuno...

Ma dissero gia dopo l'E3 mi pare che l'opzione stealth è molto limitata o proprio inesistente a seconda dei casi, che quando arriva il momento è un gioco d'azione dove si spara, chi poteva pensare di finirlo senza uccidere nessuno lo avrà paragonato erroneamente a Deus Ex
    Ultima modifica di Azathoth.; 30-08-18 alle 10:08
    CASE: Corsair Carbide 500r - SCHEDA MADRE: MSI Z97 GAMING 5 - CPU: Intel Core i7 4790K - DISSIPATORE: be quiet! Dark Rock 3 - RAM: Corsair Vengeange Pro 32GB DDR3 @1866 MHz - SCHEDA VIDEO: Gigabyte GTX 1070 G1 Gaming - DISSIPATORE: ARCTIC Accelero Xtreme IV - HARD DISK: Samsung 850 EVO 250GB - WD Black 4TB - ALIMENTATORE: EVGA SuperNOVA 850 G2 ATX 80+ Gold - MONITOR: Asus VX279Q - KEYBOARD: Corsair K-70 Strafe RGB - MOUSE: Logitech G502 - CUFFIE: Logitech G430

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Direi piuttosto che è da buoni pensare di poterlo finire senza uccidere nessuno...
    Finirlo senza uccidere nessuno sarà impossibile, questo lo hanno anche ribadito di recente in un'intervista. Dicono che comunque è un mondo brutale e qualcuno dovrà essere ucciso. Del resto, Geralt viene definito buono, eppure nel gioco ne uccide a tonnellate di nemici

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Sinceramente a parte la tematica cyberpunk che hanno in comune, tra Deus Ex e quanto visto di CP2077 non ci vedo molto in comune
    Quelli che dicono che sono uno la scopiazzatura dell'altro non capisco a cosa si riferiscano sinceramente
    E' come voler confrontare Altered Carbon con Blade Runner....

Senior Member

Uscito un altro breve spezzone di gameplay inedito

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Uscito un altro breve spezzone di gameplay inedito

Io comunque dico solo due cose.

La default protagonist è oggettivamente figa e di questi tempi è un miracolo.
    Grazie al cielo ci sono solo le opzioni male e female nel character creator e di nuovo di questi tempi è un miracolo.

Se la CDPR riesce a tenere alla larga gli SJW e le teste di cazzo politically correct forse può venir fuori un gran bel gioco.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

sono pur sempre polacchi

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    sono pur sempre polacchi
    Più grande è il gioco, più grande è la pressione mediatica, basta vedere la recente intervista di Eurogamer, uno scempio. Quando cominci a cancellare tweet e chiedere scusa il passo poi è veramente breve. Davvero la mia unica paura riguardo al gioco è l'influenza SJW, per il resto non ho dubbi che la CDPR possa sfornare un capolavoro.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Gamer IDs

Vabbhè, se lascia la possibilità di avere storie dammore omosessuali gli SJW sono apposto

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Più grande è il gioco, più grande è la pressione mediatica, basta vedere la recente intervista di Eurogamer, uno scempio. Quando cominci a cancellare tweet e chiedere scusa il passo poi è veramente breve. Davvero la mia unica paura riguardo al gioco è l'influenza SJW, per il resto non ho dubbi che la CDPR possa sfornare un capolavoro.
    la soluzione c'è, assumano Daniel Vavra

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member

Tranquilli, nessuna ve la tocca la famiglia bianca, etero, con 2.5 figli pro capite

Senior Member L'avatar di stronzolo

anche perché il setting si presta a qualsiasi genere di promiscuitá
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Tranquilli, nessuna ve la tocca la famiglia bianca, etero, con 2.5 figli pro capite
    Non si tratta di questo. Si tratta che molto spesso, ultimamente, i dev creano un gioco con un certo setting sessuale in mente ben definito e motivato, e poi prontamente arrivano i soliti noti che si lamentano della mancanza di relazioni omosessuali, o che mancano i Pg donne ecc ecc...
    Ultimo esempio? Kingdom Come Deliverance, un gioco ambientato nella Boemia del 1400 o 1500 dove il protagonista è bianco. Ci son stati quelli che hanno avuto il coraggio di lamentarsi che il protagonista non potesse essere anche di colore o donna... nel 1400.... in boemia... ma sì, siamo noi i bigotti che puntano alla razza bianca sempre e cmq e che schifano le storie omosessuali in quanto tali

Io sono dell'idea che se il gioco lo prevede sono bene accette queste cose, altrimenti no. Pensa un TW3 con il protagonista (Geralt) nero... andava bene secondo te?
    Ora, vedendo il video di CP2077 si vede chiaramente che c'è già la possibilità di farsi il PG dell'etnia che si vuole, quindi sotto quel fronte siamo già coperti (e a livello di gioco ha senso, visto che nel cartaceo puoi crearti il PG che vuoi immagino)... per le relazioni non è nemmeno detto che ci siano (ma immagino si tromberà a palla come da tradizione CDP) ma bisogna vedere se saranno presenti pure relazioni omosessuali o meno... anche ci fossero, se non sono d'obbligo, non me ne frega un razzo che ci siano, come non mi è mai fregato nei Mass Effect o Dragon Age

Senior Member L'avatar di Firephoenix

Ma la storia omo va benissimo e ci sta, ci mancherebbe.
    Il problema è ben altro, tipo se ci ficcano leccate di culo al femminismo, temi di identità sessuale che deragliano la trama, e roba del genere.
    Dubito che accadrà però.

Mi chiedo:
    se fai il pg maschio avrai sempre il comprimario maschio o magari diventa femmina, per fare un'accoppiata alla Motoko/Bato?
    E' un po' la dinamica che mi han richiamato quei 2.

La tizia con skill stealth/hacking e più furba, con il tizio grosso e rude.

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

I sjw hanno rotto il cazzo, che una sh debba arrivare a scusarsi per una battuta è assurdo. Gente adulta e vaccinata senza scopo nella vita se non indignarsi sui social.

Oltre a kingdome come ci furono delle polemiche pure per wild hunt e l'assenza di neri, cosa che i dev spiegarono prontamente, ma son tutte parole al vento.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 30-08-18 alle 12:14

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Quando criticavo i "PNG piatti" (ripeto sempre che la critica è riferita sollo alla demo) mi riferivo a tipo la corp della Militech. I casi sono due: o è la "figlia della serva" una persona di bassissimo livello nella corp o mi devono giustificare meglio il comportamento. La Militech è la più grande corp di armi americana, la seconda mondiale dopo la giapponese Arasaka ( ) I suoi corporativi sono persone che possono distruggere un piccolo stato in un pomeriggio, parlo di gente con azoto liquido nelle vene e palle in titanio (visto che è un gioco cyberpunk specifico che solo in senso figurato!) quindi vedere questa andare in escandescenza e farsi vedere visibilmente agitata faceva molto "amatour hour".....perché una così in una ambiente del genere durerebbe molto poco.

Guardando le stats ne ho viste solo 6 rispetto alle 9 del gioco originale. C'è da dire che 2 possono essere tolte tranquillamente (movimento e fortuna) visto che fortuna ti permetteva di modificare un tiro di dado......volendo poteva essere reintrodotta in un altro modo. Manca poi "fascino"....ci può stare anche nel PnP si usava poco.
    Strenght e Costitution le vedo come stats, nel PnP erano skill della stats "Body". Quella più importante che manca è Empatia, ogni punto di empatia fornisce 10 punti di umanità che sono quelli che si "pagano" mettendo la cyberware.
    Per fare capire le stats vanno da 3 a 10 (1 e 2 si ritirano) quindi uno può iniziare con 30-100 punti umanità (PU).
    Il biomonitor costa 1 PU
    Il Neuralware (la base per collegare tutto il resto aka la "motherboard in testa") 1D6
    Il Kerenzikow Boostware 1d6 o 2d6
    Il collegamento alla mano 1d6 a coppia (nel pnp erano cavetti)
    la porta per le "schede SD" 1d3
    occhi, braccia, gambe sono 2d6 ognuno.

Tra le cose positive che ho visto c'è il background che riprende quello della creazione del personaggio e la lore con i personaggi famosi del mondo di CP.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su