Mi ricordo che con alcuni giochi su steam quando cambio lingua mo fa un mini download.
Per la storia di ff mi ricordo che i fan avevano rotto per avere il jappo
From mobile
Infatti ti mollano un bel codice e via! Prezzo 0,00€!
Il problema sarą che prima o poi faranno fallire tutti i GameStop e altre catene di distribuzione.
Non si sono mai diffusi su PC, sulle console ci sono perchč č una dotazione base, ma gią si parla che Microsoft lancerą una versione Light della prossima console senza lettore ottico.
non č sufficiente, spero fallliscano al pił presto
l'unica volta che ho preso qualcosa da loro mi hanno venduto MGS HD collection PS3 in inglese.
Ho chiesto espressamente al commesso 'č italiano? no perchč altrimenti non lo voglio proprio e me lo prendo altrove' e lui mi ha assicurato che lo era. Arrivo a casa, metto su il disco (custodia in ITALIANO) e c'č solo l'inglese. Torno lģ incazzato nero, spiego tutto e un altro commesso mi risponde che per politiche aziendali non possono fare il rimborso ma al limite scambiarlo con un altro gioco (e ovviamente a me non fregava un cazzo del resto dei titoli in negozio).
Quindi in soldoni, prima falliscono e peggio falliscono meglio č
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -