io ho un dubbio che potrà sembrarema
ps4 o pc? non so se avrò la grana per aggiornare la mia macchina da qui all'uscita e sono pericolosamente vicino ai min req, non tanto come sk video (590) ma come proc (i5-2500) che ho paura faccia da tappo... ci giocherei cmq in fullhd
su ps4 butto su il dvd e bon, ma come girerà? e poi non sono abituato alla prima persona con il joypad
potrei fare una prima run su ps4 e poi prendere la goty su gog quando uscirà...
Ultima modifica di Artyus; 13-06-19 alle 08:45
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
ummm notevola la tipa![]()
Ultima modifica di sync; 13-06-19 alle 11:10
Perché le munizioni stordenti sono una cagata?
Io sui requisiti postati ci andrei coi piedi di piombo, non sarebbe la prima volta che Steam ne piazza di farlocchi a mesi dall'uscita.
Anche io ho il dubbio sulla piattaforma, sono a filo dei minimi ma non vorrei scendere a compromessi, idem per la versione PS4.
Sono abbastanza sicuro che uscirà anche sulla next gen ma chi ha voglia di aspettare?
Su Stadia esce? Perché quasi quasi...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
però è vero, stordire i nemici ha senso solo in alcune circostanze, per esempio: per non fare rumore, per cercare di assoldarlo quando si sveglia e robe così
in altri casi rende solo l'azione più scialba (un bel gore...per tutto il resto c'è mastercard)
Cè chi è piu contento a non uccidere nessuno, o è contento di prendere quello specifico achievement
Sono un bambino problematico![]()
Ultima modifica di CDB; 14-06-19 alle 08:43 Motivo: Bah
Mi pare anche normale: non è la fazione "haitiana" quella, i Voodoo Boys del demo?
Endure. In enduring, grow strong.
Temo che non ci voglia una grande fantasia per capire quale potrebbe essere lo spoiler "assoluto" a cui accenna. In pratica ha spoilerato affermando di non volerlo fare, ogni comunicato degli sviluppatori è ormai un rischio in tal senso.And he has his own role and that develops throughout the game. And 'there's a city to burn'—he means something very specific in that, but I don't want to talk about that because it would be an absolute spoiler.
Non aprite se non volete sapere a cosa probabilmente si riferisce:
Endure. In enduring, grow strong.