Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11610

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Je suis :pippotto: L'avatar di Pakokasal

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Dexter DeShawn Visualizza Messaggio
    In realtà il regolamento parla di 'siti concorrenti' e non credo proprio sia il mio caso, piuttosto rientrerei nella fattispecie riportata successivamente 'qualora si volesse portare all'attenzione della community il proprio blog personale, sarà possibile farlo solo in assenza di qualsivoglia ritorno pubblicitario per l'autore, ferme restando le regole generali dello spam e del flood'.

Sto solo portando avanti un progetto amatoriale che in nessun modo penso possa danneggiare questo forum e non mi pare di aver spammato link o altro, visto che ho citato il mio forum direttamente non più di due/tre volte da quando partecipo, e di spunti di discussione credo di averne portati diversi, così come informazioni concrete.

Comunque prendo atto della cosa e mi ritiro in buon ordine. Buon proseguimento a tutti!
    Abbi pazienza ma di questi tempi, con il potenziale futuro monopolio di social media, reddit & co, ogni comunità forumistica che si rispetti deve un minimo tutelarsi. Inoltre, sebbene ti conceda questa sia una questione borderline, blog personale =/= forum.
    Come già scritto, non vi è alcun problema finchè si postano link a blog/forum (personali e non) per trarne argomento di discussione in TGM; se cambi idea e decidi di tornare, sei il benvenuto. In caso contrario, buona fortuna con il tuo fan forum
    Ultima modifica di Pakokasal; 05-08-19 alle 10:10
    info@aktia.it

Oggetto: Richiesta cancellazione account

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine