Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Risultati da 1 a 20 di 11478

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    In realtą, in uno degli ultimi post, spiegava chiaramente quale era il suo intento, che non era quello di "raggranellare" utenti ma di operare una sorta di scambio tra i due forum e non mi pare che "non gliene fregasse una mazza". Come si puņ pensare che una board amatoriale possa realmente "rubare" utenti a TGM? Guarda il mio caso, anche a me interessa il setting e mentre partecipo qui, approfondisco certi elementi di lą senza inficiare il mio "impegno" da questa parte. Almeno questo č il mio punto di vista, ma mi pare di essere in decisa minoranza quindi mi adeguo...
    Non l'ha obbligato nessuno eh, non č stato bannato. Gli č stato solo detto di non parlare continuamente del suo forum in ogni post. Se avesse voluto sarebbe ancora qui tranquillamente a discutere del gioco. Ha voluto andarsene lui senza obblighi o pressioni nč da parte della moderazione nč da parte degli altri utenti che nulla avevano contro di lui. Anzi non solo ha voluto andarsene ma ha proprio voluto far sparire ogni sua traccia. Scelta personale e legittima per caritą ma che non puo' non far notare quanto non gliene fregasse nulla di star qua a discutere del gioco se non poteva portare benefici anche al suo forum.
    Ha quello che voleva in totale libertą seguendo i suoi interessi. Punto.
    Ultima modifica di Darkless; 08-08-19 alle 17:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su