io sono sempre stato in pari con i giochi comprati/giocati, quindi compro sempre al day1 perché non ho mai niente da giocare se non quello che deve uscire![]()
Personalmente non preordino mai, ma in questo caso ho fatto un'eccezione proprio per dimostrare il mio supporto alla linea di condotta fin qui mantenuta da CDPR. Tanto chi prendo in giro, non sarei per nulla per credibile se affermassi (in primis a me stesso) che non lo comprerei comunque al day-one...![]()
Endure. In enduring, grow strong.
aspettiamo il mod per poter fare la festa anche ai pił piccini![]()
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
- gli ignoranti ignorano -
se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.
Sģ, ma le esclusive PS4 certamente lo saranno anche per la 5, ma non il contrario; se scrivi oggi PS4/5 sembra che ci siano gią console e giochi, e non č cosģ. Poi non č importante, č che mi sembra strano parlare di esclusive PS5 in backlog quando ancora non č in vendita...
Endure. In enduring, grow strong.
iNspirata variazione sul tema del gioco
Ultima modifica di manuč; 16-08-19 alle 08:52
Annunciato un altro rpg cyberpunk: https://store.steampowered.com/app/917720/Gamedec/
Mi sembra che CD Projekt abbia lanciato un trend. Non saranno i nuovi zombie, ma comunque rispetto a solo un paio di anni fa i prodotti cyberpunk sono in netta ascesa.
bella cosa, peccato che č in polacco![]()